martedì 6 febbraio 2007


tosi lo go catà finalmente.... l'urlo di Munch lo gavevo butà in meso alle scoase... un avviso a tutti i lesitaliens in circolazione in territorio italiano... sabato 17 ci si distrugge... preparatevi psicologicamente.... il locale è molto grande e non costa un cazzo.
ormai i xè 23 anca par mi... quindi parecieve sabato 17 e domenica 18 compleanno del righe.
c'è anche il carnevale in teoria.... per cui fiesta grande fioi...
righe

P.S. giulio il progetto per casa tua ha trovato qualche difficoltà con il terreno dove fare le fondamenta, per cui lo ho un po' rivisto... ho preparato un render, dimmi cosa ne pensi


con in francesini festeggerò a marzo bye

4 commenti:

Anonimo ha detto...

grazie di esserti ricordato anche di me...
io ti farò gli auguri e poi berrò un bel pò di cerveja in tuo onore.spero che qnd sarò a casa vorrai festeggiare anche con me.
un forte abbraccio dal tuo amico dimenticato..
ps:ma va tomar no cul dio .......!!!!!!

Anonimo ha detto...

varda gordo de merda che ghi no anca par ti. monassa da caena è stata una dimenticanza per l'emozione di scrivere sul blog dopo molto tempo... quando torni potrei essere morto... chi lo sa... in linea di massima si dai, festeggio anche con ti se non devo andare a messa

Anonimo ha detto...

io direi ke anke il gordo si merita un post..de quei giusti xò!

Anonimo ha detto...

ti si solo bon de parlare dava..
è un mese che mi minacci di far qst e altro,ma non go visto niente..