domenica 6 maggio 2007

LENIN IS BACK!

Caro Babbo Tony,
dopo lunghe ricerche, strazianti pianti, disperati appelli a Chi l'ha Visto?, interminabili ore passate in Questura e notti insonni trascorse a chiederti che fine mai poteva aver fatto il tuo bel Dvd di Good Bye Lenin, è con immensa gioia che ti comunico che da ora in poi potrai dormire sogni tranquilli. Abbiamo trovato il DVD! Il film sta bene, è ancora in leggero stato confusionale ma le sue condizioni sono rassicuranti. Ha chiesto subito alle autorità di poter vedere il suo padrone, la Seat Ibiza e Bronco.
Come puoi ben capire dalla foto qui sotto, il colpevole è uno e uno solo...ovvero colui che fin dall'inizio risultava essere il principale sospettato.
Ti comunico inoltre che il soggetto è ancora a piede libero ma che tra pochi giorni espatrierà per trovare rifugio presso nell'appartamento di tre finti studenti in Erasmus a Parigi. Ti resta quindi ancora poco tempo per riempirlo di botte.

Attendo bonfico sul mio conto corrente come ricompesa per le preziose informazioni appena fornite.

In fede,

Dava

3 commenti:

Anonimo ha detto...

il merola è sempre il merola...ma stavolta si può perdonare, facciamo finta che sia stato l'amore a giocargli brutti scherzi...Marco comportati bene che Roberta sembra proprio un gioiellino, giusta giusta per te! Baci baci

Anonimo ha detto...

grazie marco, te voio ben come me fiolo

Anonimo ha detto...

Deo tony..te giuro che non lo savevo!!!!A te compro un bancale de uet blu...