venerdì 21 dicembre 2007

SANTA LESITALIENS ARE COMING TO TOWN!

I Filmati potrebbero metterci qualche minuto a caricarsi. Abbiate pazienza!!

I LesItaliens danno il meglio di loro stessi in una battaglia a suon di palle di neve.



I LesItaliens fanno l'albero di Natale.


I LesItaliens al lavoro con due aiutanti speciali.


A chi ama dormire ma si sveglia sempre di buon umore, a chi saluta ancora con un bacio, a chi lavora molto e si diverte di più, a chi va di fretta ma non suona ai semafori, a chi arriva in ritardo e non cerca mai scuse, a chi spegne la televisione per fare due chicchiere, a chi è felice il doppio quando fa a metà, a chi si alza presto per aiutare un amico, a chi ha l'entusiasmo di un bambino e pensieri da uomo, a chi vede nero solo quando è buio, a chi non aspetta il Natale per essere MIGLIORE!!

BUON NATALE e FELICE ANNO NUOVO da parte di tutti i LesItaliens!!

ps: created by Dava con supporto del grande Bas del SottorivaVolley

Marianna l'amica del Ciuccia

Come m'ha ordinato il Leader che sempre resterà il Blond metto la foto di Marion, che è quella mora...savì son un po' emosionà a fare 'ste robe...

lunedì 17 dicembre 2007

Sull'Espresso di qualche settimana fa c'era un articoletto che spiega che recentemente il Parlamento ha votato all'UNANIMITA' e senza astenuti (ma và?!) un aumento di stipendio per i parlamentari pari a circa € 1.135,00 al mese.
Inoltre la mozione e stata camuffata in modo tale da non risultare nei verbali ufficiali.

STIPENDIO Euro 19.150,00 AL MESE
STIPENDIO BASE circa Euro 9.980,00 al mese
PORTABORSE circa Euro 4.030,00 al mese (generalmente parente o familiare)
RIMBORSO SPESE AFFITTO circa Euro 2.900,00 al mese
INDENNITA' DI CARICA (da Euro 335,00 circa a Euro 6.455,00)

TUTTI ESENTASSE
+
TELEFONO CELLULARE gratis
TESSERA DEL CINEMA gratis
TESSERA TEATRO gratis
TESSERA AUTOBUS - METROPOLITANA gratis
FRANCOBOLLI gratis
VIAGGI AEREO NAZIONALI gratis
CIRCOLAZIONE AUTOSTRADE gratis
PISCINE E PALESTRE gratis
FS gratis
AEREO DI STATO gratis
AMBASCIATE gratis
CLINICHE gratis
ASSICURAZIONE INFORTUNI gratis
ASSICURAZIONE MORTE gratis
AUTO BLU CON AUTISTA gratis
RISTORANTE gratis (nel 1999 hanno mangiato e bevuto gratis per Euro 1.472.000,00). Intascano uno stipendio e hanno diritto alla pensione dopo 35 mesi in parlamento mentre obbligano i cittadini a 35 anni di contributi (per ora!!!)


Circa Euro 103.000,00 li incassano con il rimborso spese elettorali (in violazione alla legge sul finanziamento ai partiti), più i privilegi per quelli che sono stati Presidenti della Repubblica, del Senato o della Camera. (Es: la sig.ra Pivetti ha a disposizione e gratis un ufficio, una segretaria, l'auto blu ed una scorta sempre al suo servizio)

La classe politica ha causato al paese un danno di 1 MILIARDO e 255 MILIONI di EURO.

La sola camera dei deputati costa al cittadino Euro 2.215,00 al MINUTO

RIGHE

TRENTO AL PRIMO POSTO!!!!


E' Trento la citta' dove si vive meglio.

Sul podio della classifica del Sole 24 ore salgono anche Bolzano ed Aosta. Dalla ricerca sulla Qualita' della vita 2007 si rileva che all'ultimo posto e' Agrigento.

By Danny e Faguz

martedì 11 dicembre 2007

2a Magnada Natalizia LesItaliens

Cari LesItaliens,
è stata organizzata per sabato 22 dicembre 2007 (orario ancora da definirsi) una grossa e grassa magnada de polenta e osei nella sublime cornice di Casa Vecia gentilmente messa a diposizione dal buon Righe.

Si pensava poi di ricorrere alla cassa comune del Blog per finanziare la serata. Unico sforzo richiesto, quello di presentarsi alla cena accompagnati da n. bottiglie di vino nero del costo non inferiore ai 4.50€ cadauna. Magneremo come dei maiali!

ps: la Direzione si riserva il diritto di allontanare dal locale coloro che, a suo insindacabile giudizio, non rispettino il regolamento interno arrecando danni, disturbo oppure buone maniere di qualsiasi genere; o, peggio ancora, turbino il buon e goliardico andamento della vita comunitaria portando vino di scadente qualità, caraffe de sonno o amici immaginari.

domenica 9 dicembre 2007

Ciuccia, Magico, Biondo, Merola e l'amico invisibile Anush: tutti a Plan!


Beh, WE fantastico....stanchi ma contenti... Peccato per chi non c'era, non voleva, non poteva, doveva studiare o lavorare... Proporremo un altro remake in febbraio....
Meggio, butta via lo snow e molate sugli sci...

Merola

lunedì 3 dicembre 2007

La giornata perfetta di un LesItaliens

06.00 Sveglia.
06.15 Pompino.
06.30 Grande e soddisfacente cagata mattutina, che consente, tra l'altro di leggere la Gazzetta.
07.00 Colazione: bistecca e uova caffè e toast, il tutto preparato da una colf nuda. Rutto libero.
07.15 Scoreggia.
07.30 Arrivo della limousine.
07.45 Whisky durante il tragitto verso l'aeroporto.
09.15 Volo in jet privato.
09.30 Limousine con autista verso il campo da golf (pompino lungo il tragitto).
09.45 Partita a golf.
11.45 Pranzo: fast food, tre birre, bottiglia di Don Perignon. Rutto libero.
12.15 Informazione riguardo ai titoli azionari acquistati il giorno prima: +32%
12.30 Partita a tennis: vittoria 6-0 contro l'Amministratore Delegato dell'azienda concorrente.
14.00 Lamborghini Gallardo per tornare all'aeroporto.
14.15 Gara di ripartenze ai semafori.
14.30 Volo a Montecarlo.
15.30 Uscita a pesca in barca, tutte le accompagnatrici nude.
17.00 Volo a casa, massaggio su tutto il corpo eseguito da Pamela Anderson.
18.45 Cagare. Doccia, sbarbarsi.
19.00 Riflettere con gli occhi chiusi.
19.30 Cena: antipasto di gambero, Don Perignon (1953), bisteccona, seguita da gelatone servito su seno nudo. Rutto libero.
21.00 Cognac Napoleon e un sigaro Cohiba di fronte a televisore. Sport: Italia batte Brasile 11 a 0 con goal del portiere in contropiede.
21.30 Sesso con tre donne (tutte e tre con tendenze lesbiche).
23.00 Bagno e massaggio in vasca, con pizza e birra a portata di mano. Rutto libero.
23.30 Pompino della buona notte.
23.45 A letto (da solo).
23.50 Scoreggia di 12 secondi, con quadruplo cambio di tonalità e che costringe il cane ad abbandonare la stanza.
24.00 Rutto libero.

FESTA!

Il giorno venerdì 21 dicembre alla "Trattoria Ai Broli" a Zermeghedo si farà una cena per festaggiare il compleanno del Danny, Roberta (Bob) e Martina (amica di Bob).
Dato che dobbiamo dare la conferma per i posti alla trattoria, vorremo sapere chi dei Lesitaliens e consorti viene.
Spero tutti....comunque rispondete sui commenti quanto prima!

Grazie
Danny

PS: vardè che ofrimo solo la torta perchè gavemo le brasa curte! :-)

mercoledì 28 novembre 2007

Ma in che razza di Paese viviamo?

Dalla galera alle passerelle, passando per una notte in cui, ubriaco, alla guida di un furgone ha ucciso 4 ragazzi di età compresa tra i 16 e i 19 anni. E' una storia sorprendente la vita di Marco Ahmetovic, il rom di 22 anni che il 23 aprile di quest'anno, alla guida di un furgoncino e completamente ubriaco, uccise 4 giovani su una strada statale nei pressi di Appignano, in provincia di Ascoli Piceno. Condannato in primo grado a sei anni e mezzo per omicidio colposo plurimo, sta scontando la pena ai domiciliari e a breve sarà il testimonial di una collezione di jeans disegnata apposta per lui: la 'romjeans'.

Il fatto che il volto del giovane romeno possa trovarsi su dei cartelloni pubblicitari, e che qualcuno sia disposto a pagare un cachet di 30.000 euro, stando alle indiscrezioni, perchè lui faccia da testimonial, sta suscitando indignazione nel mondo politico. "E' vergognoso - dichiara in una nota il capogruppo di An alla Provincia di Roma, Piergiorgio Benvenuti - che per incrementare le vendite di un qualsiasi prodotto si debba utilizzare il volto di chi ha commesso un reato ed è diventato noto al pubblico per questo atto. Mi chiedo quale oltraggio debbano ancora subire le famiglie delle vittime di quel terribile incidente che è costato la vita di quattro giovani, oltre a vedere il colpevole non dentro una cella bensì addirittura diventare sempre più famoso utilizzando quella tragedia e quelle vittime per pubblicizzare una marca di jeans".

Critica anche la deputata di Forza Italia Gabriella Carlucci, secondo la quale "siamo di fronte alla schizofrenia di una società in cui si spettacolarizza ciò che in realtà si dovrebbe condannare. Sulla questa vicenda, dopo i clamori televisivi, si cerca ancora di speculare utilizzando l'immagine di un assassino per vendere libercoli e capi di abbigliamento - aggiunge - Un'operazione di un cinismo spaventoso, in cui per commercializzare dei prodotti si è disposti a svendere non solo la propria coscienza, ma anche il senso civico che dovrebbe suggerire rispetto per i parenti delle vittime e per la decisione della giustizia".



Dava

sabato 24 novembre 2007

Fini, non sei più credibile!



Lo so, è strano ma...by Danny

mercoledì 21 novembre 2007

Alla conquista della Fontana!



In una notte da bagordi i due intrapendenti Lesitaliens, sotto l'effetto di litri e litri di alcool decisero che era il momento di fare qualcosa...un gesto importante per la città di Trento...un'azione dimostrativa che rimarrà nel ricordo di molti..farà parlare di se per anni e anni..Trento non è più la stessa....le conseguenze saranno delle più terribili e incerte!!!

LA FONTANA DI PIAZZA DUOMO E' STATA ESPUGNATA PER LA SECONDA VOLTA:
LA FONTANA ORA E' LESITALIENS!!!
By Danny e Faguz

domenica 11 novembre 2007

Il Merola è Dottore in Economia Aziendale

Ieri, 10 novembre 2007, il Merola nonchè fondatore di codesto blog, è diventato Dottore in Economia Aziendale all'università L. Bocconi di Milano.


Un doveroso ringraziamento per la splendida giornata trascorsa va a tutta la famiglia Ferrari e in particolar modo al Gigi nazionale che, trovatosi in mezzo ai LesItaliens, è improvvisamente tornato ragazzo tenendo banco per tutto il pranzo. Grande Gigi!
Complimenti quindi al buon Merola che stacca un perentorio 97/110 davanti ad un pubblico normalmente visto solo nelle grandi occasioni.
Ecco qui il momento della proclamazione (sentite che boato!).



Dava

mercoledì 7 novembre 2007

Stazione di Vicenza

Conclusi i lavori di riqualificazione della stazione di Vicenza. Il complesso ferroviario si presenta oggi agli oltre 7,7 milioni di persone che lo frequentano ogni anno nel nuovo look accogliente e funzionale, che garantisce maggior sicurezza e accessibilità. L’intervento da 2,4 milioni di euro è stato finanziato dal Gruppo Ferrovie dello Stato.

Particolare attenzione è stata dedicata ai servizi, alla funzionalità, ma anche all’aspetto estetico e alla scelta dei materiali. Sono state abbattute le barriere architettoniche e inseriti percorsi tattili per non vedenti. Fronte e lati dell’edificio sono stati rivestiti in mattoni e pietra gialla di Vicenza. Le due corti laterali sono ora illuminate da luce naturale grazie a lucernai.

Nella stazione sono stati aperti un bar ristorante, una tabaccheria, un’edicola, un’agenzia di assicurazione, una parafarmacia, un autonoleggio e una filiale di banca. A questi si aggiungeranno a fine anno una libreria e un negozio di casalinghi.

By Danny

giovedì 1 novembre 2007

RUMENO RAZZA VIGLIACCA

E' sbagliato generalizzare. Salviamo e ci scusiamo con tutti i rumeni che lavorano onestamente.

Ma quando ogni giorno rumeni assaltano ville, rumeni stuprano, rumeni scippano il dubbio di un etica e una morale che non sono propri, non sono nel DNA di questo popolo c'è ed è sostenuto dai fatti. E' un "modus operandi"violento, è una costante. E' una vergogna. Come è indecente che tutti gli uomini del campo rom abbiano tentato di linciare la donna rom che ha denunciato il rumeno artefice della violenza di ieri sera a Roma. Intollerante?? Certo!!..tollerare chi sbaglia è offenderlo. Basta tolleranza. E se non c'è giustizia certa...a malincuore saremo costretti a dover accettare la vendetta.

mercoledì 31 ottobre 2007

E che nessuno venga dirmi che non sta rispettando gli accordi elettorali!



Questo è il post numero 400 del nostro blog e ho pensato bene di dedicarlo al nostro simpaticissimo e capacissimo Presidente del Consiglio.
Continua così e termina il Tuo mandato!

Danny

lunedì 29 ottobre 2007

Ma sarà vero?

sabato 27 ottobre 2007

MA è VERO?

Dopo essermi ripreso dalla batosta sul proibizionismo veneto, voci di corridoio mi hanno detto che ora è possibile coltivare in casa fino a due piante di maria per uso personale..notizia che in sicilia deve essere arrivata con un bel pò di anticipo. anche se evidentemente sbagliata sulle quantità.
guardate un pò qst video..


INCREDIBILE A VICENZA!

carissimi les italiens, dal 24 ottobre 2007 sarà difficile vedere faccie così in giro per vicenza e dintorni..tutta colpa di questa nuova legge di merda!


Antefatto

Entrano al supermercato, comprano solo alcolici, pagano con gli spiccioli e per consumare non fanno mai troppa strada: il parcheggio davanti al market, il giardino pubblico più vicino. Il resto viene di conseguenza: la pipì nascosti a malapena da una colonna, la molestia ai passanti quando l'alcol ha tolto lucidità. Succede nel centro di tante città italiane, a tutte le ore del giorno...

Fatto

A dire basta - con la firma del sindaco su un'ordinanza e con la collaborazione di tutte le forze di polizia per farla rispettare - è stata Vicenza. Basta ai bivacchi di via Roma, la vera porta del salotto buono della città, di via Bedeschi, di Campo di Nane. Basta a un centro storico in ostaggio del tetrapak: per chi si ostina, è pronta a scattare la multa da 25 a 500 euro.La firma sull'ordinanza è quella del sindaco Enrico Hullweck, i termini sono chiari: nell'intero territorio comunale è vietato detenere e consumare alcolici. Uniche eccezioni, i plateatici e gli spazi davanti ai bar: ma dovranno essere i gestori a controllare che quel che si beve lì sia quello che loro stessi hanno venduto. Anche i responsabili dei supermercati dovranno cercare, per quanto possibile, di collaborare. «In città - premette l'ordinanza - appare sempre più evidente il fenomeno di persone, spesso senza fissa dimora, dedite all'assunzione di bevande alcoliche in luoghi pubblici come parchi, aree verdi e parcheggi». A «tutela e salvaguardia» del decoro della città, e anche in considerazione delle «numerosissime lagnanze» che parlano di «degrado, sporcizia, disturbo e molestia» (ma anche di «minacce e violenze»), Hullweck ha firmato.All’ufficio del sindaco, di Forza Italia, ma anche al comando della Polizia Municipale di Vicenza erano arrivate, nel corso dell’ultimo anno, centinaia di segnalazioni, telefonate, di cittadini infastiditi dai bivacchi a base di vino che si consumavano sotto i loro occhi dalle prime ora del mattino fino a sera inoltrata, rendendo di fatto impraticabili intere zone del centro. Adesso l’ordinanza fa scuola. Già interessa a Cittadella, in provincia di Padova, che intende adottarla in tempi stretti senza porsi il problema per la sagra più importante dell'anno, che è ormai alle porte e che necessariamente vedrà girare più di qualcuno, non solo i «senza fissa dimora», con una scorta alcolica a portata di mano.E in generale, non si può dire che le città più vicine siano immuni dal fenomeno, a cominciare da Padova che sul consumo di alcol negli spazi pubblici ha in corso un braccio di ferro, tra amministrazione comunale e residenti da una parte, gestori di locali e clienti dall'altra, che dura da tre anni.

Sicurezza stradale

Il problema affrontato dal sindaco vicentino riguarda, è vero, soprattutto persone ai margini ma ormai ha contagiato anche tanti giovani: l'aperitivo più gettonato della regione, lo spritz, non costa mai meno di 2 euro e 50, e sono sempre più numerosi i ragazzi che all'appuntamento con gli amici si presentano con la bottiglia a buon prezzo comprata al supermercato. Un fenomeno difficilmente controllabile, che intacca non solo il decoro ma anche l'ordine pubblico, la sicurezza stradale, la salute stessa di chi abusa dell'alcol.L'ordinanza del sindaco di Vicenza è estesa all'intero territorio comunale: e, assicura Valerio Sorrentino vicesindaco e assessore alla Polizia Municipale, sarà fatta rispettare in ogni strada e in ogni vicolo. «Per evitare - dice - che il problema venga semplicemente spostato anziché essere radicalmente risolto». E' una questione, dice Sorrentino, di fruizione degli spazi: è evidente che fino a quando nei parchi ci saranno soltanto ubriachi, difficilmente ci si potranno vedere anziani che leggono tranquillamente un giornale o mamme che portano a giocare i bambini. Gli spettacoli immediatamente successivi alle bevute non sono mai gradevoli. L'ordinanza è da subito efficace, il comandante della Polizia municipale Cristiano Rosini afferma che sarà cura dei suoi uomini farla rispettare nei termini più severi; anche le altre forze di polizia, aggiunge Sorrentino, hanno dato piena collaborazione al progetto.

La bottiglia vietata

Quanto al confine della detenzione, che è forse più delicato, appare abbastanza chiaro: chi fa la spesa potrà tranquillamente portarsi a casa la bottiglia di vino, ma aggirarsi in un parco in un'area verde o sostare su una qualsiasi panchina con la bottiglia in mano sarà segno inconfondibile di un atteggiamento di tutt'altro tenore. Non è questa la prima ordinanza del sindaco Hullweck in difesa del decoro della città: tra le più recenti, si ricordano quella antibivacco e quella contro l'accattonaggio. Tutte firmate con poco clamore, tutte approvate - con altrettanta discrezione - dai cittadini.

il gordo


lunedì 22 ottobre 2007

Buffet man consiglia...


Udite udite!!!
Annuncio Festone!!!
Venerdì 2 novembre il mio amico Alberto si laurea
e farà la festa con buffet alla discoteca Berfis a Verona.
Mi ha messo a disposizione una ventina di biglietti gratuiti per me e i miei amici!
Che ne dite? Chi verrebbe?
E' gratis....meglio di così!!!
Fatemi sapere il vostro parere e chi verrebbe nei commenti!!!
By Danny

domenica 21 ottobre 2007

SATIRA PREVENTIVA

Ricordo con emozione una compagnia di ragazzi spensierati di giovane età.
Erano tutte menti illustri e c'era una gran voglia di far bene, ma da come stanno andando le cose nel nostro bel paese li attende un futuro assai preoccupante.

Il buon vecchio NICO, con la sua laurea in architettura, verrà assorbito "piano piano" da Renzo Piano che lo metterà a progettare nuove e sfavillanti case per Barbie; settore all'avanguardia per l'utilizzo di nuovi materiali e tecniche costruttive alternative in quanto a risparmio energetico e rispetto ambientale.

Il GORDO entrerà nel vortice della pubblicità, lavorando gratis per aziende quali Barilla, Giovanni Rana, Kinder e Ferrero, Semigel, Findus, Marlboro Company, Joe Rivetto e Durex.
Vestirà i panni di rappresentante in Brasile per i relativi prodotti, evidenziando caratteristiche e qualità in ogni loro sfumatura!

Per il BIONDO non saranno di certo rose e fiori.Si troverà davanti ad un bivio.In ogni caso abbandonerà la carriera universitaria e potrà scegliere se fare il camionista come trasportatore di legname canadese per una ditta di Lampedusa oppure se accettare gli inviti di piccole reti televisive locali come personaggio chiave in televendite come Dimapant, Snellisan, PanciaStop etc...In tal caso lo vedremo comunque gironzolare per le nostre strade seguito da una telecamera, svolgerà normali attività di vita quotidiana e, ad intervalli regolari, alzerà la maglia mostrando la guaina che lo "fa sudare".

Parliamo del povero MEGGIO. Intrapresa la carriera ben nota di regista pornografico, abbandonerà i set dopo pochi anni lavorando come amministratore delegato e rappresentante per la Mistersex (www.mistersex.it) con risvolti che lo porteranno a trovare sicuramente il vero amore.

DAVA porterà a termine gli studi ma seguirà le sue vere passioni di sempre.
Aprirà uno studio mattutino privato specializzato in gestione e amministrazione di blog (tra cui quello di Beppe Grillo, Piero Fassino e le sorelle Lecciso), mentre riempirà i pomeriggi stampando magliette personalizzate per gruppi di ciclisti amatoriali (min. 20 persone).

L'arch. RIGO intraprenderà una carriera che esula completamente dal campo in cui si è laureato.Si occupererà infatti della ricerca e dell'impiego di personale altamente qualificato da infiltrare nelle feste di laurea in tutta Italia. Il compito di questi dipendenti sarà quello di urlatori: con ritmica data dall'allegria e dal contesto generato in tali festeggiamenti dovranno far partire l'inno "Dottore Dottore" con tutto il fiato in loro possesso cercando però di evitare svenimenti ed ictus.

CIMMY sarà affiliato a Rigo in quanto svolgerà un'attività parallela.Con una società che nel 2061 verrà quotata in borsa sarà a capo del reparto "Scova i bagoloni": un team di addetti all'intrattenimento e al divertimento massiccio degli invitati alle più rinomate feste della penisola. Lo scopo finale è quello di far si che gli ospiti si urinino addosso dalle risate.

Anche DANNY avrà a che fare con i due personaggi citati sopra.Fonderà una società semplice chiamata "Buffet Man" ad un unico dipendente destinato all'intercettare soffiate sui party nazionali. Danny entrerà in gioco a inizio festeggiamenti e divorerà tutto il cibo presente ai buffet, scolandosi gran parte dei vini pregiati.Del resto "l'è sempre drio magnare".

TONY diventerà il miglior compagno di merende di Briatore.Si trasferirà in Sardegna alternando come dimora la sua umile abitazione e il Billionaire.Dato il suo amore per il pellame scuoierà Naomi Campbell e ne farà custodie per i suoi innumerevoli iPod a comando vocale da 200 Tb.

Il GRILLO continuerà la carriera degli ultimi mesi.Ingannando la maggior parte dei suoi amici con la storiella del cameriere riesce ad essere presente a tutte le serate del Victory e Villa Bonin portando avanti le sue spiccate qualitità di public relations nel settore.Suoi collaboratori saranno C.D., M.D.,L.N. e Filipossi.

Il MEROLA aprirà un agenzia di prostituzione sotto falso nome, spacciandola per una società che organizza corsi di gigolò. Con un enorme ventaglio di contatti effettuati durante un viaggio in Cina in tenerà età, trasferirà il turismo sessuale asiatico in Italia diventando un vero George Jung del sesso (Boston Merola).

Mr. FO, segnato profondamente dall'avventura francese, scarterà l'iniziativa di utilizzare delle ruote, e si dedicherà vita natural durante allo smontaggio e rimontaggio dei circa 18000 pezzi di ferro forgiato utilizzati per la costruzione della torre Eiffel, per trasferirla nel giardino della sua casa nella periferia ovest di Parigi.
Avrà una relazione segreta con la bellissima Carla Bruni ma che purtroppo finirà appena lei, nel 2038, deciderà di fare da testimonial per la nuovissima Lancia Y da 640 cv. Fatto inaccettabile per il Fo.


Maulo

Ps: il giovane MOLLY, dopo essersi laureato in ingegneria meccanica nel 2024, ovvero alla tenera età di 41 anni, ricopre per un breve periodo di tempo il ruolo di Franco nella soap "Un posto al Sole". Viene licenziato dal cast dopo solo 3 puntate perchè sorpreso a rubare cineprese e riflettori dal set che sarebbero pioi servite al suo amico Meggio (ormai indebitato fino al midollo) per girare un porno ambientato nella costiera Amalfitana, "I segreti delle cliniche Sovietiche 2".
Ritorna quindi a progettare kit di elaborazione per Ducati Monster che vende illegalmente a gente come Cesco B., Michele F. Professione che gli permetterà di stabilire in Romania un'impresa metalmeccanica sotto il falso nome di Ducazzi. Per anni nel mirino della Guardia di Finanza italiana è attualmente ricercato per un'evasione fiscale di 23 milioni di euro. Si mormora che sia ospite a Santo Domingo dal suo amico Gaucci.

venerdì 19 ottobre 2007

L'ultima VERA generazione

"Lo scopo di questa missiva é quello di rendere giustizia a una generazione, quella di noi nati agli inizi degli anni '80 (anno più, anno meno), quelli che vedono la casa acquistata allora dai nostri genitori valere oggi 20 o 30 volte tanto, e che pagheranno la propria fino ai 50 anni.
Noi non abbiamo fatto la Guerra, né abbiamo visto lo sbarco sulla luna, non abbiamo vissuto gli anni di piombo, né abbiamo votato il referendum per l'aborto e la nostra memoria storica comincia coi Mondiali di Italia '90.
Per non aver vissuto direttamente il '68 ci dicono che non abbiamo ideali, mentre ne sappi amo di politica più di quanto credono e più di quanto sapranno mai i nostri fratelli minori e discendenti.
Babbo Natale non sempre ci portava ciò che chiedevamo, però ci sentivamo dire, e lo sentiamo ancora, che abbiamo avuto tutto, nonostante quelli che sono venuti dopo di noi sì che hanno avuto
tutto, e nessuno glielo dice.
Siamo l'ultima generazione che ha imparato a giocare con le biglie, a saltare la corda, a giocare a lupo, a elastico, a un-due-tre-stella, e allo stesso tempo i primi ad aver giocato coi videogiochi (amiga, commodore 64, atari), ad essere andati ai parchi di divertimento o aver visto i cartoni animati a colori.
Abbiamo indossato pantaloni a campana, a sigaretta, a zampa di elefante e con la cucitura storta; la nostra prima tuta è stata blu con bande bianche sulle maniche e le nostre prime scarpe da ginnastica di marca le abbiamo avute dopo i 10 anni.
Andavamo a scuola quando il 1 novembre era il giorno dei Santi e non Halloween, quando ancora si veniva bocciati, siamo stai gli ultimi a fare la Maturità e i pionieri del 3+2...
Siamo stati etichettati come Generazione X e abbiamo dovuto sorbirci Sentieri e i Visitors, Twin Peaks e Beverly Hills. Abbiamo pianto per Candy-Candy, ci siamo innamorate dei fratelli di Georgie, abbiamo riso con Spank, abbiamo imparato a giocare a calcio per diventare come Holly e Benji ma allo stesso tempo volevamo schicciare come Mila, ballato con Heather Parisi, cantato con Cristina D'Avena e imparato la mitologia greca con Pollon.
Siamo una generazione che ha visto Maradona fare campagne contro la droga.
Siamo i primi ad essere entrati nel mondo del lavoro come Co.Co.Co. e quelli per cui non gli costa niente licenziarci.
Ci ricordano sempre fatti accaduti prima che nascessimo, come se non avessimo vissuto nessun avvenimento storico. Abbiamo imparato che cos'è il terrorismo, abbiamo visto cadere il muro di Berlino, e Clinton avere relazioni improprie con la segretaria nella Stanza Ovale; siamo state le più
giovani vittime di Cernobyl; quelli della nostra generazione l'hanno fatta la guerra (Kosovo, Afghanistan, Iraq, ecc.); abbiamo gridato NO NATO, fuori le basi dall'Italia, senza sapere molto bene cosa significasse, per poi capirlo di colpo un 11 di settembre..God Bless the US.
Abbiamo imparato a programmare un videoregistratore prima di chiunque altro, abbiamo giocato a Pac-Man, a Prince of Persiae al Doom 1.
Siamo la generazione di Bim Bum Bam, di Clementina e il Piccolo Mugnaio Bianco e del Drive-in. Siamo la generazione che andò al cinema a vedere i film di Bud Spencer e Terence Hill. Quelli cresciuti ascoltando gli Europe e i Duran Duran, e gli ultimi a usare dei gettoni del telefono. Ci siamo emozionati con Superman, ET o Alla Ricerca dell'Arca Perduta.
Bevevamo il 7up e mangiavamo le Big Bubble, ma neanche le Hubba Bubba non erano male; al supermercato le cassiere ci davano le caramelline di zucchero come resto. Siamo la generazione di Crystal Ball ("con Crystal Ball ci puoi giocare..."), delle sorprese del Mulino Bianco, dei mattoncini Lego a forma di mattoncino, dei Puffi, i Volutrons, Magnum P.I., A-Team, Chips, Mimì Ayuara, l'Incredibile Hulk, Poochie, Yattaman, Iridella, He-Man, Lamù, Creamy, Kiss Me Licia, i Barbapapà, i Mini-Pony, le Micro-Machines, Big Jim e la casa di Barbie di cartone ma con l'ascensore.
La generazione che ancora si chiede se Mila e Shiro alla fine trombano.
L'ultima generazione a vedere il proprio padre caricare il portapacchi della macchina all'inverosimile per andare i n vacanza 15 giorni.

Guardandoci indietro è difficile credere che siamo ancora vivi: viaggiavamo in macchina senza cinture, senza seggiolini speciali e senza air-bag; facevamo viaggi di 10-12 ore e non soffrivamo di sindrome da classe turista. Non avevamo porte con protezioni, armadi o flaconi di medicinali con chiusure a prova di bambino. Andavamo in bicicletta senza casco né protezioni per le ginocchia o i gomiti. Le altalene erano di ferro con gli spigoli vivi e il gioco delle penitenze era bestiale.
Non c'erano i cellulari. Andavamo a scuola carichi di libri e quaderni, tutti infilati in una cartella che raramente aveva gli spallacci imbottiti, e tanto meno le rotelle!!
Magiavamo dolci e bevevamo bibite, ma non eravamo obesi. Al limite uno era grasso e fine. Ci attaccavamo alla stessa bottiglia per bere e nessuno si è mai infettato. Ci trasmettevamo solo i pidocchi a scuola, cosa che le nostre madri sistemavamo lavandoci la testa con l'aceto. Non avevamo Playstation, Nintendo 64, videogiochi, 99 canali televisivi, dolby-surround, cellulari, computer e Internet, però ce la spassavamo tirandoci gavettoni e rotolandoci per terra tirando su di tutto; bevevamo l'acqua direttamente dalle fontane dei parchi. E le ragazze si intortavano inseguendole per toccar loro il sedere e giocando al gioco della bottiglia o a quello della verità, non in una chat dicendo :) :D :P..tvb..

Abbiamo avuto libertà, fallimenti, successi e responsabilità, ma nonostante tutto, abbiamo imparato a crescere con tutto ciò diventando quelli che siamo oggi...I ragazzi dell'ultima VERA generazione, quella degli anni '80!"

Dava

martedì 9 ottobre 2007

El mejo Molly!

Tanti auguri Molly!!! ormai te tachi a esser vecio anca ti!! visto e considerato che ti abbiamo anche dedicato un bel post, come minimo ci aspettiamo 7 pistoni gratis la prossima volta che veniamo al Towers.

Buon Compleanno Vez!!

martedì 2 ottobre 2007

Grillo, dacci un taglio!

Sebbene il sondaggio che chiedeva di esprimere la vostra opinione riguardo i capelli del Grillo non abbia riscosso il successo sperato, l'esito è stato probabilmente quello che tutti si aspettavano..ovvero, mutando l'ordine degli addendi, il risultato non cambia.
Ma noi LesItaliens, dato che siamo ormai stanchi di essere costretti a confrontarci quotidianamente con una dramma che ormai va avanti da forse più di un anno, imploriamo te, Grillo, Belli Capelli, Renegade, Pippo Spasiale o Fabrizio Corona e chi più ne ha più ne metta, di prendere al più presto appuntamento da Ampelio o da Aureliano per tornare a quel look che tanto ti donava..


Sicuri che tanto alla fine farai quel cavolo che vorrai ti auguriamo almeno buona fortuna per l'imminente nuova esperienza lavorativa in quel del Victory.

In bocca al lupo...testadacasso!

Dava

ps: da notare che tra una foto e l'altra ci sono quasi due anni di differenza...ma l'espressione è praticamente la stessa.

giovedì 27 settembre 2007

NICCHIO VIAGGIA A 110

Oggi 27 settembre 2007, il sior Nicola Bedin è diventato ufficialmente Dottore in Architettura. Grande festa allo IUAV di Venezia quando il giovane LesItaliens è stato proclamato Architetto staccando un eccezionale 110.



Complimenti e congratulazioni quindi al nostro SPAZZOLINO e offese, botte e insulti ai vari Danny, Gordo e Merola...assenti assolutamente ingiustificati. Assolti invece Meggio, Tony e Cimmy impossibilitati a venire per motivi di lavoro. Applausi infine agli unici LesItaliens presenti supportati da Zenze in versione pappone.


Grande Nico! il primo 110 della compagnia!

Dava

venerdì 21 settembre 2007

PER CHI CREDE ANCORA IN BERLUSCONI....

http://www.youtube.com/watch?v=YVQ1kmOOBrw

giovedì 20 settembre 2007

Il calcio che vogliamo...!!!

LONDRA (Inghilterra), 20 settembre 2007 - In un’epoca in cui il calcio è diventato (quasi) solo business e soldi fa sensazione scoprire che il fair play è ancora un’espressione che ha un certo valore. Non a caso, l’Inghilterra è la culla delle belle storie di sport e correttezza e questa raccontata dal Sun lo è davvero. Martedì scorso, infatti, durante la partita di Carling Cup (coppa di Lega), i giocatori del Leicester City hanno lasciato che il portiere del Nottingham Forest, Paul Smith, segnasse indisturbato nella loro porta, improvvisando fra l’altro un divertente balletto, senza fare un gesto per fermarlo. E il motivo di questo harakiri collettivo risale a tre settimane prima, quando la stessa gara venne sospesa sul risultato di 1 a 0 per il Nottigham, dopo l’infarto occorso al difensore del Leicester, Clive Clarke, durante l’intervallo.


FAIR PLAY CONTRACCAMBIATO - Malgrado fossero in vantaggio, i giocatori del Nottigham non ci hanno pensato nemmeno un minuto ad accettare di sospendere la partita, visto il grave problema dell’avversario, e così martedì il Leicester, in un raro esempio di lealtà sportiva, ha deciso di far iniziare la nuova partita con lo stesso identico risultato di venti giorni fa, ovvero sull’1-0 a favore del Nottingham. Per la cronaca, la sfida è poi finita 3-2 per il Leicester.
By Danny

sabato 15 settembre 2007

Cose da pazzi

Riporto di seguito la lettera pubblicata sul blog di Grillo da Marco Travaglio (giornalista dell'Unità). Lasciando per una volta da parte la fazione politica, soffermandosi per una volta sui fatti e non sulle idee viene veramente da piangere a leggere quanto segue.

Buona lettura

merola

Caro Beppe,
sono trascorsi pochissimi giorni dal V-day, e già bisognerebbe organizzarne un altro. Visto che la nostra classe politica, forse per la sua giovanissima età media, ha i riflessi pronti, la sua reazione allo tsunami di sabato è stata immediata. Veltroni e Prodi hanno piazzato Fabiano Fabiani, un giovanotto di 77 anni, nel consiglio d'amministrazione della Rai al posto del famoso berlusclone Angelo Maria Petroni. Lottizzavano gli altri, ora lottizzano loro: è il bipolarismo.
Fassino, segretario di un partito ormai disciolto, onde evitare di finire sulle panchine dei giardinetti, ha chiesto a Prodi un bel rimpasto di governo per aggiungere un ministero, possibilmente per sé (richiesta che persino Prodi ha giudicato irricevibile, osservando che il suo governo, formato da 103 membri fra ministri, viceministri e sottosegretari, è già il più bulimico della storia repubblicana e andrebbe semmai un tantino ridotto). Intanto D'Alema e Fassino, sempre per rispondere all'appello della piazza per una giustizia uguale per tutti, si autoassolvono con due "memorie" smemorate sul caso Unipol, chiedendo di fatto alla giunta per le autorizzazioni a procedere della Camera di respingere al mittente la richiesta del gip Clementina Forleo di autorizzare l'uso giudiziario delle loro telefonate con i furbetti del quartierino: quelle che dimostrano la loro partecipazione alla scalata della Bnl da parte dell'Unipol. I due sostengono di non aver commesso alcun reato, il che rientra nel loro legittimo diritto di difesa. Ma poi si allargano un po', sostenendo che i reati li ha commessi la Forleo con un'ordinanza "illegittima", perché ha scritto che D'Alema e il suo fido senatore Latorre hanno commesso aggiotaggio e insider trading senza che la Procura avesse iscritto nessuno dei due sul registro degli indagati: dunque, se sui due non c'è un'inchiesta, non si vede perché autorizzare l'uso delle loro telefonate. Ma che spiritosi: la legge Boato del 2003 stabilisce che le telefonate intercettate in cui compare la voce di un parlamentare non possono essere usate dai giudici senza il permesso del Parlamento. Dunque la Procura di Milano non poteva indagare i due parlamentari Ds in base a telefonate che, non ancora autorizzate, è come se non esistessero. Per indagarli, ha bisogno di quell'autorizzazione. Ora D'Alema risponde che l'autorizzazione non va data perché lui non è indagato. Il ragionamento (si fa per dire) ricorda un famoso romanzo umoristico, "Comma 22", in cui un pilota dell'aeronautica militare si finge pazzo per chiedere l'esonero dai voli di guerra; ma il medico gli spiega che solo i pazzi effettuano i voli di guerra, dunque lui, essendo pazzo, è adattissimo a quelle missioni.
Ps: Tra i difensori di D'Alema compare anche l'avvocato Guido Rossi, lo stesso che, portando alla Procura di Milano una denuncia della banca olandese Abn Amro contro Fiorani, diede l'avvio all'inchiesta sulle scalate.Ora difende un "indagabile" in quell'inchiesta. Il suo caso ricorda un po' quello dell'avvocato Taormina, che chiese l'arresto della signora Franzoni per il delitto di Cogne, poi ne divenne il difensore e chiese l'arresto dei giudici che l'avevano arrestata. O il Rossi che difende D'Alema è Taormina travestito?" Marco Travaglio

venerdì 14 settembre 2007

PASSATO!!




Il vostro caro Gordo è passato al test di infermieristica classificandosi 51esimo!Ovviamente mi farete tutti da cavie quando starete male...

Il Blog esagera...

Cari Lesitaliens e amici dei lesitaliens,

come vedete dopo il sondaggio il blog si arricchisce di una sezione di notizie dell'ultima ora. Potete selezionare tra quattro categorie: Politica, Esteri, Sport e Cronaca. In alto a destra rimane appuntamento fisso il sondaggio della settimana, a seguire trovate le notizie prese dai più famosi quotidiani e dalle blasonate agenzie. Ho pensato di tenere tutti i vecchi sondaggi che potete trovare nella colonna di destra in fondo, sotto a tutto.

Sperando le modifiche siano di vostro gradimento...
A presto

Merola

giovedì 13 settembre 2007

AVVISO!!!

Questo sabato viene Giacomo il mio compagno di appartamento a trovarmi
che deve aiutarmi a compilare il piano di studi e poi si ferma la sera con noi.
Volevo organizzare qualcosa!
Pensavo aperitivo da Mauro e poi andare a mangiare qualcosa da spendere poco.
Qualche proposta?

Danny

mercoledì 12 settembre 2007

Il mio dramma...


Heee si...oggi pomeriggio il Dott.re Curci presso l'ambulatorio del Dott.re Cavedon
mi hanno tolto una ciste...
Immagino già le vostre battute dei prossimi giorni per il mio nuovo "berretto"
che sarò costretto a portare.
Ma il dramma più grande è che sono sotto antibiotici e
per alcuni giorni non potrò bere una goccia d'alcool!
By Danny

venerdì 7 settembre 2007

Grazie sinistra!!!

L'amministrazione comunale di Vicenza ha deciso di annullare la tradizionale "Cena dei Oto" in corso Palladio, per non esporre i cittadini ad azioni di aggressione, di offesa e di disturbo annunciate dal Comitato NO DAL MOLIN.
Di seguito, la dichiarazione con la quale il sindaco Enrico Hüllweck spiega le ragioni della decisione:

"Il vergognoso atteggiamento arrogante e incivile con il quale il Comitato NO DAL MOLIN ha proclamato e ufficialmente annunciato di voler manifestare il proprio odio antiamericano e la propria insofferenza verso le istituzioni democratiche (compreso il Presidente della Repubblica) preparando azioni di aggressione, di offesa e di disturbo nei confronti dei vicentini partecipanti alla festa serale della "Cena dei Oto" in Corso Palladio (giunta ormai alla nona edizione) deve far riflettere l'Amministrazione Comunale sulla opportunità di non esporre gli autentici vicentini al rischio di subire aggressioni o angherie e di non poter godere in sicurezza e serenamente del diritto di partecipare a una loro tradizionale festa, per la quale, come è nella consuetudine, hanno tutti pagato il biglietto, senza favoritismi.
Tale rischio deriva, purtroppo, dalla impossibilità, comunicataci da parte dei responsabili locali delle Forze di Polizia dello Stato di poter tutelare completamente in tal senso i diritti dei cittadini.
Il ruolo della Polizia di Stato appare infatti determinante in tale contesto, essendo impensabile accollare ai Vigili Urbani il compito di affrontare i manifestanti provenienti da tutta Italia.
D'altro canto, sarebbe ingeneroso colpevolizzare i locali rappresentanti della Polizia di Stato degli effetti di una situazione che vede da tempo Vicenza alla mercé di estremisti e manifestanti di professione provenienti da tutta Italia, in virtù di una sovraesposizione certamente strumentale e propagandata ad arte di una situazione locale che sembra inspiegabilmente sottovalutata in taluni ambienti responsabili nazionali.
Nel sospendere, quindi, per quest'anno, la festa serale dell'8 settembre in Corso Palladio, crediamo di compiere un gesto non già di debolezza ma di responsabile tutela nei confronti dei cittadini di Vicenza, ai quali spetta giudicare l'operato del Comitato NO DAL MOLIN.
Al prossimo sindaco lascio l'invito e l'augurio di riprendere una festosa tradizione popolare oggi così barbaramente interrotta."

LA MIA POSIZIONE SULL'AREOPORTO DAL MOLIN E' SUPERFLUO CHE LA DICA.
COMUNQUE OGNI OPINIONE ALTRUI DEVE ESSER RISPETTATA.
L'UNICA COSA CHE NON SOPPORTO SONO QUESTE MANIFESTAZIONI CARNEVALATE DI PROTESTA E PICCHETTI ORA SFOCIATI ADDIRITTURA IN UNA MANIFESTAZIONE CONTRO LA "CENA DEI OTO" CHE NULLA CENTRA CON GLI AMERICANI.
ANZI VA A COLPIRE UNA MANIFESTAZIONE VICENTINA A CUI PARTECIPANO PERSONE DI VICENZA CHE NULLA CENTRANO E NULLA POSSONO SULLA DECISIONE DI FARE O NO LA BASE.
E POCO CENTRA ANCHE L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE CHE HA AVUTO SOLO UN RUOLO CONSULTIVO E NON HA POTERE DECISIONALE SUL FATTO.
MA QUESTA "GENTE" COSA VUOI CHE NE SAPPIA?
OGNI OCCASIONE E' BUONA PER FARSI QUATTRO CANNE, FARE GRAFFITI E SPACCARE QUALCHE VETRINA....

By Danny

Su ali d'aquila...

"E TI RIALZERA', TI SOLLEVERA',
SU ALI D'AQUILA TI REGGERA',
SULLA BREZZA DELL'ALBA
TI FARA' BRILLAR COME IL SOLE,
COSI' NELLE SUE MANI VIVRAI".


A me ricorda la canzone che da piccolino sentivo sempre in Chiesa, è la frase che Pavarotti ha scelto come epitaffio. La trovo bellissima, migliore di tutte le canzoni un po' lugubri e malinconiche che solitamente si usano in questi funesti appuntamenti.

marco

giovedì 6 settembre 2007

E castrazione chimica sia...

Il primo sondaggio decreta la castrazione chimica per gli stupratori ed il diritto per la donna che avesse subito violenze di abortire.

Ora passiamo al secondo...

Big Luciano: un ricordo



merola

mercoledì 5 settembre 2007

Italians do it better!

Questa storia è reale. L'articolo tratto da una rubrica di notizie di Washington.

Circa un mese fa, un italiano è entrato in una banca di New York e ha chiesto un prestito di 5.000 dollari.
Il funzionario chiede l'ovvia garanzia per concedere un prestito, così l'italiano ha tirato fuori le chiavi di una Ferrari (la macchina era parcheggiata in strada di fronte alla banca).
Il funzionario accetta di ricevere l'auto come garanzia (il presidente della banca e i suoi funzionari si fanno quattro risate alle spalle di un italiano che utilizza una Ferrari da 250mila dollari come garanzia di un prestito di 5mila dollari).
Un impiegato della banca parcheggia quindi la Ferrari nel garage sotterraneo della Banca.

Qualche settimana più tardi l'italiano ritorna, restituisce i 5mila dollari e paga gli interessi pari a 15 dollari e 41 centesimi.
Il funzionario gli chiede: "Gentile Signore, siamo veramente lieti di averla avuta come cliente, però ci deve scusare: abbiamo assunto qualche informazione e ci siamo resi conto che lei è un milionario e ci chiediamo perchè si sia dato la pena di chiedere un prestito per 5 mila dollari".

La risposta dell'italiano non si è fatta attendere: "Secondo lei, dove posso trovare a New York un posto dove parcheggiare per un mese la mia Ferrari per 15 dollari e 41 centesimi e sperare di ritrovarla al mio ritorno?".

lunedì 3 settembre 2007

SGAMATO!!!

Sgamato il biondo!!girava in modo furtivo per un vicolo di Vicenza,alla ricerca di vestiti adatti a lui..

domenica 2 settembre 2007

Lesitaliens sempre da prima pagina.....

Da "Il Giornale di Vicenza" dell' 1 settembre 2007


sabato 1 settembre 2007

C'è solo sesso e violenza in Tv..



La parte della gara di scoregge fa davvero piegare in due dalle risate. Insuperabili Griffin!

Dava

Riuscirà a tornare in forma?

Più o meno un anno fa il nostro Giulio julse polpetta biondo ceba frobe sunbeam cavallo pazzo Cavaliere si presentava con questa forma penosa al torneo di calcetto a Bibione. I risultati furono pessimi..


Ora queste foto esclusive vi mostrano il nostro campione alle prese con allenamenti personalizzati per smaltire i (tanti) kili in più. Riuscirà il Cassano nostrano a farsi trovare pronto per l'inizio del campionato di terza categoria?



giovedì 23 agosto 2007

I LesItaliens sono tornati più forti che mai!!









Queste sono solo alcune delle foto fatte, ma solo un piccolo assaggio...

by cimmy

giovedì 2 agosto 2007

Anche i LesItaliens vanno in vacanza

Cari tutti,
questa notte 13 baldi giovinotti tra cui 8 LesItaliens e 5 LesItaliennes partiranno alla volta della calda e bella Sardegna per 10 meritati giorni di sole e relax.


Non ci resta quindi di augurarvi di trascorrere una felice estate colma di divertimento, risate, bevude, magnade, inciuci vari, feste, tuffi, pesca sportiva e quant'altro...a presto!!

BUONE VACANZE!!

Dava

mercoledì 1 agosto 2007

GRAZIE MEROLA!

Non aggiungo altro...

Dava

martedì 31 luglio 2007

MAGLIETTA GUINNESS


Per Giulio o per chi vuole la maglietta della Guinness dall'Irlanda, prego scrivere nei commenti:
il colore, la taglia e cosa ultima (ma più importante) farmi avere 20 euro (più o meno il prezzo) entro il 5 agosto che parto.
Non che non mi fida....ma non ho voglia poi di rincorrrervi per farmi ridare i soldi e poi perchè non ne ho da anticipare!!!

Danny

lunedì 30 luglio 2007

25 luglio 2007 - Laurea Danny






Il Gigante che dorme..

mercoledì 25 luglio 2007

Il Danny è Dottore in Economia e Gestione Aziendale!

Ed ecco il terzo!! Oggi, 25 luglio 2007 è diventato dottore un altro LesItaliens. Ormai semo tutti studià. Mitico Danny che stacca un pregevole 87/110 davanti a una commissione composta da un Ray Charles dei poveri, da Mr R moscia e a uno lì per caso o per sbaglio. E Ciman comunque ghin saveva de pi de tutti e tre i docenti messi insieme! Se ghe fusse sta Tony, comprava tutto l'ambiente e ghe metteva rento conej!

Un sentito grazie è doveroso rivolgerlo a tutta la famiglia Bruttomesso che ci ha offerto un rinfresco a dir poco esagerato!
E deso tutti a Milan..appuntamento al 5 ottobre all'Università Bocconi. Merola, stavolta xè el to turno!

Dava

domenica 15 luglio 2007

Evviva il Redentore!

Venezia, 14 luglio 2007..ennesima dimostrazione dello strapotere LesItaliens!! Grazie Cimmy!



Dava

mercoledì 11 luglio 2007

Il Meggio è Dottore in Informazione Scientifica sul Farmaco


E con questo sono due! Il Meggio è il secondo LesItaliens ad entrare nell'ambito e illustre albo dei dottori. Da ora il poi sarà dott. Meggio. Ricordiamo che oggi il giovane ha staccato un importante 96/110. Quindi.... COMPLIMENTI MEGGHIO! Ora sì che te si omo!

Spetemo el Redentore per bere de novo!!!

Dava