martedì 10 aprile 2007

Il danny ha sempre ragione...

Mi pemetto di citare Machiavelli:

"...e non partirsi dal bene, potendo; ma saper entrare nel male necessitato".

Putroppo sono sempre più convinto che a governar con gli ideali Cristiani non si va da nessuna parte. Sii caritatevole, agisci in buona fede...ideali pefetti nella morale privata ma non in quella politica. L'etica del buon governante necessita di cinismo, di efficacia, di astuzia e forza. Ruolo principale di uno stato è la sicurezza dei suoi cittadini.
I rom non sono cittadini italiani, apolidi, senza stato, non meritano un centesimo dei nostri soldi.
Trovo vergognoso che lo stato non usi c'ho che lo distigue da ogni altra aggragazione socio-politica: l'uso esclusivo della forza.

Non dovrebbero esistere campi rom, tanto più se finanziati da un comune italiano, inoltre non accetto il tentativo di giustificare chi, metodicamente e sistematicamente vive sfruttando bambini-lavavetri ai semafori e addestra adolescenti al furto e al crimine nella consapevolezza di rimanere impunito.

E' una vergogna.


Marco

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie mille Marco per il sostegno e per paragonarmi a Lui; che aveva sempre ragione..... :-)

Anonimo ha detto...

voi si che aiutate l'italia. questo blog smuovera l'opinione pubblica e l'ultimo post mobiliterà migliaia di persone addormentate.

puuuuuaggagaahahahaHAHAHAHAHAAH

evviva la concretezza. evviva danny e la sua ultima INTELLIGENTISSIMA frase.

Anonimo ha detto...

sai,caro anonimo dei miei zebedei,le tue frasi fatte mi fanno venire la nausea. la tua retorica da falso moralista mi fa solo che pena. e tu poi sei l'esempio dell'omertà. anonimo. sì,proprio come il tuo commento. senza identità,senza palle.

Pecora Nera ha detto...

Sicuramente non saranno i codarti a cambiare le cose mio caro anonimo. Usa il tuo nome.

Dove hai visto scritto che ci siamo proposti di salvare l'Italia? Discussione, dibattito, confronto...parole, a quanto vedo, a te sconosciute.

Fortunatamente qualcuno ha pensato a gente senza prospettiva e senza opinione come te inventando i cartoni animati.

Anonimo ha detto...

io adoro i cartoni animati e comunque volevo domandare chi hai i miei fottutissimi dvd(good bye lenin,ecc....)

Anonimo ha detto...

Viviamo in un paese dove non esiste identità, che fabbrica stereotipi televisivi di dubbia moralità, che induce i giovani a dedicarsi ai soli piaceri della vita dimenticando che c’è un futuro da costruire. Senza ipocrisie, questo è il risultato della gente del 68 che oggi comandano le tv, i giornali… il parlamento. In questi anni ci hanno spogliato del nostro millenario senso di appartenenza ad un popolo e ad una terra da sempre gelosa della propria autonomia, dei propri diritti, della propria autodeterminazione.
Ci hanno fatto marcire dentro corruzione, nepotismi, privilegi a scapito della meritocrazia (giusta se appoggiata da una umana e cristiana pietas) , dell’onestà e del senso di patria, di nazione.
E oggi i vecchi che detengono il potere si permettono di calpestare quella poca meritocrazia rimasta donando diritti a chi non ha avuto alcun dovere, a scapito di chi ha lavorato una vita per la ricchezza e la sicurezza del nostro paese e per qualche disgraziato avvenimento si trova in brache di tela.
A quella gente che ha difeso la nostra patria anche in guerra e che ora deve vivere con 200 euro al mese perché qualcuno (che può, contro ogni logica, autoaumentarsi lo stipendio) si è inventato l’appoggio sociale a tagliagole, puttane, accoltellatori, spacciatori, papponi e ladroni.
Noi giovani cresciuti su libri di storia truccati, educati da professori sindacali all’assenza di ogni indirizzo identitario bollato come “male assoluto” favorendo così la sistematica destabilizzazione del nostro tessuto sociale e politico.
E intanto, chi è responsabile di questo, manda noi giovani a pagare la loro vecchiaia senza lasciarci un solo brandello di potere tenendo tutto per se… manda noi giovani in guerra all’estero per combattere l’alleato di chi abbiamo in casa e che trattiamo come povero sfigato bisognoso di aiuto…. Manda noi giovani a lavorare cococo, senza futuro, senza una famiglia, senza una casa per colpa di un mutuo che non si riesce a pagare… e poi lo Stato permette alle coppie gay di usufruire delle case popolari, paga gli hotel ultralusso ai pentiti di mafia e costruisce case per i rom che sistematicamente entrano nelle case dei nostri genitori a prendere quello che vogliono.
E il popolo italiano muore perché avere più di un figlio vuole dire rischiare, vuole dire ipoteche, vuole dire doppio lavoro… alla faccia di chi di lavorare proprio non ci pensa…
Questa Italia, costruita da chi è uscito vincitore dalla guerra civile post seconda guerra mondiale, da chi ha barche a vela da 20 metri, da chi fa la bella vita con il pugno alzato ma che ha sguardo solo per il poveraccio straniero… che bella Italia, che gran risultato, che splendente futuro.
Stranieri di ogni sorta, religione, fazione terroristica; venite in italia, lavoriamo noi per voi, vi sfameremo, compreremo droghe da voi (perché ci spacchiamo la schiena per costruirvi la casa e un po di erba ci allevia il dolore)… l’Italia ci ha messo 2500 anni di fatiche per offrire a voi un sicuro riparo e una dolce carezza.
A me fa schifo tutto questo… ma ho la consapevolezza che un giorno tutto cambierà perché sta cambiando già oggi… piano piano… ma costantemente.

Gen NC

Anonimo ha detto...

Hai pienamente ragione Giacomo, speriamo sia come dici tu che tutto cambierà...anche se sono un po' pessimista!
Ha ragione il bao...bisognerebbe passare dalle parole ai fatti....entriamo in politica e mandiamo a casa tutta sta gentaglia, anonimi compresi che non hanno le palle di mettere la faccia su quello che dicono!

Anonimo ha detto...

" ma pensa se la gente, invece del Potere,
pensasse all' Amicizia come modo per Godere. "

B.B.

quanta tristezza mettete.

Anonimo ha detto...

" ma pensa se la gente, invece del Potere,
pensasse all' Amicizia come modo per Godere. "

B.B.

quanta tristezza mettete.

Anonimo ha detto...

Non è una bella cosa la tristezza....perchè sei così masochista e continui a leggerci e a scrivere commenti per nulla costruttivi?!
Torna con la tua Banda Bardò se non sai cosa fare di meglio!

Anonimo ha detto...

B.B. sta per Brigitte Bardot? oppure per Bausto Bertinotti? Bianca & Bernie? Banda Bassotti? B.B. King? Bed & Breakfast? Bigoli & Brasole?
se vuoi continuo simpatico anonimo...sto cercando di usare parole semplici così magari le capisci anke tu. Ti prego di lasciare commenti un pò + intelligenti la prossima volta.
ps: Bandiera della Bace?