venerdì 4 agosto 2006

CHE SERATA!

Allora,il Dava esce di casa dopo una giornata di scazzo completo come vi avevo già detto.Esce a fare due passi,poi va a sta festa organizzata dalla scuola.Un cesso.Tutta gente abbastanza sfigata.Sto lì un pò con gli spagnoli,poi il gruppo si divide dato che molti di loro avevano deciso di andare a casa a dormire.Decido quindi di andarmene x i cazzi miei..vado in un Irish Pub dove sapevo che c'era serata Karaoke,mi faccio una birra,squadro due-tre fighe,ascolto qlk canzone e poi me ne vado.Friburgo praticamente deserta,il Dava cammina tranquillo ascoltandosi la sua musica.Ore 23.15..mi girano un pò le palle..vabbeh,vado a casa.Niente tram,niente bus,me la faccio a piedi tanto tempo ne ho.Attraverso il ponte della stazione,sotto di me un tipo sta facendo qualke numero con lo skate..qualke slide,holly..bravetto anke.Mi fermo a guardarlo quando sento una voce ke mi kiama.Mi giro e vedo due tipe sopra di me. Erano sedute sulla struttura portante del ponte,praticamente a 3 metri da terra,volevano ke le facessi una foto. Detto,fatto. Scambiamo due parole in tedesco-inglese..cavolo,sono proprio carine,soprattutto una.Entrambe biondissime.Mi invitano a salire,non me lo faccio ripetere due volte.Ed eccomi lì seduto vicino a loro.Si parla del + e del meno,fa un freddo bestia!Ho paura di kiedere la loro età,ma è + forte di me..sembrano proprio giovani...cavolo,avevo ragione,tutte e due 17enni.Annabelle e Jana.Amiche da sempre, stanno entrambe per partire. Una per la Nuova Zelanda l'altra x Parigi,un anno intero di high school.Figo.Era la loro penultima sera insieme..che bello.Ancora qualke foto e poi scendiamo.Visto e considerato il freddo optiamo per un baretto in centro e ci beviamo un bel the caldo..minkia come mi ispirano ste due..manetteeee!!!! Skerziamo insieme,ridiamo,parliamo...io in realtà sto pensando solo ad una cosa.Ci scambiamo i rispettivi indirizzi di posta..poi quando arriva il conto,lo prendo e pago io.Avreste dovuto vederle,come se le avessi regalato un pezzo di luna..pazzesco!Non ci credevano! Ben,la sè fatta insomma.E invece..usciamo,e andiamo verso la fermata del tram. La + bruttina sale e se ne va e io resto con la + figa.Benissimo! Parliamo ancora un pò,mi offro per accompagnarla a casa ma lei non sembra molto convinta.Non ho insistito + di tanto..ma forse avrei dovuto,boh..xò cavolo,aveva pur sempre 17anni..non so x' ma non me la sono sentita sebbene fosse alquanto sveglia,pure troppo. Tre bacini d'addio ed era già bella ke scomparsa dietro l'angolo...

Quindi,voto 4 al Dava che stasera ha toppato..d'altronde,non si può sempre vincere.Resta il rimpanto,questo sì..però,cribbio,che serata! Pazzesco come nel giro di 5 minuti le cose possano cambiare. Gran cosa le donne..

1 commento:

LesItaliens ha detto...

Voto 4 al dava...che in questo racconto era molto Dawson... Dava no parlare...CIAVARE'!