lunedì 28 luglio 2008

Rounders - Il giocatore



Chi ha questo film? Non riesco a trovarlo!!

Dany

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Quando vedo un uomo volare capisco che l'eterna mania di sovrastare la donna e' sempre innata nel suo superio.
Poi quando lo vedo cadere capisco che la sola dominatrice dell'universo e' e sara' sempre LEI...La DONNA!!!
Figo il tuo amico!!
Dammi il numero che lo contatto.

Anonimo ha detto...

...O forse, come tutte le cose immanenti, deve semplicemente piegarsi alla forza di gravità..:-P

Anonimo ha detto...

Chi sei Manola? E poi...che commento è il tuo?

Anonimo ha detto...

sei ancora viva manola?ti pensavo a parigi, in val d'aosta o in qualche altro luogo sperduto del continente intenta a prendere per il culo un altro uomo che non hai il coraggio di affrontare nascondentoti bene dietro un bel vetro ke ti tiene costantemente lontana dalla realtà.
mi citerai in giudizio per diffamazione ora?

Anonimo ha detto...

Quanto amo farti arrabbiare!!!
Mi sto divertendo da matti con te,e se non hai ancora capito che lo scopo di questa partita non sono io ma la situazione che tu stesso hai creato allora la tua perenne lievitazione verso il senso del non so che ti sta oscurando la veduta!!!
Buon proseguimento...magari passami il cellulare del tuo amico che e' piu uomo di te!!!

Anonimo ha detto...

Per danny...evinco dalla tua affermazione che frasi troppo complesse e vagamente meccaniche inducono il tuo personale soggetto verso vie errate e tortuose!!!
Degno amico dava!!!
Quando vorrai provare l'ebbrezza dell'ignoto passa a trovarmi,forse ti apro.

Anonimo ha detto...

ma chi è costei che mi ha fatto morir da ridere con qst frasi così complesse??quasi da far invidia al righe..sicura di non volere anche il mio di numero?

Anonimo ha detto...

ma dai manola, ormai sei una barzelletta tra noi lesitaliens. 30anni e nemmeno il coraggio di incontrare un povero 24enne..

fatti una vita va, che qui non c'è nessun mezzo-uomo alla tua inarrivabile altezza.

Anonimo ha detto...

Cara Manola,
affascina questa tua innata propensione a dominare. Ti consiglio, se mi posso permettere, di recuperare piuttosto il numero di un nostro caro amico: Peter Mosley. Lui non si permetterebbe certo di contraddirti nè nei fatti nè a parole.
Invece a noi, se non ti spiace, sembra giusto confutar la tua tesi. Noi queste manie di superiorità non le abbiamo mai manifestate e cercate e se saranno le donne a dominare l'universo ben venga...fondamentale è che non ci proibiscano la birra. Ricorda che anche lei è bionda, scura o bianca, è desiderabile, faresti pazzie per averne una tutta per te, anche per una sola sera, da una gran soddisfazione, ti sa tentare e sedurre, ti manda in paradiso....costa pochi euro, la vedono in fusti trasportabili nel bagagliaio e fa sempre felici anche gli amici. Le donne, superiori magari sì, ma non insostituibili.

A presto!

I

Anonimo ha detto...

per Merola...siamo spiriti azzurri e stelle..sei quel merola li? nel caso affermativo trascorrerei un tranquillo pomeriggio con te parafrasando e improvvisando audaci metaforiche o smentite virtuali estraendo cosi i tuoi sentimenti contrari alla filosofia dell'uomo e ai suoi inutili svaghi (Birra,donne....)senza immettere la propria entropia in un solo canale preferenziale che e' il...
bacio,sarei curiosa di interagire con te

Anonimo ha detto...

per il gordo...altro nome curioso..dal gorgo comic strip?
hai catturato la mia intelligenza considerato che sei uno dei pochi che e' riusciuto a capire le mie espressioni!!!

Anonimo ha detto...

Manola, mia cara, apprezzo tu abbia accantonato inutili discorsi su presunte superiorità. Dubito, d'altro canto, sapresti giocare con la stessa sottile sagacia e voluttuosa provocazione se ci trovassimo a trascorrere un pomeriggio assieme...ricorda che sei ancora una sconosciuta che non ci sta mettendo la faccia...sei solo un nome, forse vero o forse no, e tante tante parole, magari intriganti, ma solo parole. I fatti troppe volte sono tutt'altra cosa.

Anonimo ha detto...

per merola...oh my gold,avrei scommesso sulla tua intelligenza,ma se lasci a qualcuno il potere di scrivere al posto tuo allora evinco che mi sono drasticamente sbagliata. Lascio il vostro blog,tranquillo dava,non mi interessa chi non ha saputo ascoltare!!!
baci a tutti gli altri,siete unici

Anonimo ha detto...

Mia cara, sono sempre io che scrivo, tranquilla, nessuno scrive al mio posto. Ricorda che la supposizione è la madre dei più grandi errori. Accerta, non supporre.

Anonimo ha detto...

Detto questo e giudicata la mia intelligenza puoi pure lasciare il blog...immagino non se ne rammaricherà nessuno. Sarà per la nostra stupidità o per la nostra superiorità, ma fortunatamente a noi le donne non sono mai mancate. La manola ciarliera di turno non ci interessa.