martedì 15 aprile 2008

VITTORIA!!!!

Lo schiaffo morale a chi voleva Berlusconi un uomo finito, di chi era geloso delle sue aziende e dei suoi soldi, ai comunisti e a Prodi che hanno tolto il paese agli italiani, ai sondaggisti che vedevano il Pd in netta rimonta e prevedevano una debacle finale della Pdl.
Grazie Silvio, grazie per tirare fuori l'Italia dal baratro, per darci una nuova speranza. Eccezionale anche la Lega che ad Arzignano raggiunge il 37,1%, risultato incredibile!
E ora che abbiamo fatto l'Italia, dobbiamo fare gli Italiani! Bye Bye sfigati di Sinistra!

25 commenti:

Anonimo ha detto...

già mi stai qua che non ti firmi,...certo posso immaginare chi sei!!Comunque "sfigati"dillo a tutti quelli che hanno votato per farsi rappresentare nel mondo da un pagliaccio del genere...ma nessuno se ne vergogna cazzo???che amarezza...

Anonimo ha detto...

io "sfigato" non lo dico a nessuno.

Anonimo ha detto...

bello,adesso inizierà il solito dibattito inutile stile interisti vs juventini..certo che è assurdo che si diano voti a buffoni come berlusconi e bossi.

bravi,avete vinto,ma almeno non offendete come fate sempre..

Anonimo ha detto...

Io mi dissocio dalle "offese" perchè non centro nulla...non mi dissocio però dai festeggiamenti...per la super vittoria della Lega e per l'inaspettata uscita di scena della sinistra estrema!!
Ora non ci sarà più nessuno che blocca ogni cosa in Italia!!

Anonimo ha detto...

io non mi dissocio proprio x' è ora di dirle certe cose. dov'è la vostra coerenza?? tutti bravi ad essere di sinistra ma con il portafoglio a destra...ma piantatela!

Anonimo ha detto...

berlusconi voto 7... speriamo che faccia il bene del paese, e non si faccia unicamente i cazzi suoi. forse questa volta può cambiare qualcosa in italia. ogni tanto lo pronunciare parole intelligenti in questa campagnae lettorale, a differenza di altre volte. certo però che è la terza legislatura... HIGHLANDER

Anonimo ha detto...

Oh Rigo...me toca darte rason!!! Voto dal 6/7 per Rigo (non te poi ciapar de pi de Silvio, me dispiase :-))

Anonimo ha detto...

almanco non te me contradissi pal gusto de dire el contrario de quel che digo mi... bravo

Anonimo ha detto...

Io dico solo una cosa. Cara lamarti con Prodi al governo ogni operaio non riusciva ad arrivere a fine mese. Faceva un mucchio di straordinari,tassati fino all'inverosimile. Nello stipendio le detrazioni arrivavano ad essere quasi la metà dello salario stesso. Ora tu dirai che almeno con Prodi il debito bubblico è diminuio giusto?
Grazie con tutti i soldi che gli abbiamo dato?
Evviva il federalismo fiscale!!!!

Anonimo ha detto...

dubito fortemente che la nostra cara marti sappia quanto prende un operaio...

Anonimo ha detto...

Ma sto anonimo chi minchia è?!Ma cosa crede che vivo nel mondo delle uova d'oro???Forse lo so più di te bello mio...mò non farmi scaldare di nuovo...
Il mio voto non guarda, non ha guardato e non guarderà mai alle mie tasche ma a quello che credo sia più giusto per il bene comune, per noi tutti, per la nostra società. Non so che dire, staremo a vedere, lo spero per te, lo spero per tutti ma purtroppo non credo nel miracolo berlusconiano perchè da una persona così mi aspetto solo un bel fuoco di paglia. Spero di potermi smentire da sola!

Anonimo ha detto...

qnd lavoravo io caro cimmy (periodo berlusconiano) gli straordinari erano già tassati in modo osceno...e le detrazione erano belle botte sul stipendio!mah vedremo se veramente miglioreranno le cose,ma dubito visto che non c'è riuscito prima.

Anonimo ha detto...

Prima non aveva detto che lo avrebbe fatto...ora si! Nei 5 anni di governo Berlusconi dal 2001 al 2006 quello che era stato promesso è stato fatto. Ora vediamo nei prossimi 5 anni che succederà!

Anonimo ha detto...

Povera Italia...l'italietta dei soliti ignoranti che votano delinquenti e si fanno rappresentare da mafiosi...io non esulterei per questa vittoria, ma rifletterei sul pericolo che la nostra Costituzione e la Democrazia corre con un demente del genere al governo...

Anonimo ha detto...

Per fortuna come dice Silvio l'Italia non è piena di coglioni, caro il mio anonimo codardo!!!

Anonimo ha detto...

caro danny,guardati i dati ocse e dimmi in che posizione è l'italia..oltretutto riguardano il periodo 2001-2006..poi vedi te se il vero coglione non è proprio il tuo silvio..

ti do anche il link per vedere:

http://www.corriere.it/economia/08_aprile_08/ocse_italia_produttivita_a11267ea-0552-11dd-8738-00144f486ba6.shtml

Anonimo ha detto...

Gordo....ti adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Caro Luca e cara Marti...negli ultimi due anni ha governato la sinistra. Quella sinistra che per 5 anni ha criticato sull'operato di Silvio e poi non ha fatto un cazzo quando è arrivata al governo! Anzi si è tanto bullata del tesoretto che è arrivato dal governo di destra...e poi chi sa che fine ne ha fatto di quei soldi!
Siate coerenti...e riflettete sui motivi della vittoria schiacciante della destra, e non per 24000 voti e qualche senatore estero come avevate "vinto" voi. Gli elettori si sono stufati di sentire promesse mai mantenute, altrimenti gli lettori di estrema sinistra non avrebbero mai votato in massa la lega.
Comunque fin che voi parlate di aria fritta la destra vince...quindi continuate continuate continuate...!!!!

Anonimo ha detto...

Dani è più forte di me, scusa ma mi viene da ridere rispetto a certi tuoi commenti e poi scusa, se il Berlusca ha vinto questo può voler dire molte cose e non la semplice deduzione che ne fai tu!!!In quanto a promesse ne ha fatte tante pure lui eppure i benefici non si sono mai visti. Anzi' c'è chi li ha visti: lui!
E poi scusa, parli tanto delle critiche della sinistra a Berlusconi ma mi fa più pena il mio Prodino che nella sua ultima legislatura non poteva nemmeno respirare da quanto era tartassato!Forse avrà dimostrato poche palle, infatti ora s'è messo da parte, ma mettiti un pò nei panni del mortadellone, poverino!!!Ma non hai almeno l'obbiettività di ammettere che le vostre critiche sono state fatte stupidamente, senza farne nulla di costruttivo ma solo per partito preso?C'è una cosa, l'unica sacrosanta verità del Berlusca per cui sono d'accordo con lui...a malincuore lo dico ma noi italiani siamo proprio dei .....oni!!!Non trovi?

Anonimo ha detto...

Io non trovo...io non ci vedo tutto questo male che ci vedete voi in Berlusconi.
In quanto a Prodi ci vuole poco a capire che Veltroni è anni luce migliore di lui e anche meno noioso ad ascoltarlo.
Se ti fa piacere sono andato ad ascoltarlo quando è venuto a Trento, e non sono andato a sentire Berlusconi.
Bisogna dargli il merito perchè finalmente si è tolto di torno la zavorra dell'estrema sinistra che non permetteva di far nulla a questo Paese. Non ho mai capito perchè non ci fosse mai arrivato Prodi.
Comunque, non ho ben capito quali sono per te le ragioni perchè ha vinto Silvio ma soprattutto la Lega, la vera vincitrice!

Anonimo ha detto...

Credo che la Lega abbia vinto grazie al suo enorme pragmatismo!Purtroppo l'Italia in questo momento di forte sconforto ha bisogno di certezze, mettendo da parte quell'Italia dei valori sempre sognata. Triste ma vero...bisogna accontentarsi!

Anonimo ha detto...

marti però ben venga il pragmatismo a sto punto... le ideologie hanno ben che rotto le palle. l'italia ha impiegato 20 anni a togliersele dalle scatole. ora che non ci sono da una settimana non ripiangiamole subito.

N.B. ideologie di destra e sinistra

poi sono d'accordo con te che nessuno può diventare presidente del consiglio per più di 2 volte.

Anonimo ha detto...

Secondo me ha vinto perchè la gente non ce la fa più, la gente vuole più sicurezza, meno clandestini e il federalismo...soprattutto fiscale.
Visti i fatti dell'immondizia a Napoli la gente si è stufata.
E la riforma era stata fatta...ma come sempre l'estrema sinistra rompe il cazzo e ha fatto il referendum.
Ora speriamo non ci siano più sti ottusi e si possa fare qualcosa.
Ecco..questi sono alcuni motivi per cui ho votato Lega!!!
Hai visto Marti che li hai trovati i motivi?! C'è sempre un motivo per ogni cosa!!!

Anonimo ha detto...

Si hai ragione Rigo!!!
L'unica cosa...perchè non bisognerebbe che uno facesse il presidente del consiglio per due volte!! Fin che viene votato? Non è questa la democrazia?
Si era parlato tanto di legge elettorale porcata...mi sembra che la gente votando abbia sistemato le cose senza dover cambiare il sistema elettorale!! O no?

Anonimo ha detto...

tusi...resta il fatto che...ve vojo ben!