mercoledì 17 gennaio 2007

SIAMO OVUNQUE!

Domenica sera come ben sapete sono stato a Vicenza per portare i miei omaggi alla meravigliosa coppa del Mondo. Vicino l'uscita c'era un book sul quale si poteva lasciare il proprio commento...il Dava naturalmente non ci ha pensato un attimo e si è subito dato da fare.
Eccezionale è stato poi scoprire che quel mio piccolo pensiero è stato pubblicato sul Giornale di Vicenza di martedì 16 gennaio. Guardate un pò qui sotto..


Beh raga, sono soddisfazioni!

Dava

12 commenti:

Anonimo ha detto...

alaaaaaaaaaa!! que fuerte dava!!!te has hecho famoso y todo por un comentario.... jeje. bueno bueno lo mejor está aún por llegar... jajaja. yo sé de lo que hablo. en fin... un besito guapo! ciao

Anonimo ha detto...

caspitina Dava..sei come il prezzemolo!!!!complimenti comunque per la gran botta di culo. ciao petolassa

Anonimo ha detto...

avete per caso visto le scarpe in pelle di sandra ?

Anonimo ha detto...

pazzesco..grande dava!!

Anonimo ha detto...

Complimenti Davide,deve proprio essere una bella soddisfazione...a quando la prossima pubblicazione?

Anonimo ha detto...

Vi ho stupito eh??? il Dava sono si smentisce mai!

Anonimo ha detto...

ciao a tutti sto cercando un certo antonio pretto detto Tony. io e la mia compagnia con gli occhiali bianchi omologati vogliamo menarlo a sangue. qualcuno mi può dare un suo recapito per favore?

dobbiamo seguire le tracce di sangue ?

Anonimo ha detto...

Que bien!!!jeje...Dava famoso??,por un comentario???...jeje, que bien!, un amigo famoso!!jijiji...
Sigue así, llegarás lejos...:P
Besitos!!!ciao bello!

Anonimo ha detto...

le scarpe in pelle di sandra sono finite nel cassonetto grazie a te..sorbetto del badia!!! ma hai fatto un favore all'umanità perchè erano veramente brutte..sandrina, un consiglio da amica: cambia look!

Anonimo ha detto...

ma ki minkia è sto sorbetto del badia??

Anonimo ha detto...

scusate l'intrusione ma cos'è questa storia delle scarpe ? non posso credere che le mie amate calzature siano state cestinate.

per favore contattatemi tramite la mia email.

sorbetto.del.badia@gmail.com

mi manca quella lucida pelle nera.

alla prossima
Sorby

ps: la email esiste veramente

Anonimo ha detto...

sorby te si proprio disperà...ma non preoccuparti che la sandrina ne ha di scarpe pronte ad accoglierti!!!! farò in modo di organizzare un incontro fra voi..perchè ho capito che sei diventato sandra's shoes dipendente!!!!!hola amigo