oz ma lo sai che questo purtoppo è un sito di poveri fascistoni...loro si che hanno le fette di"murtazza"davanti agli occhi ...povera gioventù...niente di buono all'orizzonte...
La vedova di D'Alema si incontra con la vedova di Prodi e con la vedova di Bertinotti per andare al funerale di Scalfaro. La fine della barzelletta non la ricordo, ma l'inizio mi sembra molto buono...
Rispondendo a ozz e marti... Noi non siamo fasciti, e tantomeno ci idendifichiamo in declinazioni di basso profilo tipo "destroidi"...siamo con orgoglio e consapevolezza di DESTRA.
Non so come fate ancora a esser convinte del vostro giudizio di Prodi e compagni. Ci vuole coerenza nel giudicare. Dopo quello che ha fatto e sta facendo all'Italia, dopo le critiche che ha fatto a Berlusconi, dopo le mille promesse, dopo neanche un anno di governo anche con la mortadella negli occhi si riuscirebbe a vedere che razza di uomo è. Berlusconi non è mai stato criticato dai suoi elettori e tanto meno ha avuto scioperi generali così di massa. I farmacisti e le forze dell'ordine non avevano mai scioperato dall'unità d'Italia a oggi. Dovrebbe farvi pensare questo! Identificare tutta la destra come fascista mi sembra sbagliato, è come identificare tutto il governo comunista. Invece (per fortuna) sono un'esigua minoranza, anche se hanno più peso di tutto il rimanente governo. Se Prodi è costretto a scendere a patti con certa gentaglia con un'idea di stato che, non io, ma la storia, ha mostrato che porta solo a miseria e morte....bè, quel poco che potrebbe fare di buono, non lo farà mai! Alla fine le liberalizzazioni che ha iniziato sono una buona cosa....bisognerebbe sentire il parere di Bertinotti però. E' diventato Presidente della Camera, carica che dovrebbe essere superpartes...e invece continua fare esternazioni di parte. Il comunistello che veste con maglione di cachemire e viaggia in prima classe per andare in vacanza in Francia con l'aereo dello stato (quindi a spese nostre), e ora è in vacanza per gli stati dell'america latina...Fidel, Chavez e company. Begli accordi commerciali con gente che vuole fare della cocaina il maggior introito delle casse dello stato. Queste sono solo alcune pillole di cos'è la sinistra radicale. A questo punto, lasciatemelo dire, valori come DIO, PATRIA e FAMIGLIA....care amiche sono cento volte meglio!
15 commenti:
questa volta hai superato te stesso...io non vedo intrusi, ma solo delle belle mortadelle
Ma no....guarda meglio, c'è un culo strano con gli occhiali proprio li sulla sinistra.
Dai, lo senti scoreggiare tutto il giorno alla televisone...
Non è difficile... :-)
proprio una faccia da culo.......
ozz,mettiti gli occhiali e poi forse lo vedi...
un salutone
oz ma lo sai che questo purtoppo è un sito di poveri fascistoni...loro si che hanno le fette di"murtazza"davanti agli occhi ...povera gioventù...niente di buono all'orizzonte...
l'hai detta compare. e noi che ci stiamo a fare qui? a condividere la nostra saggezza con destroidi simili?
forse abbiamo sbagliato blog?
La vedova di D'Alema si incontra con la vedova di Prodi e con la vedova di Bertinotti per andare al funerale di Scalfaro.
La fine della barzelletta non la ricordo, ma l'inizio mi sembra molto buono...
Dava, te me ghe fatto piegare...
Rispondendo a ozz e marti...
Noi non siamo fasciti, e tantomeno ci idendifichiamo in declinazioni di basso profilo tipo "destroidi"...siamo con orgoglio e consapevolezza di DESTRA.
io no che sono di destra.....
però ha una faccia da culo lo stesso :)
Non so come fate ancora a esser convinte del vostro giudizio di Prodi e compagni.
Ci vuole coerenza nel giudicare. Dopo quello che ha fatto e sta facendo all'Italia, dopo le critiche che ha fatto a Berlusconi, dopo le mille promesse, dopo neanche un anno di governo anche con la mortadella negli occhi si riuscirebbe a vedere che razza di uomo è. Berlusconi non è mai stato criticato dai suoi elettori e tanto meno ha avuto scioperi generali così di massa.
I farmacisti e le forze dell'ordine non avevano mai scioperato dall'unità d'Italia a oggi.
Dovrebbe farvi pensare questo! Identificare tutta la destra come fascista mi sembra sbagliato, è come identificare tutto il governo comunista.
Invece (per fortuna) sono un'esigua minoranza, anche se hanno più peso di tutto il rimanente governo.
Se Prodi è costretto a scendere a patti con certa gentaglia con un'idea di stato che, non io, ma la storia, ha mostrato che porta solo a miseria e morte....bè, quel poco che potrebbe fare di buono, non lo farà mai!
Alla fine le liberalizzazioni che ha iniziato sono una buona cosa....bisognerebbe sentire il parere di Bertinotti però.
E' diventato Presidente della Camera, carica che dovrebbe essere superpartes...e invece continua fare esternazioni di parte.
Il comunistello che veste con maglione di cachemire e viaggia in prima classe per andare in vacanza in Francia con l'aereo dello stato (quindi a spese nostre), e ora è in vacanza per gli stati dell'america latina...Fidel, Chavez e company.
Begli accordi commerciali con gente che vuole fare della cocaina il maggior introito delle casse dello stato.
Queste sono solo alcune pillole di cos'è la sinistra radicale.
A questo punto, lasciatemelo dire, valori come DIO, PATRIA e FAMIGLIA....care amiche sono cento volte meglio!
Danny, mi commuovi sempre!
ti voglio presidente!
La messa è finita,andiamo in pace. Ave Silvio. Ave Gianfranco. Amen.
il prossimo che me parla de politica a ghe mastego i coioni..
parlemo de FIGA tosi..
e le tose che le parla de CICCIO!
cosi semo tutti contenti!
porca puttana..
ciao
ma molly!non ti ho mai sentito parlare così..sono senza parole
Scusa Oz ma ne ho le scatole piene della politica..e sentirne parlare anche sul blog mi viene il vomito sinceramente!
Posta un commento