giovedì 3 agosto 2006

Hola chicos! ¿Que tal? Ieri sera sono andato in disco con un tipo di Siracusa e duue tipe francesi poi alle 3 e mezza siamo usciti e la fame era tanta....onti qua non ce ne sono.....ma strano ma vero c'era aperto il Mac. Gli spagnoli non vanno mai a dormire! Un big mac alle 3 e mezza era proprio quello che ci voleva. Oggi a pranzo mi stavano rubando lo zaino da sotto il tavolo, me ne sono accorto subito....l'ho spinto e me lo sono ripreso. Che scaga! Comunque in compenso la commessa del Mac mi ha regalato un gelato con yogurt, lamponi e noccioline perche aveva sbagliato l'ordinazione! Come si dice: SUCCEDE SOLO DA MAC DONALD'S. Oggi pomeriggio peró ero collassato e visto che ha piovuto e non si poteva andare al mare e voglia di visitare qualche museo pari a zero, siamo rimasti a dormire. Mi sono svegliato alle 6 e mezza. Compiti per casa e ora ho appena finito di cenare. Stasera festa sulla spiaggia forse....si vedrá!

Per Cimmy: avevi ragione, qua le puttane a parte a esserci tutto il giorno ma stanno ferme e se per caso le guardi per piú di due secondi ti prendonon e ti tirano. Una cosa impressionante. Comunque la qualitá é scadente....quasi tutte negre....altro che statale 11.

Hasta la mañana da Danny

Nessun commento: