sabato 16 giugno 2007

Proposta allettante

Carissimi componenti dei lesitaliens...
questo è un messaggio per coloro che hanno la panza lunga, la gola secca, la voglia di un qualcosa di buono sotto i denti, la gola secca, non so se ho detto la gola secca ma lo ripeto, la gola secca, ci ho pensato io a un posticino dove peter fare la cena del 7 LUGLIO. il posto si chiama L'albero matto dova si mangia una porchetta DIVINA.

cosa ne pensate?

ps. sarebbe meglio prenotare al più presto.


by cimmy

25 commenti:

Anonimo ha detto...

meteme in lita cimmy! questa no me le vojo mia perdere! LISTA LES ITALIENS

Anonimo ha detto...

fata...

Anonimo ha detto...

il trio parigino ovviamente c'è!!!
grande cimmy!!

Anonimo ha detto...

mi e righe vegnemo solo se se va sabato sera..

Anonimo ha detto...

ok dava ghe sto basta che te te copi prima

Anonimo ha detto...

Daniele presente!

Anonimo ha detto...

PRESENTE!

Anonimo ha detto...

siccome chiaramente hai pensato anche a noi ragazze anche se non l'hai detto perchè è una cosa troppo scontata...ebbene conta anche le girls...ben7 grazie!

Anonimo ha detto...

Ragazze? Ma non era un pranzo lesitaliens? :-)

Anonimo ha detto...

scusate donne,ma è palese che voi non siete invitate.vi abbiamo concesso la cena di natale,ma adesso volete troppo.poi cazzo se viene ottavia proprio svacchiamo.cioè,ho capito che vi siamo simpatici,ma non riuscite proprio a lasciarci un pò di intimità??beh ok,fate come volete.io c'ho provato a farvi rimanere a casa facendo il maleducato.
un bacio a tutti

Anonimo ha detto...

sì gordo, mi piaci quando sei così rude!! di +, di +!

Anonimo ha detto...

Per Jenna potremmo fare un'eccezione......

Anonimo ha detto...

Basta, veramente,basta...donne, fatevi una vita! sempre a elemosinar simpatia dai les italiens..e poi ottavia, no,no...ottavia no...sporca in giro, è sempre ubriaca...veramente, anche all'albero matto abbiamo una reputazione da difendere...

Anonimo ha detto...

la dona..che la lava, che la stira, che la ciava..che la staga casa!

Anonimo ha detto...

visto che siamo in tema molto maschilista...

Lo sapevate che in un laboratorio americano hanno scoperto che dentro alla birra ci sono ormoni femminili.
Difatti hanno fatto bere 3 litri di birra a degli uomini e dopo il primo hanno cominciato a sparare puttanate.

Anonimo ha detto...

Dava..Vista la frequenza con la quale citi quel pessimo proverbio sulle donne, si capisce benissimo che sei stato tu a firmarti "Severino Chiarello"...
Copate...

Anonimo ha detto...

il merola concorda con il dava...sempre dalla tua parte bestia!
...aggiungo anche il sempre citato "gamba secca..."

Anonimo ha detto...

...Se Madre Natura ha permesso che al mondo ci fossero più donne che uomini un motivo ci sarà!Noi donne rappresentiamo un'intelligenza superiore, non come voi, maschilisti, che vi fate forti di questi detti privi di fondamento...:-P..Merola e Dava: copeve!!

Anonimo ha detto...

Xè pi dificile far la guardia a 'na femena che a un saco de pulesi. Perchè co le ciácole no se fa fritole!
E ricordate che chi tropo se inchina, mostra el culo.

Anonimo ha detto...

non ho avuto nemmeno il tempo di autoinvitarmi questa volta che già mi avete stroncato in partenza. va bene non mi offendo , ma sappiate che ce ne perdete voi

Anonimo ha detto...

al giorno d'oggi c'è un uomo per tre donne...che sfiga!basta...la voglia di stare insieme non c'è...le Luride cambiano definitivamente compagnia...e pensare che eravamo le uniche donne a volervi...vi siete fregati da soli gays : )))

Anonimo ha detto...

si scrive GUYS...

Anonimo ha detto...

ma sei sicura che siete le uniche donne a volerci?al massimo siete quelle che sopportano di più il nostro essere animali!

un bacio a tutti

Anonimo ha detto...

hai detto bene luca.....vi sopportiamo :)
ma va là...balordi...se volete farvi una rimpatriata tutta lesitaliens fate bene a tenerci fuori!
io non mi offendo..ci mancherebbe altro

divertitevi e bevete poco...

Anonimo ha detto...

ottavia penso che per divertisrsi non ci sarà problema... non possiamo tuttavia accontentare la seconda