giovedì 27 settembre 2007

NICCHIO VIAGGIA A 110

Oggi 27 settembre 2007, il sior Nicola Bedin è diventato ufficialmente Dottore in Architettura. Grande festa allo IUAV di Venezia quando il giovane LesItaliens è stato proclamato Architetto staccando un eccezionale 110.



Complimenti e congratulazioni quindi al nostro SPAZZOLINO e offese, botte e insulti ai vari Danny, Gordo e Merola...assenti assolutamente ingiustificati. Assolti invece Meggio, Tony e Cimmy impossibilitati a venire per motivi di lavoro. Applausi infine agli unici LesItaliens presenti supportati da Zenze in versione pappone.


Grande Nico! il primo 110 della compagnia!

Dava

venerdì 21 settembre 2007

PER CHI CREDE ANCORA IN BERLUSCONI....

http://www.youtube.com/watch?v=YVQ1kmOOBrw

giovedì 20 settembre 2007

Il calcio che vogliamo...!!!

LONDRA (Inghilterra), 20 settembre 2007 - In un’epoca in cui il calcio è diventato (quasi) solo business e soldi fa sensazione scoprire che il fair play è ancora un’espressione che ha un certo valore. Non a caso, l’Inghilterra è la culla delle belle storie di sport e correttezza e questa raccontata dal Sun lo è davvero. Martedì scorso, infatti, durante la partita di Carling Cup (coppa di Lega), i giocatori del Leicester City hanno lasciato che il portiere del Nottingham Forest, Paul Smith, segnasse indisturbato nella loro porta, improvvisando fra l’altro un divertente balletto, senza fare un gesto per fermarlo. E il motivo di questo harakiri collettivo risale a tre settimane prima, quando la stessa gara venne sospesa sul risultato di 1 a 0 per il Nottigham, dopo l’infarto occorso al difensore del Leicester, Clive Clarke, durante l’intervallo.


FAIR PLAY CONTRACCAMBIATO - Malgrado fossero in vantaggio, i giocatori del Nottigham non ci hanno pensato nemmeno un minuto ad accettare di sospendere la partita, visto il grave problema dell’avversario, e così martedì il Leicester, in un raro esempio di lealtà sportiva, ha deciso di far iniziare la nuova partita con lo stesso identico risultato di venti giorni fa, ovvero sull’1-0 a favore del Nottingham. Per la cronaca, la sfida è poi finita 3-2 per il Leicester.
By Danny

sabato 15 settembre 2007

Cose da pazzi

Riporto di seguito la lettera pubblicata sul blog di Grillo da Marco Travaglio (giornalista dell'Unità). Lasciando per una volta da parte la fazione politica, soffermandosi per una volta sui fatti e non sulle idee viene veramente da piangere a leggere quanto segue.

Buona lettura

merola

Caro Beppe,
sono trascorsi pochissimi giorni dal V-day, e già bisognerebbe organizzarne un altro. Visto che la nostra classe politica, forse per la sua giovanissima età media, ha i riflessi pronti, la sua reazione allo tsunami di sabato è stata immediata. Veltroni e Prodi hanno piazzato Fabiano Fabiani, un giovanotto di 77 anni, nel consiglio d'amministrazione della Rai al posto del famoso berlusclone Angelo Maria Petroni. Lottizzavano gli altri, ora lottizzano loro: è il bipolarismo.
Fassino, segretario di un partito ormai disciolto, onde evitare di finire sulle panchine dei giardinetti, ha chiesto a Prodi un bel rimpasto di governo per aggiungere un ministero, possibilmente per sé (richiesta che persino Prodi ha giudicato irricevibile, osservando che il suo governo, formato da 103 membri fra ministri, viceministri e sottosegretari, è già il più bulimico della storia repubblicana e andrebbe semmai un tantino ridotto). Intanto D'Alema e Fassino, sempre per rispondere all'appello della piazza per una giustizia uguale per tutti, si autoassolvono con due "memorie" smemorate sul caso Unipol, chiedendo di fatto alla giunta per le autorizzazioni a procedere della Camera di respingere al mittente la richiesta del gip Clementina Forleo di autorizzare l'uso giudiziario delle loro telefonate con i furbetti del quartierino: quelle che dimostrano la loro partecipazione alla scalata della Bnl da parte dell'Unipol. I due sostengono di non aver commesso alcun reato, il che rientra nel loro legittimo diritto di difesa. Ma poi si allargano un po', sostenendo che i reati li ha commessi la Forleo con un'ordinanza "illegittima", perché ha scritto che D'Alema e il suo fido senatore Latorre hanno commesso aggiotaggio e insider trading senza che la Procura avesse iscritto nessuno dei due sul registro degli indagati: dunque, se sui due non c'è un'inchiesta, non si vede perché autorizzare l'uso delle loro telefonate. Ma che spiritosi: la legge Boato del 2003 stabilisce che le telefonate intercettate in cui compare la voce di un parlamentare non possono essere usate dai giudici senza il permesso del Parlamento. Dunque la Procura di Milano non poteva indagare i due parlamentari Ds in base a telefonate che, non ancora autorizzate, è come se non esistessero. Per indagarli, ha bisogno di quell'autorizzazione. Ora D'Alema risponde che l'autorizzazione non va data perché lui non è indagato. Il ragionamento (si fa per dire) ricorda un famoso romanzo umoristico, "Comma 22", in cui un pilota dell'aeronautica militare si finge pazzo per chiedere l'esonero dai voli di guerra; ma il medico gli spiega che solo i pazzi effettuano i voli di guerra, dunque lui, essendo pazzo, è adattissimo a quelle missioni.
Ps: Tra i difensori di D'Alema compare anche l'avvocato Guido Rossi, lo stesso che, portando alla Procura di Milano una denuncia della banca olandese Abn Amro contro Fiorani, diede l'avvio all'inchiesta sulle scalate.Ora difende un "indagabile" in quell'inchiesta. Il suo caso ricorda un po' quello dell'avvocato Taormina, che chiese l'arresto della signora Franzoni per il delitto di Cogne, poi ne divenne il difensore e chiese l'arresto dei giudici che l'avevano arrestata. O il Rossi che difende D'Alema è Taormina travestito?" Marco Travaglio

venerdì 14 settembre 2007

PASSATO!!




Il vostro caro Gordo è passato al test di infermieristica classificandosi 51esimo!Ovviamente mi farete tutti da cavie quando starete male...

Il Blog esagera...

Cari Lesitaliens e amici dei lesitaliens,

come vedete dopo il sondaggio il blog si arricchisce di una sezione di notizie dell'ultima ora. Potete selezionare tra quattro categorie: Politica, Esteri, Sport e Cronaca. In alto a destra rimane appuntamento fisso il sondaggio della settimana, a seguire trovate le notizie prese dai più famosi quotidiani e dalle blasonate agenzie. Ho pensato di tenere tutti i vecchi sondaggi che potete trovare nella colonna di destra in fondo, sotto a tutto.

Sperando le modifiche siano di vostro gradimento...
A presto

Merola

giovedì 13 settembre 2007

AVVISO!!!

Questo sabato viene Giacomo il mio compagno di appartamento a trovarmi
che deve aiutarmi a compilare il piano di studi e poi si ferma la sera con noi.
Volevo organizzare qualcosa!
Pensavo aperitivo da Mauro e poi andare a mangiare qualcosa da spendere poco.
Qualche proposta?

Danny

mercoledì 12 settembre 2007

Il mio dramma...


Heee si...oggi pomeriggio il Dott.re Curci presso l'ambulatorio del Dott.re Cavedon
mi hanno tolto una ciste...
Immagino già le vostre battute dei prossimi giorni per il mio nuovo "berretto"
che sarò costretto a portare.
Ma il dramma più grande è che sono sotto antibiotici e
per alcuni giorni non potrò bere una goccia d'alcool!
By Danny

venerdì 7 settembre 2007

Grazie sinistra!!!

L'amministrazione comunale di Vicenza ha deciso di annullare la tradizionale "Cena dei Oto" in corso Palladio, per non esporre i cittadini ad azioni di aggressione, di offesa e di disturbo annunciate dal Comitato NO DAL MOLIN.
Di seguito, la dichiarazione con la quale il sindaco Enrico Hüllweck spiega le ragioni della decisione:

"Il vergognoso atteggiamento arrogante e incivile con il quale il Comitato NO DAL MOLIN ha proclamato e ufficialmente annunciato di voler manifestare il proprio odio antiamericano e la propria insofferenza verso le istituzioni democratiche (compreso il Presidente della Repubblica) preparando azioni di aggressione, di offesa e di disturbo nei confronti dei vicentini partecipanti alla festa serale della "Cena dei Oto" in Corso Palladio (giunta ormai alla nona edizione) deve far riflettere l'Amministrazione Comunale sulla opportunità di non esporre gli autentici vicentini al rischio di subire aggressioni o angherie e di non poter godere in sicurezza e serenamente del diritto di partecipare a una loro tradizionale festa, per la quale, come è nella consuetudine, hanno tutti pagato il biglietto, senza favoritismi.
Tale rischio deriva, purtroppo, dalla impossibilità, comunicataci da parte dei responsabili locali delle Forze di Polizia dello Stato di poter tutelare completamente in tal senso i diritti dei cittadini.
Il ruolo della Polizia di Stato appare infatti determinante in tale contesto, essendo impensabile accollare ai Vigili Urbani il compito di affrontare i manifestanti provenienti da tutta Italia.
D'altro canto, sarebbe ingeneroso colpevolizzare i locali rappresentanti della Polizia di Stato degli effetti di una situazione che vede da tempo Vicenza alla mercé di estremisti e manifestanti di professione provenienti da tutta Italia, in virtù di una sovraesposizione certamente strumentale e propagandata ad arte di una situazione locale che sembra inspiegabilmente sottovalutata in taluni ambienti responsabili nazionali.
Nel sospendere, quindi, per quest'anno, la festa serale dell'8 settembre in Corso Palladio, crediamo di compiere un gesto non già di debolezza ma di responsabile tutela nei confronti dei cittadini di Vicenza, ai quali spetta giudicare l'operato del Comitato NO DAL MOLIN.
Al prossimo sindaco lascio l'invito e l'augurio di riprendere una festosa tradizione popolare oggi così barbaramente interrotta."

LA MIA POSIZIONE SULL'AREOPORTO DAL MOLIN E' SUPERFLUO CHE LA DICA.
COMUNQUE OGNI OPINIONE ALTRUI DEVE ESSER RISPETTATA.
L'UNICA COSA CHE NON SOPPORTO SONO QUESTE MANIFESTAZIONI CARNEVALATE DI PROTESTA E PICCHETTI ORA SFOCIATI ADDIRITTURA IN UNA MANIFESTAZIONE CONTRO LA "CENA DEI OTO" CHE NULLA CENTRA CON GLI AMERICANI.
ANZI VA A COLPIRE UNA MANIFESTAZIONE VICENTINA A CUI PARTECIPANO PERSONE DI VICENZA CHE NULLA CENTRANO E NULLA POSSONO SULLA DECISIONE DI FARE O NO LA BASE.
E POCO CENTRA ANCHE L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE CHE HA AVUTO SOLO UN RUOLO CONSULTIVO E NON HA POTERE DECISIONALE SUL FATTO.
MA QUESTA "GENTE" COSA VUOI CHE NE SAPPIA?
OGNI OCCASIONE E' BUONA PER FARSI QUATTRO CANNE, FARE GRAFFITI E SPACCARE QUALCHE VETRINA....

By Danny

Su ali d'aquila...

"E TI RIALZERA', TI SOLLEVERA',
SU ALI D'AQUILA TI REGGERA',
SULLA BREZZA DELL'ALBA
TI FARA' BRILLAR COME IL SOLE,
COSI' NELLE SUE MANI VIVRAI".


A me ricorda la canzone che da piccolino sentivo sempre in Chiesa, è la frase che Pavarotti ha scelto come epitaffio. La trovo bellissima, migliore di tutte le canzoni un po' lugubri e malinconiche che solitamente si usano in questi funesti appuntamenti.

marco

giovedì 6 settembre 2007

E castrazione chimica sia...

Il primo sondaggio decreta la castrazione chimica per gli stupratori ed il diritto per la donna che avesse subito violenze di abortire.

Ora passiamo al secondo...

Big Luciano: un ricordo



merola

mercoledì 5 settembre 2007

Italians do it better!

Questa storia è reale. L'articolo tratto da una rubrica di notizie di Washington.

Circa un mese fa, un italiano è entrato in una banca di New York e ha chiesto un prestito di 5.000 dollari.
Il funzionario chiede l'ovvia garanzia per concedere un prestito, così l'italiano ha tirato fuori le chiavi di una Ferrari (la macchina era parcheggiata in strada di fronte alla banca).
Il funzionario accetta di ricevere l'auto come garanzia (il presidente della banca e i suoi funzionari si fanno quattro risate alle spalle di un italiano che utilizza una Ferrari da 250mila dollari come garanzia di un prestito di 5mila dollari).
Un impiegato della banca parcheggia quindi la Ferrari nel garage sotterraneo della Banca.

Qualche settimana più tardi l'italiano ritorna, restituisce i 5mila dollari e paga gli interessi pari a 15 dollari e 41 centesimi.
Il funzionario gli chiede: "Gentile Signore, siamo veramente lieti di averla avuta come cliente, però ci deve scusare: abbiamo assunto qualche informazione e ci siamo resi conto che lei è un milionario e ci chiediamo perchè si sia dato la pena di chiedere un prestito per 5 mila dollari".

La risposta dell'italiano non si è fatta attendere: "Secondo lei, dove posso trovare a New York un posto dove parcheggiare per un mese la mia Ferrari per 15 dollari e 41 centesimi e sperare di ritrovarla al mio ritorno?".

lunedì 3 settembre 2007

SGAMATO!!!

Sgamato il biondo!!girava in modo furtivo per un vicolo di Vicenza,alla ricerca di vestiti adatti a lui..

domenica 2 settembre 2007

Lesitaliens sempre da prima pagina.....

Da "Il Giornale di Vicenza" dell' 1 settembre 2007


sabato 1 settembre 2007

C'è solo sesso e violenza in Tv..



La parte della gara di scoregge fa davvero piegare in due dalle risate. Insuperabili Griffin!

Dava

Riuscirà a tornare in forma?

Più o meno un anno fa il nostro Giulio julse polpetta biondo ceba frobe sunbeam cavallo pazzo Cavaliere si presentava con questa forma penosa al torneo di calcetto a Bibione. I risultati furono pessimi..


Ora queste foto esclusive vi mostrano il nostro campione alle prese con allenamenti personalizzati per smaltire i (tanti) kili in più. Riuscirà il Cassano nostrano a farsi trovare pronto per l'inizio del campionato di terza categoria?