giovedì 16 ottobre 2008

Lugano e la fine del mondo.

C'è qualcosa da dire, oggi giovedì 16 settembre 2008. E ciò che forse domani in località Lugano avrà luogo la più grandiosa ed esplosiva festa che l'Europa meglio il mondo abbia mai visto.
Sei persone, sei ragazzi con zaino in spalla si danno appuntamento in un'anonima città svizzera per far sì che avvenga l'evento, il miracolo, l'impresa, il gesto.

Toni, il sottoscritto Ciuccia, il Biondo Cavallo, Meggio e Righe sono pronti per far capire all'estraneo chiamato Mario Rossomando cos'è una festa vera. Vogliamo divulgarere il verbo.

P.S. Luca e Marco dai se ce la fate venite. Giulio mi raccomando arrivo alle cinque meno dieci. Vien torme, con na bira fresca in man ovviamente.

Gallo sempre a tutti, e un messaggio a quei de Lugano: "Cominciate ad urlare, avantaggiatevi".

Ciuccia

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sento offeso

Anonimo ha detto...

ciuccia, io per questa volta passo..ho già dato. però sono con voi con lo spirito e con l'anima. lugano di certo non ha dimenticato il Dava!

Anonimo ha detto...

intanto la parola dava non compariva tra le parole del ciuccia... e sopprattutto non vedo l'ora de rivare ed de desfarme come ai vecchi tempi... tipo un mese fa

Anonimo ha detto...

tanto arrogante quelo grosso...

Anonimo ha detto...

dai dava vai a bere, vai a bere va là

Anonimo ha detto...

grazie dell'invito ragazzi, ma proprio no ce la faccio a venire sapete ho una consegna lunedì e poi ce qui martina, no, no non potrei..
no invece se voleget venire a fare un giretto a porto io vi aspetto.. ..con lo scatarro pronto da mollarvi in faccia!

grazie par esserte ricordà de mi biondo

va ben che son distante, ma son sempre quel de na volta simpatico e bagolon! saluti

Anonimo ha detto...

mai stà simpatico nico!!!!

Anonimo ha detto...

POLLETTO CON LE PATATE...

Anonimo ha detto...

ma nico chi?

..vecio...se passo l esame della prossima settimana prenoto...alla grande!

Anonimo ha detto...

mi e nico ultimamente se sentimo un fià tajà fora...non digo de essere el pi simpatico ma de sicuro ve go dà tanti spunti de divertimento...