sabato 17 febbraio 2007

DAVA GO HOME!!!

I (veri) les italiens riuniti nella sede ufficiale di venezia, x il compleanno del degno righe (che con tutta certezza sta cercando di scoparsi la vecchietta del piano di sotto..) stanno discutendo sulla dubbiosa appartenenza del dava al circolo eletto les italiens:

- primo ad auto invitarsi nell'èlite

- non si capisce da dove arrivi la maglietta contraffatta n. 22

- assenza a molte rimpatriate

- sempre pronto col portafoglio con la figa

- spilorcio con gli amici


By Les Italiens, quelli veri, quelli della Sardegna 2005

Se proprio vero che un pelo de figa tira de pi de un carro de buoi!!!

12 commenti:

Anonimo ha detto...

ok ok,mutismo e rassegnazione.le critiche me le prendo tutte e non sto qui a ribadire.dico solo cmq ke lo scettro x la miglior festa mai organizzata lo detiene ancora il sottoscritto con la festa al Lago da Ago e Rita...inoltre,visto e considerato in quanti quella sera ci hanno provato con Ale Cantù,beh,forse dovete solo ringraziarmi.Per quanto riguarda la mia situazione attuale,ammetto ke mi dispiace (e non poco) non essere lì con voi..ma la vita è fatta di scelte..e qualcosa si deve per forza sacrificarlo. Un Les Italiens sa anke essere una persona responsabile..a volte.

Anonimo ha detto...

mi sembra un po' di parte il tuo giudizio. un les italiens è tutto tranne che responsabile: VENETIA DOCET. un vero lesitaliens ha già perso tutta la dignità, quindi tu ne hai già troppa. il codice civile dei lesitaliens per fortuna non lo hai pensato tu... cmq ci siamo proprio divertiti ieri sera: mancava solo cimmy. al mio compleanno c'erano 150000 persone goldon.
dai dava no ciapartela e niente morale... in caso di errori ortografici sono ancora ubriaco

Anonimo ha detto...

penso ke vedere il merola ke rovescia caffè addosso al danny e al megghio sia stato uno spettacolo a dir poco esilarante.grande merola pasticcione!ma credo inoltre ke non siano state da meno le perfomance del buon tony e del gran vecchio righe ke qst volta se la prende con la povera minnie...mi dispiace davvero tanto non esserci stato x ammazzarmi di risate,alcool e besteme con voi. mitici les italiens!

Anonimo ha detto...

Concordo:
"il Potere della Gnocca" va al di sopra dell'umana comprensione!

..come dice il saggio (uno qlss!):
"2 cose fanno girare il mondo
- i soldi
- la gnocca"
Io una ce l'ho!!

..Ehhhh, mi spiace per Voi maschietti! =D

Anonimo ha detto...

"La donna è il più potente strumento di dolore che Dio abbia dato all'uomo." Joris Karl Huysmans (1848-1907), scrittore francese

PS: Marco, la macchia di caffè nei jeans non è andata via....ma facciamo pari il costo della pulitura con l'ottima colazione di due frittelle con crema e cornetto con la marmellata che con GENTILEZZA e con SPONTANEA VOLONTA' mi hai offerto domenica mattina.... :-)

Anonimo ha detto...

La natura ha dato alle donne un tale potere che la legge ha giustamente deciso di dargliene poco.
(Samuel Johnson)

Anonimo ha detto...

...e mi go l'altra!!

Anonimo ha detto...

naturalmente stavo commentando il post de "la figa in questione"

Anonimo ha detto...

...il succo è sempre lo stesso..cambia solo la rima..

Anonimo ha detto...

Caro Articolo Quinto, potrei anche averle entrambe: una nn esclude l'altra! Il fatto è k nn puoi farci niente: nn potrai mai avere ciò k IO ho per Natura! =)

Anonimo ha detto...

che bello sapere che l'uomo soffre per noi :))))))))))))))))

Anonimo ha detto...

chi sei articolo quinto? e e l'articolo sei che lo segue dov'è finito?

Si prega di firmare SEMPRE i post.