sabato 26 maggio 2007

7 LUGLIO..

cari les italiens,visto il nostro imminente ritorno,il trio parigino ha pensato di organizzare una festa per sabato 7 luglio.avevamo in mente di andare da Ago e Rita a fare un remake.chiediamo anche a voi di propore altre idee e di organizzare al meglio la cosa.Sarebbe anche un ottima scusa per festeggiare tutti compleanni non fatti insieme,soprattutto quello di giulio.ovviamente è invitata più gente possibile,per fare come sempre le cose in gran stile.
ah per favore,non lasciate la cosa in mano al dava!!!!

un grosso saluto da parigi

10 commenti:

Anonimo ha detto...

"non lasciate le cose in mano al dava" lo dici a tua sorella dato ke Ago e Rita l'avete conosciuto grazie a ME! cmq,se troviamo posto è per pura botta di culo..di solito hanno già tutta l'estate prenotata.

Anonimo ha detto...

Non dimenticatevi della mia laurea il 24 o 25 luglio....e del papiro! :-)

Che non bevì masa prima e poi a la me laurea ordinè acqua e menta!!!

Anonimo ha detto...

tento dava copate!!
cmq si accettano tutte le proposte,basta che siamo in tanti a far festa!!!

Anonimo ha detto...

femo un tavolin su a Pugnelo?

Anonimo ha detto...

perchè non fare una festa in spiaggia?
non so come e non so dove, ma se fosse possibile sarebbe veramente stupendo!

Anonimo ha detto...

ottavia,se volete potete venire a casa mia..tu sai bene dove abito,potresti dirlo anche agli altri.mia mamma mi ha già detto che non ci sono problemi. E poi..mi farebbe davvero piacere riallacciare i rapporti con te.

Anonimo ha detto...

ma Davideeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...non dovevi ricordarmi quell'increscioso episodio!!!!! che comunque è accaduto perchè TU non sai farti i fatti tuoi!!!!!

non osare mai più dare in giro il mio numero di cell agli/alle sconosciuti/e

mamma mia che incubo la dory....
aiuto aiuto

Anonimo ha detto...

Immagino non sapevate che anch'io frequento il blog... Vabbe...mi spiace essere stata un incubo Ottavia..

Anonimo ha detto...

Mi han chiamato i fratelli asnicar han detto che leggono il blog e che se andiamo là ci preparano venti gavettoni a testa pieni de vin moro da tirarse drio...

Anonimo ha detto...

dava trovati qualcos'altro da fare che rompermi le uova

scusate l'espressione