martedì 10 aprile 2007

ROM a RHO

8 aprile, la RAI ha trasmesso, come notizia positiva, un servizio che dovrebbe suscitare indignazione e rabbia tra tutti gli italiani che lavorano per pagare tasse altissime e tra tutti quelli che, in gravi situazioni socio-economiche non ricevono dalla stato l’assistenza di cui hanno bisogno e a cui avrebbero diritto.
A Rho, a spese del comune ( e quindi a spese dei cittadini italiani), è stato messo su un campo per rom.
Tale campo è composto da 50 case attrezzate con bagni moderni, luce, acqua corrente.
Vi sono installate 50 famiglie rom che non pagano affitto, canone acqua, luce, tasse comunali sui rifiuti, canone TV come invece siamo costretti a fare noi italiani.
Nessuno dei rom lavora; uno di loro si lamentava violentemente perché la sistemazione “non era sufficiente”; un altro, con sei figli, si riprometteva di metterne al mondo undici perché, pur disoccupato, i "i figli sono il mio capitale" (certo li manda a rubare e ad accattonare!).
Il bello di tutto questo è che questi rom che stanno qui in Italia senza lavorare, gravando parassitariamente su di noi non sono nemmeno romeni o bulgari (membri della comunità europea).
Cha cosa stanno a fare qui?
Vanno espulsi e le case date a italiani bisognosi, magari vagabondi che devono dormire sotto i ponti, oppure anziani sfrattati (ce ne sono centinaia).

E’ ORA DI AGIRE

Danny

8 commenti:

Anonimo ha detto...

E' da anni che ci facciamo prendere per il culo da gente come rom, zingari, arabi, mussulmani e via dicendo. Stiamo dando un'idea completamente sbagliata del nostro Paese. Venite pure che tanto c'è posto assicurato per tutti, venite pure che tanto poi potrete fare ciò ke vorrete. Ma che ohhhhhhhhhhh?? diamo moschee ai mussulmani,togliamo il crocefisso dalle nostre aulee,diamo villaggi muniti di ogni comodità a gente che non fa un cazzo dalla mattina alla sera e che nella maggior parte dei casi ruba nelle nostre case, stupra le nostre figlie e rende meno sicure le nostre città. Sono stanco di tutte queste libertà che non cessiamo di concedere. Va bene l'accoglienza, va bene l'ospitalità, il rispetto..ma qui finiamo per far la figura di un Paese di coglioni. Dove tutto è permesso.

Pecora Nera ha detto...

Mi pemetto di citare Machiavelli:

"...e non partirsi dal bene, potendo; ma saper entrare nel male necessitato".

Putroppo sono sempre più convinto che a governar con gli ideali Cristiani non si va da nessuna parte. Sii caritatevole, agisci in buona fede...ideali pefetti nella morale privata ma non in quella politica. L'etica del buon governante necessita di cinismo, di efficacia, di astuzia e forza. Ruolo principale di uno stato è la sicurezza dei suoi cittadini.
I rom non sono cittadini italiani, apolidi, senza stato, non meritano un centesimo dei nostri soldi.
Trovo vergognoso che lo stato non usi c'ho che lo distigue da ogni altra aggragazione socio-politica: l'uso esclusivo della forza.

Non dovrebbero esistere campi rom, tanto più se finanziati da un comune italiano, inoltre non accetto il tentativo di giustificare chi, metodicamente e sistematicamente vive sfruttando bambini-lavavetri ai semafori e addestra adolescenti al furto e al crimine nella consapevolezza di rimanere impunito.

E' una vergogna.

bao ha detto...

intanto ciao a tutti,specialmente alla ex 5^ sc.
questa era una cs che nn sapevo,fatto sta che dovremo fare come a fine anni 70 dove i giovani protestavano (magari in modo molto provocatorio cm i punk),ma protestavano,il problema è che stiamo ancora troppo bene e quindi nn cresce in noi una concreta voglia di dire basta a queste situazioni e a molte altre!
x chi fosse interessato vi consiglio di scaricare il documentario: "punx creatività e rabbia".vi farà capire quanto i movimenti giovanili del passato volevano cambiare una realtà che stava troppo stretta!!

Anonimo ha detto...

Non mi inoltro nella discussione perché non ho le idee molto chiare a riguardo, ma voglio solo dire questo: GRANDE BAO SEI UN FIGO, è FANTASTICO SENTIRTI. DOPO QUESTA BOUTADE SUL BLOG, CAPARBIETà PIù VENTI, ASSOLUTAMENTE.

A PRESTO UOMO DI MALAFFARE...

Pecora Nera ha detto...

Un mito, grande Bao, sul serio...RIVOLUZIONE E ANARCHIA...sempre e comunque!
E' un piacere vederti qui sul blog!

Ciao bestia...
A presto

Anonimo ha detto...

vai baoooooooooooo!!! daghine col melodico!!! massss mia voja!!! bao+tarantola=love.

bao ha detto...

bella fo sempre più caparbio!!!!
marco: nn intendevo dire di far ribellioni stile punk e anarchia,quel che intendo dire è che purtroppo tutti noi e io per primo stiamo a guardare ed aspettare sperando che un giorno qualcosa cambi,intanto sprecano i nostri soldi,vanificano i nostri sacrifici e ci privano della libertà!
Dava: masss mia voja de lavorare!!!
me che cazzo centra la tarantola?
be cmq si i meio ve vojo ben!!!

Pecora Nera ha detto...

Avevo capito alla grande Bao, e sono d'accordo con te!!!