domenica 19 aprile 2009

GRAZIE..

"Ringrazio di cuore la mia famiglia, e in particolare i miei genitori, che mi hanno sempre sostenuto moralmente ed economicamente dal primo all’ultimo giorno della mia esperienza universitaria, spronandomi e incentivandomi costantemente a non mollare mai. Non dimentico di certo le mie due sorelle, Chiara e Francesca, entrambi preziosi esempi di un sano successo da imitare e perseguire.

Un pensiero speciale lo voglio quindi dedicare ai LesItaliens, miei cari, meravigliosi e insostituibili amici di sempre; compagni di innumerevoli avventure, scampagnate, gite, viaggi, feste e di una pura vita… vera, sincera e genuina. Un forte abbraccio dunque al Merola, un amico onesto e autentico, una presenza costante e mai banale, fraterno e solido punto di riferimento fisso al mio fianco sul quale posso sempre contare e fare affidamento. Un abbraccio al Biondo, leader indiscusso; al Ciuccia, saggio e imprevedibile tuttologo; a Cimmy, gigante buono; al Danny, buongustaio, al Grillo, THORNado victoryano; al Gordo, sempre schietto e posato; a Lucio Saliva, cittadino del mondo; al Meggio, biker inside e presto anche outside, a Mario, ultimo grande acquisto; al Righe, immenso MANIpolatore; a Tony, sponsor e finanziatore di tutti noi.

Un sincero e intenso ringraziamento va anche alle mie care amiche Mara, Alessia e Rossella che mi sono sempre state vicine, ascoltandomi, consigliandomi e, spesso, anche sopportandomi. E non dimentico di certo Elisa, Alessandra, Silvia, Alberta, Stefania, Carlotta e Giorgia per la loro preziosa amicizia.

Grazie anche a Matteo, Rosalba, Rocco, Giulio, Luca, Giorgia, Giovanni, Leopardo, Andrea, Eleonora, Elena, Martina, Lara, Enrico, Giada, Alessia, Filippo, Caterina, Chiara e a tutti gli altri simpatici e indimenticabili compagni di corso, nonché di studio, con i quali ho condiviso gioie e dolori universitari ma anche divertenti serate. Grazie a voi Laura, Martina, Beta, Paola e Lucia, grazie alla Marty per quel fantastico disegno e grazie ai miei grandi amici ingegneri: Alvise, Portos, Nicola e Pietri. Grazie ai miei amici del MIDI IV della Fondazione Cuoa di Altavilla che mi hanno sostenuto e rassicurato durante la preparazione del mio ultimo esame.

E infine, un sentito e profondo grazie va a colei che con la sua presenza ha saputo illuminarmi quell’imprevedibile, tortuoso e difficile, ma pur sempre fantastico, sentiero chiamato vita; prima percorso con un pizzico di titubanza, mentre ora affrontato con forte coraggio.. con sincero affetto, immenso rispetto, profonda stima e indescrivibile amore, grazie a te, Elena."

GRAZIE davvero di cuore a TUTTI per la magnifica festa, per lo splendido, sensazionale e toccante papiro (vi siete superati) e per i graditissimi regali.
Mi sono divertito come un matto e non lo dimenticherò mai!
Siete UNICI!

GRAZIE!

Dava

8 commenti:

marietto ha detto...

smieloso....Dawson cula...

Anonimo ha detto...

mettttttiiiiiiiii le fotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo insulso

il gordo ha detto...

metti anca il papiro o mandamelo par email mona..e copate desso che non te servi pi a niente

nico ha detto...

dai butta su foto e la prossima volta manco miele va la va la

Dava ha detto...

Grazie per evermi dato la possibilita' di esprimermi,ora torno nel mio solito anonimato. Le foto appena torno da nizza le carico.

Anonimo ha detto...

Io dico MAH... Dawsonate in quantità, Meggio "inside e outside" che non ho capito, viaggio premio a Nizza... Io dico mah... L'importante...mah, non saprei proprio dire cosa c'è di importante... Ringrazio ancora Toni per la disponibilità di sabato sera, io non credo di conoscere un'altra persona che avrebbe fatto la stessa cosa.
Mi raccomando di non dimenticarsi che il 29 aprile è il compleanno di Luca, senza festa ovviamente, e mi congratulo, per i regali consiglio la posta.

by Ciuccia.

Nico ho tanta voglia di rivederti; forse imparo a fare wind-serf al lago di Garda.

by Ciuccia

Dava ha detto...

Viaggio premio a nizza che si legge come study tour del cuoa. Per il resto, tutto il mah che vuoi.. A presto bastardi

Anonimo ha detto...

BRAVA BRAVA BRAVA A Tony quindi...
Ghe se poca gente al mondo che saria disposta ad "accogliere" il MEMBRO del ciuccia...