mercoledì 30 maggio 2007

1000 espressioni

serata uun pò così... poco da fare sostanzialmente.
inizialmente pensavo ad un porno, ma non so per quale motivo ho rinunciato. comunque sia inizio a rigurdare il blog nella sua evoluzione temporale, rileggere qualche post e quant'altro.
quasi distrattamente mi rendo conto che una persona tra di noi compare in tutte le foto con la stessa espressione da mesi. ho quindi deciso di optare per un post...
a me fa sbregare!!!


sinceramente vostro

righe

PAZZA IDEA

Allora brutti bastardi,
dato che a quanto pare qui nessuno si dà da fare per la creazione delle magliette 2007, a me è venuta una pazza idea. Qui sotto riporto la foto della polo aziendale della ditta dove lavora l'ing.


So già cosa state pensando, e se non è "Dava copate!" credo ke poco ci manki.
Cmq, riflettete sul fatto che corrompendo un pò l'ing. ci darà le polo gratis, unico neo (e non quello del Danny) le magliette avrebbero tutte il logo Magnetic. Noi però potremmo aggiungere l'indirizzo del blog e anke qualcos'altro..non so..vedete voi..sempre tenendo conto che sarebbe una divisa da rappresentanza.
Fatemi sapere che ne pensate e se poi siamo tutti d'accordo, in qualke modo vedrete ke le polo arriveranno.

Dava

TANTI AUGURI ANCHE A NICOLAS E A MATIAS



cogliamo l'occasione per salutare con affetto i nipotini del faguz che oggi compiono 2 anni,sperando che l'incontro con birra,cicche,droghe varie e donne avvenga non prima dei 12 anni.in bocca al lupo ai 2 futuri lesitaliens/argentinos,una nuova razza di eroi.
i les italiens si prendono la responsabilità di svezzare questi due cuccioli.

saluti anche a Silvia e a Carlos.

Un bacione il trio parigino

TANTI AUGURI FAGUZ!!!!










penso che non servano parole per descrivere questo uomo unico al mondo.Queste foto parlano da sole.

TANTI AUGURI!!

i tuoi amici parigini

martedì 29 maggio 2007

A titolo informativo.....

Comune di Arzignano. ELEZIONI PROVINCIALI 2007.

Candidato Voti %

SCHNECK ATTILIO (Cdl) 7347 68.75%

COLLAREDA PIETRO MARIA (Unione) 1427 13.35%

CAROLLO GIORGIO 834 7.8%

FRANZINA EMILIO 492 4.6%

BEGGIATO ETTORE 172 1.61%

GIOMETTO SILVANO 170 1.59%

MIOTELLO SILVANO 110 1.03%

CAMMARATA PATRIZIA 43 0.4%

VERONESE RINALDO 39 0.36%

CIONI ALEX 29 0.27%

EQUIZI FRANCA 15 0.14%

SARTORI EDOARDO 9 0.08%


By Danny

sabato 26 maggio 2007

7 LUGLIO..

cari les italiens,visto il nostro imminente ritorno,il trio parigino ha pensato di organizzare una festa per sabato 7 luglio.avevamo in mente di andare da Ago e Rita a fare un remake.chiediamo anche a voi di propore altre idee e di organizzare al meglio la cosa.Sarebbe anche un ottima scusa per festeggiare tutti compleanni non fatti insieme,soprattutto quello di giulio.ovviamente è invitata più gente possibile,per fare come sempre le cose in gran stile.
ah per favore,non lasciate la cosa in mano al dava!!!!

un grosso saluto da parigi

Adotta un anonimo

Da oggi i commenti anonimi verranno eliminati, a meno che non siano sagaci, divertenti o intelligenti. Sono qualità che al nostro anonimo, per ora, non competono, ma lo esortiamo a provarci lo stesso non prima però di aver prudentemente interrogato il Devoto-Oli sul significato di "sagace" e "intelligente". Sul "divertente" concediamo il beneficio del dubbio.

Ciao Bestiacce

Marco

martedì 22 maggio 2007

CHISSA CHE TE DIVENTI PI MAURO


tanti auguri al nostro carissimo giullare.Speremo che desso te te svei fora e te ghe moli de sparar troiade.Ah,ricordate: COPATE!!!!!
un saluto da parigi!
p.s. : tanti auguri anche a Chiara!!

sabato 19 maggio 2007

Foto con il VIP

Dava e Andrea Giani...che bestion!

Dava

martedì 15 maggio 2007

Come Vasco Rossi



La canzone "Come Vasco Rossi", cantata da Gaia & Luna è balzata in pochi giorni in testa alla classifica di i-Tunes.
Cosa c'è di incredibile in questo?
Il fatto che a cantarla siano due sorelline di 6 e 9 anni di età che a stento riescono a pronunciarne le parole e che Vasco in persona è scivolato al secondo posto con "La compagnia", cover di Lucio Battisti.
A cantarla sono due sorelline di Trento, Gaia & Luna, che recitano: ''Vasco lo sai, per me sei un dio, spero che un giorno lo sia anch'io'' o "voglio anch'io vita spericolata, ci incontreremo ai roxy bar" e simili.

By Danny

BELLA GORDO RIVETTO!


Ieri sera ma so messo a vardare el blog e dopo essr rimasto tramortio dall'oscenita' del to tajo de cavei go serca de trovare pazientemente il lato positivo su quelo che te ghe in testa...
Varda che cmq go xa parla co Aureliano e el me ga ditto che in settimana el te manda su so fradeo de Carbo a darte na sistemada...

un strucon

by T.T.T.

lunedì 14 maggio 2007

60 secondi di SILENZIO

Cari Les Italiens,

oggi, 14 maggio 2007 alle ore 20.42 è successo un fatto gravissimo. Avevo appena finito di mangiare e stavo spreparando la tavola quando mi avvio bello gajardo e baldanzoso verso il frigo con la naturale e innoqua idea di mettere in fresca un pò di acqua e succo. E qui accade la tragedia.
Apro con noncuranza il frigo, ripongo la bottiglia d'acqua al suo posto, questa non si sa come urta l'ultima bottiglia di birra, una pregiatissima Konig Pilsener arrivata direttamente dalla Germania, bella fresca e gocciolante che già sognavo di scolarmi questa sera davanti ad un dvd. La bottiglia di birra barcolla un pò, me ne accorgo forse una frazione di secondo troppo tardi, fa un giro su se stessa, e poi cade nel vuoto. L'urto con il pavimento è violentissimo, il culo della bottiglia si frantuma in mille pezzi e il nettare degli Dei sgorga impavido invadendo con potenza e forza il pavimento. In pochi secondi quella che doveva essere la mia birra della serata se ne è andata per sempre. Incredulo recupero ciò ke resta della bottiglia, al suo interno però non è rimasta nemmeno una goccia della magica pozione.
Sofferente e affranto raccolgo i cocci di vetro e allo stesso tempo quelli del mio cuore..guardo triste tutta la birra ke ora forma una bellissima pozza di color oro con dei meravigliosi riflessi bianchi dati da quella delicatissima schiuma pura e candida come la neve.
Lì per lì avrei voluto kinarmi e bermi tutto quel delizioso nettare così ignobilmente e distrattamente sprecato, ma a causa di tutti gli infidi e bastardi pezzettini di vetro non mi sono fidato due volte. Rinunciarvi non è stato facile, volevo almeno salvare il salvabile.
Ma ho dovuto però armarmi di scottex e mocio per asciugare quell'affascinante ma ahimè inutile lago di birra.
Con le lacrime agli occhi ho lavato via il suo profumo e, anche se questo è rimasto ancora impregnato tra le mie mani lasciandomi il ricordo della sua inconfondibile aroma, nulla potrà mai cancellare il dolore lacerante nel vedere l'ingiusta fine di un fresco e dissetante sogno di una tiepida sera di metà maggio...

Sarai sempre nel mio cuore cara Pilsener..e, sebbene io non ti abbia assaporato come meritavi, ti ho voluto bene come una figlia.

Per sempre tuo,

Dava

MAGICA PARIGI......

Tutto inziò così....


7 o 8 shots di Jagermeister come aperitivo.....




......la solita bontà italiana......
Ci presentiamo alla festa francese con ben 48 birre da mezzo!!
Saremo dei bravi tosi...o no?!


festa delirio....


da notare il "fratello" parigino di Fo....solo 20 anni più vecchio


i postumi....
Ma Fo è forte....ora el ga imparà a vomitare anche dal finestrino di un taxi!!


E il giorno dopo...freschi come non mai!!!
E quindi....do accordi in tel pra...


do accordi lungo le rive della Senna....

i coristi....






ma le magie parigine non finiscono qui.....
.....varda Tony cosa gavemo catà in Rue La Place 19.....
Te sarè felice Babbo Tony!!!



By Danny

venerdì 11 maggio 2007

TANTI AUGURI!!

Appena in tempo, quasi quasi ce ne stavamo dimenticando, ma un colpo di genio del nicchio rivaluta il valore dell'amicizia... entrambi senza un soldo nel telefono approfittiamo di questo luogo virtuale per ricordare che oggi è il compleanno del MEGGIO del CIMMY. buon compleanno!!!


righe and nicchio from venice

BELLA GRILLONE!

Cari Les Italiens,
poco fa stavo guardando un pò di foto. Improvvisamente ne ho beccata una di molto recente che ritrae il Grillo con la morosa..come che i se vol ben!

A presto,

Dava

giovedì 10 maggio 2007

Tutti all'estero per legge

Il programma Erasmus compie vent'anni e Prodi lo vuole rendere obbligatorio per laurearsi. Che ne pensi?

Progetto Erasmus, auguri! Diventerà obbligatorio?
ecco due pensieri opposti sull'ultima proposta fatta dal Prodi.
Proposta che io condivido in pieno.

Di: informatore

Il progetto Erasmus compie vent' anni. Per chi non sapesse cosa sia, si tratta di un progetto che permette agli studenti universitari di soggiornare per alcuni mesi (fino ad un anno) in Paesi stranieri per approfondire gli studi in un'altra lingua. Un'esperienza che personalmente ho avuto la fortuna di fare (1 anno) e che, per certi versi, cambia la vita, il modo di pensare, la capacità di giudicare la nostra Italia in maniera più oggettiva, e permette di divertirsi parecchio, fatto non trascurabile a 20-22 anni. :)

Prodi auspica che il progetto Erasmus divenga obbligatorio per tutti gli studenti universitari. Almeno 6 mesi all'estero per tutti gli studenti italiani, dunque, per cercare di svegliare i nostri ragazzi troppo mammoni e pigri rispetto agli altri giovani europei.
La proposta di Prodi, mai come prima, mi trova pienamente d'accordo e sper diventi realtà al più presto. Ecco perchè:
1) I ragazzi italiani sono agli ultimi posti in Europa nella conoscenza di una seconda lingua.
2) I ragazzi italiani sono troppo attaccati alle proprie tradizioni e rifuggono da qualsiasi tipo di esperienza fuori dal tradizionale focolare domestico.
3) I ragazzi italiani non sanno che all'estero, spesso, si trovano realtà molto migliori di quella italiana e sono preoccupati dal clima, dal cibo, dal fatto di rimanere soli.
4) I ragazzi italiani stanno troppo a lungo a casa dei genitori rispetto agli altri europei.

Questi elementi, e tanti altri non menzionati, fanno sì che i ragazzi italiani siano ancora molto indietro rispetto ai coetanei europei.
E' inutile parlare di crescita economica, PIL, rinnovamento, ricerca, innovazione, senza che i professionisti del futuro (ora studenti) conoscano altre realtà, altri modi di pensare.
Inoltre, solo vivendo fuori ci si può accorgere di quante assurdità avvengano nel nostro Paese, di quanto l'Italia venga presa in giro dagli altri, della disorganizzazione totale del sistema Italia e della pubblica amministrazione.
Bravo Prodi, sperando che alle parole seguano i fatti.

Tratto da: verainformazione.blogspot.com


--------------------------------------------------------------------------------

Con le peggiori intenzioni

Di: Nullo

Le abitudini mentali del nostro Presidente del Consiglio riescono a fargli rovinare anche la migliore delle proposte. Nell'ambito delle celebrazioni per i vent'anni del programma Erasmus, quel fiore all'occhiello del multiculturalismo e della cooperazione europea, Prodi non è riuscito a domare la tentazione di dire una stronzata, proponendo che il soggiorno all'estero divenga obbligatorio: "Per laurearsi devono essere necessari sei mesi trascorsi in un altro paese europeo" (*). Sovieticamente, il prodino non conosce altra via di promuovere il buono e giusto: imporlo.


un saluto dal vostro gordo

martedì 8 maggio 2007

magliette 2007: negativo

devo tristemente annunciare che le magliette 2007 non sono in costruzione...
dopo aver ripetutamente richiesto delle foto (una frontale ed una laterale a mezzo busto, entrambe con un foglio formato A3 bianco in mano) di ugnuno di voi sono costretto a dover rinnovare la richiesta, invitando tutti i lesitaliens ad inviarmi il materiale al mio indirizzo gmail... nel momento in cui avrò a disposizione tutte le foto sarà possibile iniziare il lavoro di preparazione. vorrei sottolineare quanto sia importante avere tutte le foto prima di fare qualsiasi passaggio del lavoro.
la bozza generale rimarrà quella già pubblicata su questo blog... qualsiasi importante modifica sarà comunicata in questa sede.

Your sincearly

el righe

P.S.: colgo l'occasione per porre le mie più sentite scuse per la reiterata assenza da questo blog. Se qualcuno di voi vosse arrabbiato per dei mancati auguri di compleanno, visto che ne su skype, ne su msn risponde, vorrei approffittare dell'occasione per porgergLI i miei più sentiti auguri di buon compleanno.

lunedì 7 maggio 2007

'68...






ecco a voi un pò di foto fatte dal vostro inviato parigino "Il Gordo" della manifestazione contro Sarkozy svoltasi nella piazza della bastiglia.(alcune foto aggiunte dopo mi sono state date da altra gente che c'era con noi)
Ingenuamente io e i miei compari Julse e Faguz,ci siamo ritrovati in mezzo a qst bolgia.Abbiamo avuto la fortuna di aver il nostro '68..
Ovviamente il Faguz è sempre stato in prima linea,con grande coraggio mi ha permesso di poter filmare qst evento.
Sassaiole,lacrimogeni,cariche delle polizia e dei manifestanti..ecco cosa è successo ieri sera in quel di Parigi.
A place de la Concorde si festeggiava la vittoria di Sarkozy,alla bastiglia si protestava.
Mai visto una cosa del genere:il monumento della bastiglia imbrattato di scritte contro sarkozy,gente che distruggeva tutto quello che trovava,vetrate dei negozi rotte per rubarci dentro,macchine bruciate..solo una cosa si può dire:assurdo!


ciao raga

il gordo

domenica 6 maggio 2007

LENIN IS BACK!

Caro Babbo Tony,
dopo lunghe ricerche, strazianti pianti, disperati appelli a Chi l'ha Visto?, interminabili ore passate in Questura e notti insonni trascorse a chiederti che fine mai poteva aver fatto il tuo bel Dvd di Good Bye Lenin, è con immensa gioia che ti comunico che da ora in poi potrai dormire sogni tranquilli. Abbiamo trovato il DVD! Il film sta bene, è ancora in leggero stato confusionale ma le sue condizioni sono rassicuranti. Ha chiesto subito alle autorità di poter vedere il suo padrone, la Seat Ibiza e Bronco.
Come puoi ben capire dalla foto qui sotto, il colpevole è uno e uno solo...ovvero colui che fin dall'inizio risultava essere il principale sospettato.
Ti comunico inoltre che il soggetto è ancora a piede libero ma che tra pochi giorni espatrierà per trovare rifugio presso nell'appartamento di tre finti studenti in Erasmus a Parigi. Ti resta quindi ancora poco tempo per riempirlo di botte.

Attendo bonfico sul mio conto corrente come ricompesa per le preziose informazioni appena fornite.

In fede,

Dava

sabato 5 maggio 2007

T-shirt 2007

Volevo chiedere a Rigo a che punto è il progetto per la divisa ufficiale

"Les italiens" 2007 A.D.

Non ne ho più sentito parlare...

By Daniele

martedì 1 maggio 2007

Storia Parigina




by cimmy

MA A VOI COSA RICORDA??



ecco una bellissima foto del faguz...Non sembra tanto ad una cosa??