domenica 12 ottobre 2008

Quelli del Blog..

Mi chiedo che fine abbiano fatto tutti quei baldi LesItaliens che tanto imperversavano su questo nostro sano, vecchio e puro blog. Mi aspettavo di leggere un post da Lucio Saliva from Porto e speravo di leggerne uno anche dal Righe appena tornato da quel super viaggio in South America..e invece, niente? Ma che fine abbiamo fatto tutti quanti? Facebook sta davvero cancellando la nostra vena artistica, scanzonata e simpatica? E la nostra irrefrenabile voglia di raccontare le nostre imprese..dov'è finita? Le foto, i commenti, le offese alle mamme, alle sorelle, al biondo, le offese dirette ma sempre fini e con del gran stile...mi mancano anche un pò gli anonimi a dirla tutta.
Suvvia LesItaliens, mi rifiuto di credere che non ci sia più nulla da narrare...voglio un'altra perla del calibro "se me uuupà quela volta non me ga cojonà!", altre merolate, altre dawsonate, voglio altre storie, altre novelle. Non facciamo morire il nostro caro vecchio Blog! Non deludiamo in nostri fans!

In fede,

Dava

14 commenti:

Anonimo ha detto...

dai dava vai a bere... vai a bere valà

Anonimo ha detto...

uuuuhhhhhh...partiamo già con frecciatine mirate,bene bene..1 a zero per quelo grosso.

Anonimo ha detto...

supporto pienamente cimmy....dava, sè meio che te vaghi tì a bere và...

Anonimo ha detto...

Dava...io sono con te...in attesa di leggere i vostri post...dai uffi?!volete fare la triste fine delle Bratz???

Anonimo ha detto...

IO DOMINO

Anonimo ha detto...

che quelo grosso è il più figo di tutti, e che se non ghe molè de bestemarve dosso ogni do minuti el ve dà a tutti

Anonimo ha detto...

PI LA GAMBA XE SECA PI LA FIGA XE RABIOSA... W VENESSIA, W PORTO, W MILAN, W LUGAN, W TRENTO, W LION (in dialetto, no in francese)

Anonimo ha detto...

siiiiiii......w trento!!

Anonimo ha detto...

mi digo che facebook xe una rovina!

Anonimo ha detto...

credo che trento sia stato lasciato fuori di proposito

Anonimo ha detto...

mi son d'accordo col dava! par na volta son con ti fradeo mi prendo le mie responsabilità pure saluti vao a bere mi desso! birra a un euro a Porto ve speto!!

Anonimo ha detto...

si si te si d'accordo ma intanto el post non te lo fe...maledetto!
godate nico, godate!

Anonimo ha detto...

Scrivi qualcosa Nico...!!! Dai cazzo!!!

Anonimo ha detto...

ciapà la tua nico ah!