lunedì 22 gennaio 2007

Scusate per l'assenza non giustificata...

Qui è Faguz che parla, mi ci sono dovute tre settimane per ricominciare a sentire la vostra mancanza, ma era naturale che la botta di magon sarebbe arrivata. Qui le cose vanno bene, io e le blond abbiamo dovuto riqualificarci dopo la partenza del gordo simpatia, ma adesso le cose si son ristabilite: io sono depresso, mentre Giulio ha ritrovato un buon vecchio amico. per la gente si chiama Jack Daniels, per gli amici JD. Diciamo che questa è forse l'unica cosa che ci tiene ancora uniti, poi forse saranno le flebo di plasma a farci ricordare i fasti di una antica amicizia.

Insomma, le cose vanno bene, gli stimoli ci sono e sempre nuovi, ringrazio Stefy e l'ammirabile Luca per la disponibilità (ci faremo sentire per le commissioni, non vi preoccupate, generi di prima necessità, tipo inchiostro per le penne, polvere da sparo, del burrocacao e magari un po' di sangrilla liufilizzata, nel caso arrivi il fusto di cabarnet lo useremo per sgrassare il cesso, la situazione comincia ad essere imbarazzante).

Come sapete ho gettato (nei polmoni) le mie ottime Fortena, compagne solidali di mille avventure, per riversare la mia voglia di fumare nel tabacco rollato Suamson blue. L'esperienza si sta rivelando interessante, ma penso che sia aver preso una strada senza ritorno, visto che, abituato come sono, le Marlboro rosse morbide del Blond ormai non le sento più grattare in gola. All'inizio è stata dura, cali di pressione di primo mattino, svenimenti per strada dopo i primi due tiri, ma adesso le cose vanno meglio. L'ultimo ricovero nel centro pneumatologico della cittadina di Sainte Amien è ormai databile alla settimana scorsa. Insomma, un'altra grande vittoria per il Faguz.

Qui fa sempre nuvolo, piove quasi ogni giorno, ma non ci lamentiamo. la forza ce la dà la consapevolezza che aver rimandato il suicidio per ormai quattro mesi è già una gran vittoria.

Ora vado a fare la spesa con Giulio, magari oggi mangeremo un po' di carne, l'ho visto un po' pallido il blond, non vorrei se ne andasse prima di finire la sua bottiglia di JD...

Un grande abbraccio a tutti.

E come diceva il saggio, "bere sempre il vino buono"...

il vostro Faguz

5 commenti:

Anonimo ha detto...

beh sono senza parole..certo che la mia mancanza ha avuto un brutto effetto..
dai che fra un paio de mesi vegno su a catarve e ve dò un bel strucon.mi mancate tanto,ve voglio ben

Anonimo ha detto...

bella Faguz!
è un piacere leggere le tue parole!
avrei voglia di venirvi a trovare e trascorrere qualche giorno da parigino doc!
mi piace pensare che vi state divertendo in modo sano e naturale (fumo alcool prostitute droghe di vario tipo)..
bravi ragazzi, godetevi ogni momento del vostro tempo!
ciao belli

Anonimo ha detto...

oltre a fumo, alcol e sfruttamento della prostituzione...fai qualcosa di socialmente utile??????????????

Anonimo ha detto...

Mauro ci farebbe piacere se vieni su, no problem.
L'unica cosa è che per come siamo messi qua ci andrebbe bene se vieni verso maggio o giugno, che prima abbiamo altra gente e cazzi vari...
Ok. Stammi bene.

Ottavia, mi hai posto una domanda che mi ha fatto pensare molto..Se faccio qualcosa oltre cio'...

La risposta è arrivata dopo un po': le uniche pause che mi do dal bere e il fumare e il far prostituire sono interamente dedicate alla lettura del dizionario Kamazov Russo Italiano, pero' non ci capisco ancora molto, ho come l'impressione che sti russi utilizzino un alfabeto differente dal nostro...

Stammi bene. Nosce te impsum, et suis ce que tu trouveras...
C'est difficile pour tout le monde, mais au moins il faut essayer...

Anonimo ha detto...

ma anche questa volta devo ricorrere all'aiuto di Preto per decifrare le tue belle parole francesi??? lo sai che non mastico la lingua.
Diverso sarebbe se mi scrivessi in russo :(stranamente) capirei molto di più!
Stammi bene anche tu e se ce la fai, visto che te l'avevo già chiesto, metti delle foto del vostro appartamento..sono curiosa.ciao ciao