lunedì 6 novembre 2006

Leaving London is never easy

Penso di parlare a nome sia del Meggio che di Cira quando dico, affermo e sottolineo che questi 4 giorni a Londra sono stati semplicemente meravigliosi. Quattro giorni stupendi, con un sole eccezionale, temperatura ideale e con i colori dell'autunno che si potevano scorgere tra le foglie degli alberi. Quattro giorni intensi nei quali ci siamo persi e ritrovati tra le vie di una Londra mai uguale, prima sacra, poi, improvvisamente, profana. Londra quindi ci ha a dir poco affascinato, molte volte sorpreso, stupito.. ma assolutamente mai annoiato.
Il Dava di sicuro non dimenticherà facilmente questi 4 giorni..e non importa se stasera si sente un pò Dawson..accetta volentieri le scontate prese x il culo ke ognuno di voi di certo lascerà tra i commenti perchè, cari Les Italiens, le notti londinesi hanno davvero qualcosa di magico..



Dava

ps: presto pubblicherò altre foto. Un enorme Grazie al Nicchio che mi ha prestato la fotocamera.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

beh caro dava,l'unico motivo per cui posso prenderti per il culo è per la tua descrizione del tempo,perchè per il resto ho vissuto le tue stesse emozioni qui a parigi.. sono qui da un mese e ancora continuo ogni giorno a scoprire cose nuove. e penso di parlare anche a nome degli altri 2.. ma ci sarà tempo qnd ci ritroveremo per parlare di ciò!!
ci è dispiaciuto veramente tanto non essere venuti anche noi parigini.

un saluto a tutti

Anonimo ha detto...

che brutte foto