giovedì 3 agosto 2006

COME ERAVAMO..

Giornata di scazzo completo,ha da poco smesso di piovere ma il tempo resta decisamente incerto. Fa freddo, finalmente freddo e questo non può ke farmi piacere. Per il resto,va sempre tutto bene..anke se stamattina sono venuto a sapere ke un mio amico spagnolo è stato ricoverato in ospedale per via di un attacco epilettico. Il tipo è diabetico e ieri a mezzogiorno aveva mangiato a casa mia..io ora non vorrei averla combinata dato che ho cucinato tutto io..mah..sarebbe davvero grossa questa.
Cmq,navigando un pò per internet,ho trovato una simpatica foto..



Eh sì, bei tempi quelli..quando il Gordo non era Gordo ma bensì bello snello, quando il Merola non era il Merola ma semplicemente Ferry, quando il Meggio era un furetto (when Clarissa cries), quando Fo era Fo e quando il Dava era Dawson.

Ma prima di congedarmi ed andare ad una piccola fetsicciola organizzata dalla scuola,vi lascio lei,la dea indiscussa,la donna per eccellenza, la Venere dalla classe infinita e dallo stile inimitabile. A noi piace ricordarla così,ancora nel fiore dei suoi anni,con lo sguardo un pò assorto nei suoi pensieri..bella come non mai. Cari Les Italiens, ecco a voi, la spettacolare Mara Gatti!



Cia belli!

Dava

1 commento:

LesItaliens ha detto...

Dava sei stato un mito...le foto sono spettacolari... delle perle!!
Un pezzo di storia..
E bravo dava...

Merola alias Ferry