giovedì 9 novembre 2006

LA MAGIA DELL'ALCOL



E poi dicono che l'alcol non è magico.....pochi spriz e qualche birra e anche i neri fanno il saluto romano......:-)

By Danny

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Finalmente hanno capito come si saluta vero danny..... Era ora che anche i negri diventassero dei coglioni, iniziavamo a sentirci un po' soli!!!!

Anonimo ha detto...

Bon, saludemo Righe ke sè ufficialmente fora dalla compagnia. Ciao Righe!

Anonimo ha detto...

Dai su Rigo....non sta far sempre il polemico....era una foto divertente!!!!

Anonimo ha detto...

ecco porca troia... uno non può più dire un cazzo che diventa polemico

Anonimo ha detto...

lo hai rifatto.......:-)
è il tono che sbagli non il contenuto di quello che dici! Per quanto possa essere opinabile.....

Anonimo ha detto...

non me ne frega niente del tono. generalmente scoreggiate al posto di parlare. io sarò anche scortese maleducato e figlio di troia, pazienza. iniziate a ragionare con la vostra testa e smettetela di ragionare per luoghi comuni del cazzo, tipo manifesti politici che vogliono semplicemente mettere un partito contro l'altro, con dati su quante vite sono state sprecate da una ideologia... se il dibattito politico deve essere destra si e sinistra no e viceversa, noi simpatici giovani che fine faremmo fare al nostro paese quando toccherà a noi decidere per il futuro dei nostri figli... non pensate di riuscire facilmente a cambiare le nostre categorie di pensiero da un giorno all'altro. comunque se pensate che esperienze quali quelle che proponete come risolutive dei problemi del nostro paese, dovete essere molto più convincenti, perchè un saluto romano è un po' debole come idea di programma politico. io non voglio rompere i coglioni, alla fine ognuno è libero di pensare cio' che vuole, ma smettela di banalizzare cose che banali non sono. provate a capire cio' che invece puo' o non puo' funzionare di quella ideologia. cercate di capire se certe cose che accadevano in quegli anni possono essere realmente ripetute oggi, allora forse vi accorgerete che è impossibile ripetere la storia tale e quale.
suppongo che non ci sia bisogno di scrivere chi sono....
ciao

Anonimo ha detto...

Rigo, guarda che la foto era solo per ridere....mi sembrava buffa, tanto come aver visto la Confindustria schierarsi con Pinocchio-prodi (scusami la lettera piccola per prodi....ma porto più rispetto per Pinocchio). Comunque io non ragiono con i paraocchi come vorresti far intendere tu e tanto meno vorrei che tutta la gente la pensasse come me. Libri sul fascismo e sul Duce ne ho letti per dire che, si ha fatto qualche cazzata, ma ha fatto molte cose buone per l'Italia e il suo popolo. Ma credo come ogni persona. L'unico perfetto lo hanno messo in croce. :-) Neanch'io credo che si possa rifare un'altra marcia su Roma, anche se una manganellata a tutti quelli che stanno in Parlamento proprio male non farebbe (NB: Parlamento non Governo...). Se ragionassi con i paraocchi avrei già in tasca una tessera di partito di estrema destra, invece non mi riconosco in nessun partito completamente e alla fine voto sempre per il meno peggio. Io accetto le critiche, anzi mi fanno piacere. Almeno ogni tanto si parla di qualcosa di serio....l'unica cosa che non accetto è il tuo modo di porti quasi più fascista di me (nel senso lato del termine):-).