lunedì 28 luglio 2008

HO VISTO RIGO VOLARE


Cari tutti,
ieri abbiamo scoperto questo parco fenomenale nel nuovo quartiere di Shanghai. Prati, boschi e pure un lago...Io preso dall'euforia ho provato a imitare l'ineguagliabile Rigo..e, come Lui all'isola dei Gabbiani, inseguendo l'eterno sogno dell'uomo, ho provato a volare...


Vi allego 4 foto...giusto per mostrarvi quanto può essere diversa la "Cina": il caos del quartiere mussulmano di Xa'An, il parco di cui vi ho parlato, ed il financial building...che dovrebbe essere utlimato a fine agosto ed è alto 500 metri...

Qui tutto procede senza infamia e senza lode, il lavoro è noioso, solo a tratti interessante, e mi verrebbe voglia di mandar tutto a quel paese e farmi un viaggio per la Cina, o prendere il diretto Shanghai-Olbia....che saria la mejo roba!

Nessun commento: