lunedì 6 novembre 2006

caro babbo toni

caro babbo toni,
quest'anno credo di essere abbastanza bravo, non mi sono lamentato quando i miei amici mi picchiavano, quando sono stato costretto ad abitare sotto un ponte al freddo, non mi sono messo a piangere quando al natale scorso ho scartato il mio regalo e dentro non c'era niente, solo una lettera che diceva riprovaci l'anno prossimo.
appunto per tutte queste cose caro babbo toni credo di poter esprimere la mia piccola letterina natalizia ed elencarti alcune cosette che mi piacerebbe ricevere:

1 un elicottero tipo quello del presidente degli stati uniti

2 un piccolo terreno edificabile dove poter gicare a calcio con i miei amici

3 un super computer tipo nasa per giocare a worms 7000

4 tutte le edizioni delle scarpe air jordan dal 97 in poi

5 un cayenne turbo per andare a sgommare in zona industriale con il mio amicissimo luca (lui è più fortunato di me, ma non glielo mai detto)

6 il navigatore satellitare con la voce del ranzani per sentirmi meno barbone

7 una scorta illimitata di jack daniels invecchiato dieci anni, per potermi addormentare come un bambino alla notte

8 una mongolfiera per guardare il mondo dall'alto (sarebbe bellissimo)

9 una mazza da besboll(credo si scriva così, ma io un'istruzione non l'ho mai avuta, a differenza del mio amicissimo luca) autografata da joe di maggio

10 una bella scatola di costruzioni lego per ritornare un pò più bambino, perchè il lavoro in miniera da quando avevo 4 anni mi ha segnato per sempre.

sperando che asseconderai i miei desideri, ti abbraccio forte forte forte.

credo tantissimo in te e alle tua seat ibiza alata che tanta felicità mi ha dato.

giulio il biondo cavaliere

p.s. :ai miei nemici porta solo tanto carbone e un pò di sars ciao ciaoissimo. e magari falli svegliare tuttin freddi con le donne incinta (scusa per questa mia cattiveria ma a forza di dormire in mezzo a Fo e al Gordo,NON CE LA FACCIO PIù!!!)

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Toni, sà che te si drio, cataghe anca un miniappartamento-pseudo loft.. magari fora dal mondo dato che casa sua ormai sè un covo de extratalebani, mussulmacchi e slavi.Tutti naturalmente in camera del Biondo e sopra/sotto Ilaria.

Anonimo ha detto...

Penso di poterci essere anch'io.....sempre che non vada in montagna a sciare.
Così festeggiamo doppio visto che il 23 dicembre è il mio compleanno. :-)
Ciao a tutti

Anonimo ha detto...

Go sbaglia post dove inserire il commento....scuseme....