mercoledì 8 novembre 2006

....MAGARI FOSSERO COSI' ANCHE I CAPO STAZIONE DELLE FERROVIE DELLO STATO...

Una mamma sta lavorando in cucina e ascolta suo figlio di sette anni mentre gioca col suo nuovo trenino elettrico.
Il trenino si ferma e il figlio dice:"Tutti gli stronzi che devono scendere alzino il culo e si levino dalle palle, perché questa e l'ultima fermata prima di Boston. I figli di puttana che devono andare in quella città di merda si sbrighino e portino le loro chiappe sul treno, perché tra due minuti ripartiamo".
La madre corre in salotto e dice al figlio: "Non usiamo questo tipo di linguaggio in casa. Adesso vai nella tua stanza per DUE ORE e medita su ciò che hai detto. Quando uscirai, potrai continuare a giocare col tuo trenino se userai un linguaggio più decente".
Due ore più tardi il figlio esce dalla sua stanza e riprende a giocare con il trenino.
Poco dopo il trenino si ferma e la madre sente il figlio dire:"Tutti i passeggeri che stanno lasciando il treno ricordino di portare con se il proprio bagaglio. Vi ringraziamo per aver viaggiato con noi e speriamo di avervi presto ancora a bordo. I gentili passeggeri che devono raggiungere Boston salgano in carrozza, si ricorda che i bagagli devono essere opportunamente sistemati negli apposti vani. Ricordiamo inoltre che sul treno è vietato fumare".
La madre si rallegra in silenzio dell'effetto del castigo, poi sente il bambino aggiungere: "E se qualcuno si e rotto i coglioni per il ritardo di due ore sulla partenza, la colpa è di quella troia in cucina!"

by Danny

3 commenti:

Anonimo ha detto...

jajajajjaja. muy bueno danny!!

dava me alegro de que estuviera tan bien tu viaje a london :) a ver si pones más foticos, jeje

besitos a Les Italiens!!! muakkkk.

Anonimo ha detto...

Ahora,cara miriam,no tango cable por la camera pero asap pubblicherò un bel pò di foto. Il prossimo viaggio comunque avrà sicuramente come destinazione la Spagna porque quiero ver mi super amiga y amante espanyolita que no puede vivir sin el guapo italiano mejor de todo el mundo. Vamos hacer muchas cosas en la cama..que divertido!!! besosssssssssssssss

Anonimo ha detto...

dava dava!!!!!!!!!! nonono, sabes que no!! tú a un hotel, sisisi.

en fin... me guardo los comentarios que este no es sitio para decirlos... jiji.

besitos para el italiano más cabroncete!!! muak