lunedì 14 luglio 2008

Pezzi di Cina










Questi sono un po' di scorci offerti da Shanghai e dintorni.. Memorabile il vecchio stile Elvis che sonnecchia sul marciapiede e la la toga arancione da monaco tibetano appesa a fianco della canotta air-jordan... La vista che vedete è il classico skyline di Shanghai ripreso dal Bund, cioè dalla via storica culla della vita coloniale francese nel 1800. La vista dall'alto è una foto scattata in un locale all'87esimo piano...roba comunque non paragonabile al peperito e sottoscala che rimangono indubbiamente i mejo posti che gabbia mai visto...

Abbraccio

merola-marco

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Marco...che uomo!

Anonimo ha detto...

ahaha Fede!! Vorrò vedere le tue foto da Pechino!

Anonimo ha detto...

w lucio saliva nuovo cameriere del pepe! grande lucio.
bella merola, finalmente un post con un poke de foto de shangai. deso spetemo le simmie.

Anonimo ha detto...

no..no..no...LUCIO AL PEPE???BOMBA O CRUDA VERITA??i posti che conta della provincia dominà dai lesitaliens...villllla, pepppe, sotttoscala...gnanca da credare...tipo loggia P2....

Anonimo ha detto...

TUTTO VERO!

Anonimo ha detto...

lucio cameriere al pepe!!!! tanto belo... ma proprio belo belo belo...
bira gratis per tutti i lesitaliens.
intanto grande affetto al merola. bele le foto

Anonimo ha detto...

Ma qua i post sono da fare in dialetto...altrimenti non rendono, mi sembra di capire!

Anonimo ha detto...

ahahah...fede..vedo che hai capito...qua si parla in veneto!! Però anche i friulani, da buoni bevitori, sono ben accetti...

Anonimo ha detto...

Annuncio che ieri ho ricevuto una gentilissima mail di gooooogle che mi aggiornava su come e perchè abbiano deciso di sospendere il nostro programma pubblicitario: hanno registrato "probabili click fraudolenti che sono una serissima minaccia per i loro inserzionisti". Il merola, dopo essersi sentito apostrofato come un terrorista, indignato e costernato, con le lacrime agli occhi e visibilmente ferito ha indirizzato una lettera a Google e promosso una petizione che ha riscosso subito grandi adesioni dai maggiori esponenti dell'intellighenzia italiana. Tra gli altri hanno già firmato BXVI, Moreno Chilometro, Il Conte Fiocchi, Rigo, Lucio Saliva e l'amico di sempre Le Corbusier, G. di Nazaret, il SIndaco e tutti i Beatles... Intanto c'erano nel conto 134 dollari che, da quanto ho capito, nessuno ci pagherà mai... Il momento è triste e di grande sconforto. Niente più costate da Pio.

Anonimo ha detto...

a morte google

Anonimo ha detto...

Ma dai...che scusa si sono inventati? Scrivigli una bella mail......tipo "scusa non lo faccio più" o "non lo sapevo" o roba del genere...cerca di essere convincente.

Anonimo ha detto...

E poi...sta tento!!! Lesi qua!!!

(ANSA)-PECHINO, 16 LUG- Un cittadino italiano, Giovanni Petro Tomasa,40 anni, e' stato trovato morto in Cina, in un appartamento ad Hangzhou, provincia di Zhejiang. La cittadina si trova non lontano dalla metropoli costiera di Shanghai. La polizia di Hangzhou non ha chiarito quali siano le cause della morte dell'uomo, il cui cadavere e' stato scoperto dalla sorella. Non si conoscono al momento altri particolari.

Anonimo ha detto...

Hangzhou è qui a 100 km..bel posto..c'è un lago..tanto verde, tante pagode...roba da ricchi.. Sarà stato il solito giro di scommesse clandestine su grilli da combattimento..

Anonimo ha detto...

maledetto google. è già la seconda volta ke mi sospende i pagamenti. eh ma el vien bon can boia..el vien bon.
se non hai cliccato dal tuo mac merola,davvero non capisco il motivo di qsta sospensione.
me vien male pensare ke in qst momento qualchedun sarà drio magnarse na bela costata coi nostri skey.
google...sciagura a te! sciagura a te!

Anonimo ha detto...

Dava...al massimo i narà a farse 30 hamburger al Mac!!! Sa vuto che i capisa gli americani in fatto de cibo? Gnanca i se la immagina la costata de Pio.

Anonimo ha detto...

E come femo desso con i rosti de osei?
Maledetto gheggol...