lunedì 8 gennaio 2007

1st JUMP SESSION OF THE SEASON

Ciao teste da casso!
Finalmente ho trascorso il mio primo weekend in uno snowpark decente.Sabato e domenica infatti sono andato in trasferta al passo del San Pellegrino all'Easy Snowpark dove per miracolo sono riusciti a sparare neve finta per 3 notti e hanno costruito un salto da 9 m.
Essendo uno dei pochi luoghi in cui si poteva girare un po seriamente ci siamo ritrovati in parecchi.Il livello dei ragazzi era molto buono e il divertimento tanto!
Per essere il primo weekend sono soddisfatto!!!

Mauro


Matteo Pastega sopra di me in backside 360 (pic Nicola Martini)

Io in bs 180 shifty (pic Luca Segato)

8 commenti:

Anonimo ha detto...

apparte l'entusiasmo che trapela dalle tue parole..a livello tecnico non ho capito una mazza Molly!che linguaggio usi? per noi ignoranti in materia(sorry,per me)cerca di essere più chiaro..altrimenti non ci possiamo immedesimare nelle tue acrobazie aeree.Ma poi è uno sport sicuro?sei ancora tutto intero?

Anonimo ha detto...

:) lo so che non si capisce una mazza..cosi sembra che faccia numeri da paura e invece sono quattro cagate!!!!!
il bello del linguaggio tecnico inglese per descrivere le acrobazie(tricks) è che con 2 parole spieghi tutto, in italiano ci vogliono 4 righe!
se volete mi metto la "traduzione" ma è un lavoraccio lungo lungo!

Pecora Nera ha detto...

valà matto....xe mejo i sci!!!!!!

A presto

Anonimo ha detto...

si te ghe rason..par far legna i xè ottimi!

dai che scherso...anca par piantar sparese i va ben!

Anonimo ha detto...

ahh ho capito!allora continua a fare l'erudito che fa molto fico:) ci vediamo un bacio

Anonimo ha detto...

ma chi ci crede molly si vede benissimo che sono fotomontaggi e che realmente quello infondo infondo in piccolo seduto da solo dentro al rifugio sei tu!!!falso!!!

Anonimo ha detto...

per questa stagione purtroppo ho finito di fare numeri cazzo..
in compenso mi sono guadagnato una sana placca in titanio sulla clavicola.

brava marti, quello in piccolo sono io..pero ho nascosto il litro di birra che stavo bevendo!!!

Anonimo ha detto...

Mauroooo ma che .azzo combini? certo che anche te... te le vai proprio a cercare!
Ora sei l'uomo bionico,tutto placche e bulloni: INDISTRUTTIBILE! altro che Schfarzy...