mercoledì 2 agosto 2006

Oggi lezione fino alle 2 come ogni mattina, panino onto come ogni giorono per pranzo e poi siamo andati a visitar el Parque Guell con i due vicentini della mia scuola e due tedeschi. Sono appena tornato. Sono stanco morto. Solo oggi pomeriggio avró bevuto 2 litri di acqua. Poi alla mattina sveglia alle 7 e mezza. É massacrante! Finito cena devo anche fare i compiti....devo descrivere la mia cittá tra le altre cose per domani. Faró una descrizione di Arzignano che neanche immaginate. Vedarí! A settembre se avremmo un'altra concentrazione di spagnoli sapete a chi dare la colpa. Per il resto con lo spagnolo me la cavo bastante bien, mi sono accorto che non so un cazzo di inglese quindi mucho problema por comunicar con aleman y otros. CAZZO! L'anno prossimo mi sa che mi faccio un paio di settimane in Inghilterra. Bé ora vado a cena.....cucina molto bene la cuoca della residencia. Hola chicos! By Danny

Nessun commento: