la proposta di viaggio è di quelle irrinunciabili. La premiata agenzia TAU s.p.a. (Tony Araund de Uord) offre ai lesitaliens e relative accopagnatrici/escort/donne di malaffare/morose un'opportunità al limite del reale.
10 giorni in Sardegna con la seguente tabella di marcia:
Andata:
- traghetto da Livorno venerdì 3 (abbiamo posticipato di un giorno pensndo a chi deve lavorare e non xè paron...vedi Cimmy) in serata, arrivo in mattinata in sardegna.
Ritorno: (2 proposte)
1) a nuoto, con partenza dal Golfo degli Aranci alle ore 4 di notte e arrivo a Livorno approssimativamente a metà settembre (Righe rivarà par i primi de settembre per via delle man grosse tipo remi). Previsto sussidio di sopravvivenza, un galleggiante e una luce di posizione per farsi evitare dai traghetti. La mezza muta e le pinne sono consigliati. Per Righe e il Biondo è prevista una sessione di fitness riabilitativo prima dell'attraversata. COSTO: 0 EURO
2) traghetto con partenza dalla sardegna lunedì 13 agosto o domenica 12 (da definirsi) in serata.
ANDATA E RITORNO IN TRAGHETTO: 110 EURO a testa (euro più euro meno)
ALLOGGIO nell appartamento di tony più un secondo appartamento affittato e diviso tra tutti. COSTO: 85 euro a testa
L'appartamento si affitta per una settimana, quindi fino al 11 agosto, le ultime due notti si fanno o tutti a mucio in casa de Tony o in spiaggia o in macchina o a fare all'amore tra i ginepri urticanti della barbagia con una nigeria recuperata in discoteca.
La soluzione mi sembra ottima ed economica come poche.
Unico vincolo decidere entro questa settimana, al max metà della prossima. Quindi via telefono/blog comunicare a Tony chi viene e chi no. Chi non viene, ovviamente, verrà trattato come reietto ed escluso da ogni attività etilico-ricreativa dei lesitaliens.
MI RACCOMANDO, VISTO CHE C'E' CHI SI STA IMPEGNANDO PER NOI (GRAZIE TONY!!) VEDIAMO DI NON PERDERCI IN SE/FORSE/MA...IN VACANZA CON MENO DI 200 EURO NON ANDATE DA NESSUNA PARTE. TANTO VALE FARLE TUTTI ASSIEME!!!!
CONFERMARE QUANTO PRIMA A TONY
sempre vostro
Merola