giovedì 25 gennaio 2007

un pò di gente dal brasile..

visto che qualcuno di voi (inizia per R...finisce con ..igo) si è lamentato perchè ho messo solo paesaggi ecco a voi un pò di gente con cui passo la mia vita brasiliana..



allora:da sinistra Angelo,il papà di Francesco(quello in mezzo) che è quello che mi ospita e un infermiera dell'associazione


sempre da sinistra qste sono: Ingrid(la morosa di francesco),quella in mezzo non ricordo il nome e l'ultima è Danielle,un altra infermiera.

ecco i due futuri sposi: Auria e Caio

qsta è Aline,una mia amica che mi insegna il portoghese visto che lei è stata 10 mesi a Padova e sa bene l'italiano


altre infermiere con cui lavoro...

qsta la dedico a ottavia visto che mi aveva chiesto una foto dell'oceano...

finiamo con un bel concerto in spiaggia..

spero siate soddisfatti per un pò.se no cercherò di migliorare ancora e soddisfare al meglio le vostre richieste.

un bacio dal vostro Gordinho

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Sinceramente non so ke dire...te me ghe lassà senza parole.Quindi,x qnt me riguarda,deso vo in leto,ghe penso e doman magari commento mejo el to post.Cmq,ciò non toglie ke te si sempre il me ciccion preferito!

Anonimo ha detto...

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee la foto dell'oceano mi piace un saccoooooooooooooooooooooooo...grazie grazie grazie!!! che bella gente, che belle ragazze, che figata la foto del concerto. però devi accontantare anche l'interesse femminile: metti qualche immagine (se ne trovi di più è molto meglio)di un dio brasiliano.ci conto!
P.S. sono queste le infermiere che volevi appioppare a Molly?

Anonimo ha detto...

EHI LUCA !!!!!
necessiterei di un informazione..io e luca siamo alla disperata ricerca delle Fantastiche Uniche e di Rara distribuzione PATATINE ''DORITOS''..sai se il Brasile ne è produttore /importatore?
sono tipo le tortillas,ma inimitabili in quanto a squisitezza.
Grazie amico! :))))))))))

Anonimo ha detto...

bravo luky!!! mamma mi è venuto male quando ho visto l'oceano...mammaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!

Anonimo ha detto...

cara ozz,al massimo ti posso mettere le foto di me per accontentare i tuoi bisogni di donna ;) perchè qui c'è una grande carenza di uomini,soprattutto di quelli belli..mi dispiace,qst è il posto per gente come il merola..

stefy!!che piacere sentirti.la fatalità vuole che proprio oggi le ho provate le doritos e sono stato pienamente soddisfatto anche grazie algi ettolitri di birra che bevo in spiaggia..
però non so come fare per portartele.
un bacio a tutti

Anonimo ha detto...

Ciao mio bel dio brasitaliano...
Proprio belle le foto, si vede che ora mai sei un fotografo quasi professionale.
Che paesaggi ci fai vedere e che profimi che sentirai, vero ozz?
Salutami tanto Caio e dighe chel magna un po' de pì che lo vedo patio!!!!!
un bacio

Anonimo ha detto...

ma Cimmy non puoi smontarmi in questo modo...non apprezzi le mie doti poetiche?
bè, veramente nemmeno io:)
cmq aspetto il tuo post o come diavolo si chiama...e preparo già la denuncia che ti farò se mi sputtani oltre misura! sta attento che scherzi con il fuoco.
Ah dimenticavo: complimentissimi per aver individuato SOLO tu la fondamentale differenza nelle lastre di Molly!

Anonimo ha detto...

certo che...le pensavo meglio ste brasiliane....ze!