Cari tutti,
dopo sei mesi in terra d'oriente sono tornato nella buna vecchia Italia.
Un abbraccio sincero a tutti e les italiens e soprattutto a quel manipolo di sciagurati che non ho visto di persona: quel cojon de rigo, el biondo, fo e il gordo.
marco-merola
martedì 30 gennaio 2007
BACK HOME
Pubblicato da LesItaliens alle 19:16 7 commenti
lunedì 29 gennaio 2007
GIULIANO DEI NOTTURNI
Pubblicato da LesItaliens alle 18:42 4 commenti
sabato 27 gennaio 2007
Ecco a voi......NOI...!!!!
Pubblicato da LesItaliens alle 12:14 12 commenti
venerdì 26 gennaio 2007
Tosi so stufo
non ne posso più.... questa uni distrugge, RESTAURO, URBANISTICA, INTERNI.... e tutto questo solo per voi. ormai non mi facevo sentire da un po'... oggi è tornato merola e non potrò vederlo prima di febbraio....che coioni, e tutto questo per voi, perchè io dovrò dare un tetto a 9 mentecati un giorno. guardate che faccia che ho a forza di fare notti
PS: giulio ho appena finito il progetto di massima per casa tua... ti pubblico qui qualcosa, così mi potrai dare un giudizio
Pubblicato da LesItaliens alle 03:08 5 commenti
giovedì 25 gennaio 2007
un pò di gente dal brasile..
visto che qualcuno di voi (inizia per R...finisce con ..igo) si è lamentato perchè ho messo solo paesaggi ecco a voi un pò di gente con cui passo la mia vita brasiliana..
sempre da sinistra qste sono: Ingrid(la morosa di francesco),quella in mezzo non ricordo il nome e l'ultima è Danielle,un altra infermiera.
ecco i due futuri sposi: Auria e Caio
altre infermiere con cui lavoro...
qsta la dedico a ottavia visto che mi aveva chiesto una foto dell'oceano...
finiamo con un bel concerto in spiaggia..spero siate soddisfatti per un pò.se no cercherò di migliorare ancora e soddisfare al meglio le vostre richieste.
un bacio dal vostro Gordinho
Pubblicato da LesItaliens alle 20:21 8 commenti
mercoledì 24 gennaio 2007
Per tutti i computer - dipendenti......
Pubblicato da LesItaliens alle 10:22 4 commenti
lunedì 22 gennaio 2007
AGUZZATE LA VISTA
Le immagini simmetriche riportate sopra si differenziano per un solo piccolo particolare.Sapreste trovarlo?
Ciao ragazzi,
la soluzione del gioco è una lussazione acromio claveare alla spalla destra che purtroppo mi fa terminare in anticipo questa stagione invernale senza neve!
Dopo 5 giorni di ospedale e un'operazione con la quale mi hanno messo un po in ordine sono tornato a casa...finalmente a casa.Senza nessuno in camera che russa come una Ducati e senza pasti da pensionato.
Dovrò stare tranquillo per un po' ma il tempo di fare della sana festa lo troverò sicuramente!
Ci vediamo presto!
Byez
Pubblicato da LesItaliens alle 14:31 15 commenti
Scusate per l'assenza non giustificata...
Qui è Faguz che parla, mi ci sono dovute tre settimane per ricominciare a sentire la vostra mancanza, ma era naturale che la botta di magon sarebbe arrivata. Qui le cose vanno bene, io e le blond abbiamo dovuto riqualificarci dopo la partenza del gordo simpatia, ma adesso le cose si son ristabilite: io sono depresso, mentre Giulio ha ritrovato un buon vecchio amico. per la gente si chiama Jack Daniels, per gli amici JD. Diciamo che questa è forse l'unica cosa che ci tiene ancora uniti, poi forse saranno le flebo di plasma a farci ricordare i fasti di una antica amicizia.
Insomma, le cose vanno bene, gli stimoli ci sono e sempre nuovi, ringrazio Stefy e l'ammirabile Luca per la disponibilità (ci faremo sentire per le commissioni, non vi preoccupate, generi di prima necessità, tipo inchiostro per le penne, polvere da sparo, del burrocacao e magari un po' di sangrilla liufilizzata, nel caso arrivi il fusto di cabarnet lo useremo per sgrassare il cesso, la situazione comincia ad essere imbarazzante).
Come sapete ho gettato (nei polmoni) le mie ottime Fortena, compagne solidali di mille avventure, per riversare la mia voglia di fumare nel tabacco rollato Suamson blue. L'esperienza si sta rivelando interessante, ma penso che sia aver preso una strada senza ritorno, visto che, abituato come sono, le Marlboro rosse morbide del Blond ormai non le sento più grattare in gola. All'inizio è stata dura, cali di pressione di primo mattino, svenimenti per strada dopo i primi due tiri, ma adesso le cose vanno meglio. L'ultimo ricovero nel centro pneumatologico della cittadina di Sainte Amien è ormai databile alla settimana scorsa. Insomma, un'altra grande vittoria per il Faguz.
Qui fa sempre nuvolo, piove quasi ogni giorno, ma non ci lamentiamo. la forza ce la dà la consapevolezza che aver rimandato il suicidio per ormai quattro mesi è già una gran vittoria.
Ora vado a fare la spesa con Giulio, magari oggi mangeremo un po' di carne, l'ho visto un po' pallido il blond, non vorrei se ne andasse prima di finire la sua bottiglia di JD...
Un grande abbraccio a tutti.
E come diceva il saggio, "bere sempre il vino buono"...
il vostro Faguz
Pubblicato da LesItaliens alle 11:33 5 commenti
domenica 21 gennaio 2007
AUGURI BIONDO!
Les Italiens
Pubblicato da LesItaliens alle 11:58 7 commenti
mercoledì 17 gennaio 2007
SIAMO OVUNQUE!
Eccezionale è stato poi scoprire che quel mio piccolo pensiero è stato pubblicato sul Giornale di Vicenza di martedì 16 gennaio. Guardate un pò qui sotto..
Beh raga, sono soddisfazioni!
Dava
Pubblicato da LesItaliens alle 13:11 12 commenti
lunedì 15 gennaio 2007
TU CHIAMALE SE VUOI, EMOZIONI...
Eccola...esposta in piazza dei Signori a Vicenza, è lei...la nostra amata, da tanti invidiata e desiderata, ce la siamo sudata non poco ma alla fine, minkia come ce la siamo conquistata!! con ONORE!
Grazie ragazzi, non solo avete vinto ma siete stati i migliori dimostrando al mondo intero qual è il vero stile dei Les Italiens.
Dava
Pubblicato da LesItaliens alle 14:36 7 commenti
sabato 13 gennaio 2007
REPORTAGE DAL BRASIL
"Luca" in brasilano....va ben non cambia molto!
By Danny
Pubblicato da LesItaliens alle 18:23 13 commenti
NUESTRAS AMIGAS ESPAÑOLAS
In ordine Miriam e Nini.....me raccomando tosi, moderare i commenti!
Ve conoso, so come si fatti! :-)
By Danny
Pubblicato da LesItaliens alle 17:48 2 commenti
mercoledì 10 gennaio 2007
Sulla via del ritorno...
Cari tutti,
oramai anche questi mesi in terra cinese stanno finendo. Lascierò un paese affascinante, controverso e, per certi versi, in tumulto. Ricorderò con nostalgia questa esperienza che, aldilà dell'aspetto didattico, è stata un vero e proprio tuffo in una civiltà che dire opposta alla nostra risulterebbe ancora limitativo. Meriterà sempre un nostalgico ricordo la Cina che ho potuto vedere, anche perchè tra dieci anni non sarà di certo più la stessa. Tutto cambia e si traforma rapidamente...ma in Cina la velocità è doppia.
Prima di partire (parto il 24 gen e arrivo il 25 nella mittttica Arzignano) mi concedo un viaggio un po' più all'avventura...sabato si parte per 4 giorni, zaino in spalla, nello Yunnan, regione della Cina sud occidentale incastonata tra Vietnam, Birmania e Tibet...pare sia ancora culla di paesaggi inconataminati...staremo a vedere...l'idea era di andare in treno ma viste le 36 ore necessarie e il mio poco tempo opterò per un meno atavico aereo...
Tenetevi liberi per venerdì 26 sera che organisemo na magnada...ho proprio voglia di vedervi tutti!
A presto,
Marco
Pubblicato da LesItaliens alle 04:26 21 commenti
lunedì 8 gennaio 2007
1st JUMP SESSION OF THE SEASON
Ciao teste da casso!
Finalmente ho trascorso il mio primo weekend in uno snowpark decente.Sabato e domenica infatti sono andato in trasferta al passo del San Pellegrino all'Easy Snowpark dove per miracolo sono riusciti a sparare neve finta per 3 notti e hanno costruito un salto da 9 m.
Essendo uno dei pochi luoghi in cui si poteva girare un po seriamente ci siamo ritrovati in parecchi.Il livello dei ragazzi era molto buono e il divertimento tanto!
Per essere il primo weekend sono soddisfatto!!!
Mauro
Matteo Pastega sopra di me in backside 360 (pic Nicola Martini)
Io in bs 180 shifty (pic Luca Segato)
Pubblicato da LesItaliens alle 21:48 8 commenti
VOGLIO RICORDALI COSì
voglio ricordali così i miei fradei parigini..sempre e cmq sfatti,nonostante le loro facce da angioletti!!!
se sentimo presto,il gordo
Pubblicato da LesItaliens alle 16:20 0 commenti
venerdì 5 gennaio 2007
MOTO PERPETUO
Premesso che:
se metti la marmellata sulla fetta biscottata questa cade dalla parte imburrata e se fai cadere un gatto questo cade in piedi
Allora:
se metti una fetta biscottata imburrata sulla schiena del gatto e li lasci cadere, nessuno atterrerà per primo e avremo finalmente il moto perpetuo
Corollario:
I gatti hanno 9 vite ma non sono immortali, pertanto il moto perpetuo non esiste ancora
By Danny
Pubblicato da LesItaliens alle 18:22 8 commenti
giovedì 4 gennaio 2007
E TUTTO INIZIO COSì
Pubblicato da LesItaliens alle 20:32 9 commenti
martedì 2 gennaio 2007
Tutto è cominciato con una bevuta...
una smorfia...
ma alla fine anche un po' di tristezza per
tutti gli amici assenti...
Un grosso augurio di buon anno a tutti!!!
By Paolo e Alice
Pubblicato da LesItaliens alle 22:17 10 commenti
ADOTTA ANCHE TU UN BIONDO!
By Cimmy
Pubblicato da LesItaliens alle 22:09 0 commenti
Etichette: Il leone dalla chioma bionda
BAMBINI...BABBO TONY ESISTE!
A quanto pare, la letterina è giunta a destinazione. Il caro Santa Claus arzignanese ha espresso i nostri desideri sovvenzionando il viaggio di ritorno del giovane Cavaliere. Ecco qui il significativo momento dello scambio di cash.. E deso tutti da Iuan a festeggiare!!!
Dava
Pubblicato da LesItaliens alle 19:41 0 commenti