lunedì 22 gennaio 2007

AGUZZATE LA VISTA

Le immagini simmetriche riportate sopra si differenziano per un solo piccolo particolare.Sapreste trovarlo?

Ciao ragazzi,
la soluzione del gioco è una lussazione acromio claveare alla spalla destra che purtroppo mi fa terminare in anticipo questa stagione invernale senza neve!
Dopo 5 giorni di ospedale e un'operazione con la quale mi hanno messo un po in ordine sono tornato a casa...finalmente a casa.Senza nessuno in camera che russa come una Ducati e senza pasti da pensionato.
Dovrò stare tranquillo per un po' ma il tempo di fare della sana festa lo troverò sicuramente!


Ci vediamo presto!
Byez

15 commenti:

Anonimo ha detto...

ma come casso gheto fato??a ti si proprio un monazza..se te voi te mando un brasiliana a farte da infermiera..basta che te me mandi i schei per il biglietto :) !!!
guarissi presto molly,che qnd torno te serve tutti e 2 i brassi per far festa con mi!

Anonimo ha detto...

che belle foto. sembri un eroinomane in crisi d'astinenza. da quant'è che sei COSI' giallo?

Anonimo ha detto...

Allora mauro, iniziamo la riabilitazione con qualche movimento basilare :
1- 'CIN!'.Alza il braccio in alto mauro
2- 'TOLA'..Bravo così, abbassalo
3-'BUM!'..Eh su di nuovo con rapidità

buona guarigione molly!

Anonimo ha detto...

che teste da casso...
mi ci vorrebbe si una fisioterapista brasiliana strafica, guarirei subito!

l'eroina mi manca, gli antidolorifici e gli antibiotici purtroppo non hanno lo stesso effetto!

la mia pelle ha cominciato a diventare gialla da quando mi vado a confessare dal parroco Marco nella cappella New Campari (sotto l'abitazione di un ragazzo raffinato ed educato) insieme ad un certo Gas e un certo Grilloz..mah..
che vita..

Anonimo ha detto...

FFFFFFFFFFFFFFFACCA LEA MOLLY!!!! a te me batti de un bel pò con na lussazione del genere! e mi che me credevo omo quando el Gordo gà pensà ben de mandarme fora el gumbio!!! va ben dei...cmq,non sta preoccuparte che da don Marco nel frattempo ghe vo mi!! mai paura! guarissi presto altrimenti te mastego i cujuniiiii!!!
ps: e sà ke so drio,a te dò anca na man de bianco!

Anonimo ha detto...

Ciao Mauro, mi spiace tanto. Ti capisco benissimo...è bruttissimo stare in ospedale!!!Mi raccomando, guarisci presto!

Anonimo ha detto...

che sexy che sei con quel pigiamino da GERIATRICO!!!!!! dai, potevi metterti qualcosa di più colorato..per far pandan(non so come si scrive)con la carnagione:)
Ma va che scherzo: sei un fiore...per quel che ti è capitato.
se vuoi io conosco un gran pel pezzo di fisioterapista, uno fico..molto più professional di tutte le infermirere-brasilere che Luca potrebbe procurarti
una pacca sulla spalla ciao!

Anonimo ha detto...

Grazie Otty!
quello è il pigiama di famiglia per chi viene ricoverato in ospedale..comunque quelle foto sono state fatte prima dell'operazione!infatti ero bello allegro..
adesso va meglio, mi tirano un po i punti e ho il collo duro come il marmo per via del tutore che mi pesa!
per il resto tutto bene.La neve sta arrivando e non vedo l'ora di tornare in montagna!

Anonimo ha detto...

cara ottavi,ma vuoi mettere le infermiere che conosco io qua col tuo fisioterapista???ma dai..
conoscendo il molly sicuramente preferisce la mia proposta!!
ciao a tutti
un bacio dall'uggioso brasile

Anonimo ha detto...

maulo va che mi conosso uno che mette posto i ossi..lì in viale vicensa in fianco la stua si li in costa el bidon del vero si in carossaria da dorigussi: te da do giri de ciave englese, na botta da brugola e na bela sguassada de grasso doppo te vien fora come novo

Anonimo ha detto...

Molly!ora hai l'imbarazzo della scelta:o il mio fustacchione o le pseudo-infermiere di Luca o l'officina meccanica proposta dal Nico!!!
che dire se non VINCA IL MIGLIORE OFFERENTE....ma non cadermi nella scelta più scontata perchè si potrebbe rivelare anche la più deludente:::))) ciao e un beso a tutti

Anonimo ha detto...

Ok allora andrò nell'officina meccanica dove ci sarà un bel fustacchione che mi presenterà un'infermiera esperta nella nobile arte della riabilitazione motoria!

grazie di tutte queste opportunità che mi offrite amici!!!!

Anonimo ha detto...

ciao aronne...,aronne vero!!! io penso di essere stato il primo a indovinare la differenza che c'è sulla foto delle ossa...
allora...
La differenza è che da una parte c'è scritto "DX" e sull'altra "SX".
Ho vinto vero?
ciao e rimettiti

Anonimo ha detto...

Facca lea..bravissimo Cimmy!!

beh grazie..comunque è da un po che non rimetto, ma farò il possibile per rimettermi addosso allora..se è questo che vuoi!!

Anonimo ha detto...

eccezzionale Mauro! mi hai fatto scompisciare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! allora io ti aguro di tutto tranne che di RIMETTERTI
ciao!