lunedì 7 luglio 2008

7 Luglio 2006 - 7 Luglio 2008. 2° Compleanno del Blog LesItaliens


Sono già passati due anni dalla nascita di questo eccezionale blog e mi è sembrato opportuno rendergli omaggio postando un sintetico ma efficace riassunto degli inossidabili amori LesItaliens: la birra e la figa. Tanti auguri quindi al nostro mitico blog sempre testimone delle nostre epiche imprese, dei nostri pensieri, delle nostre trasformazioni, delle nostre novità, dei nostri viaggi, delle nostre vite.
Sappiamo tutti bene quanto questo 2008 si stia rivelando colmo di colpi di scena e non credo ci sia il bisogno di elencarli tutti anche perchè gli interessati e le interessate hanno sicuramente capito; in ogni caso, oggi non c'è spazio per rancori, magoni o ripensamenti..l'importante è guardare avanti sempre e comunque. Oggi si festeggia.
Quindi, BUON COMPLEANNO BLOG da parte di tutti NOI, gli unici LesItaliens veneti fino al midollo..inimitabili e inarrivabili. E grazie a tutti voi che continuate sempre a seguirci sebbene i post ultimamente non siano stati continuamente rinfrescati...portate pazienza, abbiamo anche noi i nostri impegni. E grazie a chi ci legge, grazie a chi ci commenta, grazie a chi ci invidia, grazie a chi ci critica rendendoci così ancora più uniti, grazie a chi ci loda, grazie a chi ci stima, grazie a chi condivide con noi lo spirito LesItaliens, grazie grazie grazie.
In conclusione, gli obbiettivi per questo 2008 sono:
1. tagliare i capelli al Grillo;
2. far perdere qualche kg al Biondo;
3. trovare una figa per Danny e Tony;
4. trovare un limite per il Ciuccia, in tutti i sensi;
5. far laureare il Dava;
6. corso di dizione per Lucio Bava;
7. riprodurre geneticamente mani e piedi del Righe;
8. riportare a casa da Milano il Gordo;
9. comprare una moto a Lello;
10. disinfettare il Merola dopo la Cina;
11. Cimmy amministratore delegato del Gruppo Peretti;
12. magliette LesItaliens 2008
13. comprare una casa LesItaliens con corte, piscina, ampio parcheggio, grande taverna, salotto soppalcato, multicamere e superbarbecue. Meglio se in collina.
14. imbriagarse de birra, de sonno e de gnocca.

Chiudo con una profonda citazione...emblema dello stile, dell'espressione e della scuola LesItaliens: "Stare sulla corda è VITA, tutto il resto è attesa."

A presto,

Dava

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo il Dava...e bravo il blog che, contro ogni previsione, dopo due anni è ancora qui a tenerci compagnia. Se penso che ne in sardegna me vien quasi da piansare... Cmq a no so mia fato par laorare...le se massa 8 ore al giorno i dovaria mettar na legge "no pi de 4"...e dopo: mare, sole figa e birra offerti dallo stato..

Anonimo ha detto...

Stato?! Te fa male nare in Cina...te me si diventà comunista!!!
Speremo che non lesa el comento to papà se no el te disereda!!!

Anonimo ha detto...

a me adeguo danny, a me adeguo...valà che qua i xe pi capitalisti dei americani...