lunedì 19 febbraio 2007

RAGAZZI DIAMOCI DA FARE,CURIAMO IL DAVA!!

scopo della cura: trasformare il dava in un vero les italiens,cioè un uomo privo di moralismi,con una sana propensione all'autodistruzione fisica e mentale,che ha come unici amori la mamma(o quella di un altro componente del branco),la birra e la pizza di ivan,che disprezza le donne che gli impediscono di passare bellissime serate al bar con gli amici,che ama dio in tutte le sue forme e dotato di una ottima educazione quando si mangia.Senza dimenticare il suo q.i. sopra la norma e il suo favoloso charme.

metodo di cura: durante le prime 3 settimane di ogni mese,il paziente verrà osservato attentamente senza influire sulle sue decisioni.Alla fine di questo periodo verrà fatta una valutazione su cosa ha fatto e su cosa soprattutto non ha fatto.in base alla sue scelte verrà poi decisa la quantita di offese,provocazioni e qualsiasi altra cosa da dire per tutta l'ultima settimana.Ricordatevi:meno cose fa nello stile les italiens,più pesanti saranno i provvedimenti.Si può colpire qualsiasi persona a lui cara.

questo metodo è già collaudato e ha conseguito ottimi risultati. la prova più lampante è Andrea Fogato,che da puritano che era si è trasformato in FAGUZ..e tutti noi sappiamo che razza di persona è il faguz.

che la missione abbia inizio

cordiali saluti

il gordo

10 commenti:

Anonimo ha detto...

da lodare il profondo studio praticato, dal dott.Gordo, del caso Faguz. Se posso dare la mia valutazione del caso DavaSart, vorrei puntualizzare che il paziente gia si trova in una fase avanzata della sindrome. Direi che il malato è già entrato amiamente nella fase 'responsabilità moralista'. Propongo il salto diretto delle tre settimane di osservazione e di passare alla fase operativa di offese e provocazione.
La valutazione del dott.Gordo è coglie nel segno

Anonimo ha detto...

Non avrei mai pensato ke il mio fosse un caso tanto disperato. In realtà mi sono sempre sentito un pò "diverso" ma credevo (speravo) si trattasse di un qualcosa di passeggero dovuto alla mia assenza nel momento culmine di tutta la leggenda Les Italiens ovvero Sardegna 2005. Ma,a quanto pare,la malattia si è rivelata + grave del previsto e ora mi sento del tutto in prognosi riservata. Mi auguro ke i vostri trattamenti,le vostre cure e i vostri preziosi impacchi di ivan-birra-botte-insulti-provocazioni mi aiutino a trovare la retta via per quello che sarà il mio vero e unico cammino Les Italiens. Attendo con ansia la fase 1.

Anonimo ha detto...

innanzi tutto bisogna procurarsi il numero della donna del soggetto in questione, fatto ciò mandare un messaggio al giorno per un mese: GRAZIE DI AVER ROVINATO UNO DEI NOSTRI MIGLIORI AMICI
se dopo un mese il soggetto non presenta ancora miglioramenti GHE SE TAIA LE RUE DEL AUDI

Anonimo ha detto...

346 5701305 (Tim).
cmq se posso collaborare alla cura, sarei felice di farlo: è intollerabile che lui si metta a baciarmi mentre sto parlando con i suoi amici (Meggio e Merola testimoni)!
Un'ultima cosa: oggi o al massimo domani torno a casa, se poteste tenerlo lontano da Verona, ve ne sarei grata...

Anonimo ha detto...

bando alle chiacchere: il paziente Davide Sartori è affetto da cretinismo acuto e cronico, quindi praticamente irrecuperabile.
non ci sono nemmeno farmaci efficaci nè tantomeno psicoterapie valide. in seduta il qui paziente Davide provocherebbe sfoghi di ira e anche spiacevoli disturbi fisici nel terapeuta, impossibilitato ad offrire il suo prezioso aiuto. quindi consiglio l'unico rimedio possibile:
BANDITELO DAI LES ITALIENS E , PURE, DA ARZIGNANO!
MENO LO SI VEDE MEGLIO E'
D.essa Ottavia

Anonimo ha detto...

Premessa che non posso trattenermi di pronunciare:

Cara Ottavia, mi sto arrovellando il cervello perché non riesco a capire qual è il male che ti affligge e che ti rende così tremendamente acida e pesante.
Le giornate storte ce le abbiamo tutti, ma questo non è un caso isolato. Voto 0. Ripassi a settembre.

Voto 10 invece per il fantastico Gordigno, oltralpe ribattezzato "Il gonzo", per l'eccezionale post.

Riammesso ufficialmente nel club Les italiens dopo anni di oblio, mi sento in dovere di dire la mia.

Dava, il problema dell'uomo comune o medio è che resta la maggior parte del suo tempo "nel MENTALE". è la parte ANIMALE, connaturata al suo essere BESTIA e MASCHIO che deve avere il sopravvento in un Les italiens.
Consiglio: mangiare con le mani, girare nudo per casa sempre, andare all'università solo per annusare le sedie prima occupate da femmine in minigonna e passare alla doppio malto, un pò amara in bocca ma pronta a dare grandi soddisfazioni.

Per la spiritualità:
un Les italiens è talmente indipendente e pieno di autostima da non avere bisogno di Dio, perché Dio vorrebbe essere un Les italiens.

Sappi questo, un Les italiens è protagonista comunque. Brasile, Francia, Cina, Venezia, Milano, Trento, Padova, Santa Teresa di Gallura ecc.non dimenticano.

Il germe Les italiens è in te, comincia con il bruciare un cassonetto, è una pratica che il Julse usa nei momenti di calo.

Anonimo ha detto...

Faguz...piccolo grande Faguz,le tue parole sono arrivate dritte al mio cuore.Hai toccato le corde giuste e ora sono davvero pronto per imboccare la via della perdizione che porta i nomi di tutti i Les Italiens in giro per il mondo e che presto accoglierà anke il mio. Ti abbraccio forte caro amico mio!

Anonimo ha detto...

vedo con piacere che le mie provocazioni sortiscono sempre l'effetto sperato.
caro dava,hai due settimane per cominciare a migliorare,poi torno e vedrai qnt ti rompero le palle :)

Anonimo ha detto...

gordo...torna presto ke stanno già iniziando a rompere le balle x il ciuffo alfa-alfa. Te ghè da tajarme de novo i cavei!

Anonimo ha detto...

cari amici, ma soprattutto caro dava. anche se ultimamente non ti sono stato molto vicino - so che per te è un momento difficile- ma ti prometto che recupero subito appena mi faccio un week end a casa. ti dò il programma dettagliato:
ore 12:00 sveglia
ore 12:01 montenegro e birre
ore 18:00 posa dell'ultimo bicchiere e sonnellino di un'ora
ore 19:00 sveglia come prima
ore 22:00 prima bestemmia a squarciagola dentro il duomo di arzignano.
ore 22:01 ripresa bellica, con vodka liscia whisky e ancora e per sempre la tua migliore amica. l'unico vero amore della tua vita- non me ne voglia la tua fidanzata attuale- LA UNION