21/06/07
Notte della musica a Parigi.Ultima notte per me qui.Tutto inizia come sempre da Garry.ho appena finito di fare la valigia,raggiungo il Faguz e Julse.Si va nel nostro bar.Un giro di shoot.Fo va a lavorare.Rimaniamo io e Giulio.Una birra,un altro giro,un altro ancora.L'alcool comincia a pesare.Si va a fare un ultima passeggiata insieme.Bella Parigi.Ti lascia sempre a bocca aperta.Le strade sono già piene di gente.Si torna a casa.Si colassa un pò.Il fisico comincia a cedere dopo tutti qst giorni di fattume.Arriva il buon vecchio Stoosh.Si va da Alfredo per una pizzata.Un ultima pizza.La tristezza ci sta assalendo.Si parte.Carichi di alcool ovviamente.Le strade di Parigi sono nostre,le stiamo vivendo.Si chiacchera,si beve,si balla.
Il faguz ci chiama.Ci aspetta da Garry.Lo jager e la sambuca ci aspettano.
è l'ultima sera tutti insieme.Mancano solo le Fra.Le stiamo aspettando e intanto ci diamo dentro.Sono le 1.30.Arrivano anche le 2 sballone.Adesso siamo tutti.Pit-stop dall'arabo a far ricarica di alcool.Meta:il pantheon.Si va.
Per me inizia il momento magon.Sono le mie ultime ore qui.E sono felice di viverle con loro.
Il faguz cede.è stato fin troppo bravo a reggere il ritmo che ha preso.Sono le 4.Parigi si sta addormentando.Non l'ho mai vista così viva.
Lascio la mia casa.Lascio Giulio,Fo,MJ.Vado dalle Fra.Ancora momenti di fattume da vivere.Ancora momenti belli da vivere.Instanti da assoporare.
Le 7..Forse le 8..Mi addormento.
Arriverci Parigi,presto tornerò..
Grazie a Fo e Giulio,2 fratelli perennemente con la gola secca.
Grazie alle Fra,compagne di fattanza e di mille momenti bellissimi.
Grazie a Garry,Sean e Killian,3 irlandesi che ci hanno sopportato al bancone.
Grazie a MJ,a Stoosh e a tutti quelli che sono venuti a trovarci.
E soprattutto grazie a Parigi..
Non ci sono parole per descrivere tutto quello che ho vissuto qui.
Scusate,ma sono fuori..
il vostro Gordo
sabato 23 giugno 2007
ARRIVEDERCI PARIGI
Pubblicato da LesItaliens alle 02:50
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Boh..nnn lo so..ma forse ce ne renderemo conto fra un po'...
è incredibile..è stato incredibile..julse domani parte..finisce.
serata super..superiore con Marco...
nn so ke dire...
forse capiremo la fortuan ke ci è capitata... un giorno...
bello essere fortunati..
tuo Fo'..anche se nn ce la si fa a stare insieme..ma è bello così...
...al gordo, a fo, al biondo...un abbraccio sincero e una pacca sulla spalla... Un po' vi capisco, è stato difficile per me lasciar dopo sei mesi la Cina e posso ben immaginare quanto possa esser dolcemente malinconica l'ultima sera in quel di Parigi...dopo nove mesi di emozioni, di bagordi, di bevute, di amici conosciuti...
Mi sono bastati i pochi giorni passati con voi per capire quanto travolgente e bellissima sia stata quest'esperienza. Banale, magari scontato, forse inutile...ma l'erasmus conserva e regala questa magia appunto perchè finisce, perchè siamo perfettamente consapevoli sia una parentesi, una parentesi a cui abbandonarsi con intensità, con spensieratezza, e un briciolo di pazzia...e voi, ne sono certo, non avrete un solo rimpianto, sicuri di aver vissuto alla grande quest'esperienza.
"the end of something means always the beginning of something else".
siete forti ragazzi!
notiamo con immensa soddisfazione che hai ben assimilato lo stile sintattico della nostra carissima flavia vento. convinte che tu, al contrario della suddetta, non ci lascerai, continueremo a leggere questo blog.
le Fra
O fatto il licieo classico e s'ho essere grammaticallmente coretta..
Posta un commento