giovedì 1 novembre 2007

RUMENO RAZZA VIGLIACCA

E' sbagliato generalizzare. Salviamo e ci scusiamo con tutti i rumeni che lavorano onestamente.

Ma quando ogni giorno rumeni assaltano ville, rumeni stuprano, rumeni scippano il dubbio di un etica e una morale che non sono propri, non sono nel DNA di questo popolo c'è ed è sostenuto dai fatti. E' un "modus operandi"violento, è una costante. E' una vergogna. Come è indecente che tutti gli uomini del campo rom abbiano tentato di linciare la donna rom che ha denunciato il rumeno artefice della violenza di ieri sera a Roma. Intollerante?? Certo!!..tollerare chi sbaglia è offenderlo. Basta tolleranza. E se non c'è giustizia certa...a malincuore saremo costretti a dover accettare la vendetta.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Chi ha scritto questo post?

Anonimo ha detto...

forse un titolo più adatto sarebbe stato uomini razza vigliacca..

Anonimo ha detto...

Rumeni razza vigliacca va benissimo. Buonista, apri gli occhi e finiscila con questa falsa ipocrisia. Hai mai sentito di un cinese che abbia stuprato? un sud africano che abbia assalito una villa? Sveglia.

Anonimo ha detto...

Per una volta non importa chi scrive, conta il contenuto.

Anonimo ha detto...

pena di morte. subito.

Anonimo ha detto...

Chi scrive?
Anonimo vigliacco...no uomini vigliacchi....ti piace come titolo?

Anonimo ha detto...

Sinceramente non mi interessa chi scrive, per una volta che non sono buffonate... Comunque è scandaloso quel che è successo.. Vergogna di uno stato che non sa difendere i proprio cittadini.

Anonimo ha detto...

E quel Uomini razzi vigliacca è solo per ipocriti... Come gli anonimi che hanno scritto..

Anonimo ha detto...

Ancora più vergognose le parole di Veltroni, è o non è lui il primo cittadino di Roma per cosa si indigna tanto, se non fa nulla è logico che succedono ste cosa, ma la sinistra ha sempre predicato che siamo tutti uguali...ecco questi sono i risultati!
Bè...io non sono uguale a questi animali caro Walter!!!

Anonimo ha detto...

Ci vuole il pugno di ferro. Chi sta alle regole rimane, senza razzismo e senza discriminazione. Ma chi sbaglia, chi non ha permesso di soggiorno..fila a casa. O altrimenti capisco e giustifico il linciaggio e le ronde. Qui è lo Stato che deve decidere di dimostrare a chi vive una vita onesta e civile che c'è ancora un briciolo di giustizia in quest Italia.
Che fine ha fatto l'anonimo perbenista/buonista? Coda tra le gambe? O più facilmente niente da dire...

Anonimo ha detto...

”Quello che è accaduto a Roma è l’ovvia conseguenza di un clima di soggezione imposto da chi pensa che gli italiani vengano sempre dopo tutti gli altri. E come sempre arrivano le teste calde. Ora arrivano condanne verbali e ipocrite ma nessuna autocritica. La violenza è figlia di una politica demagogica e lassista che lascia vivere nella paura le nostre famiglie. E a Roma i primi responsabili si chiamano Rutelli e Veltroni. Hanno promesso tutto agli immigrati, hanno negato tutto agli italiani. Ma che pretendono? Quando un senatore di Rifondazione Comunista si precipita a trovare in carcere l’assassino di Giovanna Reggiani, che cosa si pretende se non rabbia ed esasperazione? Quando il delinquente che ha ucciso quattro ragazzi ad Appignano trova la maniera per fare quattrini, davvero ci si può meravigliare se poi qualcuno immagina di farsi giustizia da solo?”. Francesco Storace

Anonimo ha detto...

Sfido qualcuno a dar torto a Storace.

Anonimo ha detto...

Il rumeno tende a delinquere per tutta una serie di ragioni: etniche e storiche. Delinque spesso in maniera violenta(quando si rapina non è necessario massacrare di botte, bisognerebbe spiegarli). Inoltre la nascita tardiva di un propiro stato nazionale ha fatto si che(come anche molti italiani) fosse privo della capacità di vivere e concepire la "civitas" cioè quell'insieme di norme e usi che permettono il vivere civile.

Mi pubblico anonimo perchè non voglio registrermi. Sono Johnny