venerdì 18 luglio 2008

MALEDETTO G.

Caro Gheggol,
alla luce dei fatti recentemente accaduti, questo post ho deciso di dedicarlo a te. Non sei nuovo ad azioni di questo genere ma pensavo che contro i LesItaliens non ti saresti mai schierato.
Ora per colpa tua dovremmo rivedere tutte le nostre future cene, magliette, gadget, scampagnate, gite, magnade, merende, brunch. Tu, proprio tu che ci hai offerto polenta e osei in casa Vecia, hamburger e birra a Pasquetta, le costate di Pio e tanto tanto altro ancora, improvvisamente ci neghi anche il pane bruciando davanti ai nostri miseri occhi una somma pari a 134$ che poteva essere spesa in carne, birra, vino o depositata in un conto arancio con il 5% di tasso di interesse annuo.
Chi pagherà le nostre feste dopo questa tua ingiustizia? chi farà ubriacare il Ciuccia? chi glielo dirà che dovrà allungare il vino con l'acqua per mancanza di fondi? chi dirà al Righe che non dovrà più cucinare branzini sotto sale? chi dirà al Danny che qua non se magna pi? chi dirà al Biondo che non potrà più fare affidamento sulle magnade LesItaliens per mantenersi in forma? chi dirà a Lucio Saliva che non c'è più chi pagava anche per lui? chi dirà al Cimmy che la birra fresca per le sue sfide al Redentore è finita? chi dirà al Gordo che non potremo più pagare le cene in Locanda Castagna? chi dirà al Dava che non dovrà più cliccare come un dannato da tutti i computer dell'uni? chi dirà al Lello che baso non xè buso? chi dirà al Merola che i bei tempi sono finiti? chi dirà al Grillo che quei led blu da posizionare sul sottoscocca della sua Punto resteranno purtroppo solo un suo sogno di AutoTuning? ma soprattutto, chi dirà a Tony che ora dovrà sostituirsi a te in tutto e per tutto? CHI?

Maledetto Gheggol, tu lo sai bene che tutti i ricorsi che faremo non serviranno a nulla perchè, meschino e sadico come sei, tu godrai anche nel vederci quasi tutti sobri e con le panze vuote..ma ci lascerai comunque sperare. Invano. Sei un vigliacco che si nasconde dietro 4 stupide parole "rappresentiamo una minaccia per i tuoi inserzionisti". Ma che cazzo significa? Se fossi uomo affronteresti le mani del Righe, Tony ubriaco, i brassi del Biondo e l'alito del Ciuccia alle 7 di mattina dopo una balla furiosa della sera precedente.
Maledetto Gheggol, hai rovinato le leggendarie giornate LesItaliens dove ci si ritrovava tutti insieme per bere, ridere, magnare e fare tanto tanto ambaradam.

Maledetto Gheggol, fatti un esame di coscienza, caccia il grano e poi...e poi MUORI.

Dava

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Te magno fora la casa

Anonimo ha detto...

E po' desso tutte le mie ricerche le farò con yahoo!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

cambiamo blogger... andiamo da un'altra parte. questi maledetti plebei non sanno cosa perdono.

Anonimo ha detto...

google copate!!!bastardoooo