lunedì 5 febbraio 2007

l'ennesima giornata difficile....

come ogni domenica,mi sono recato al chiosco per lavorare.già,per chi non ci crede faccio anche qst.la giornata prometteva bene:finalmente il sole..
dopo la mia solita lunga pedalata,ho pensato bene di recuperare le energie con della ottima cerveja skol,ma forse ne ho abusato..tutti sapete che la combinazione alcool,sole,lavoro e stomaco che urla:"cazzo,ma mi dai qlcosa da mangiare e la finisci di bere??" può essere letale..pensavo di essere allenato ormai e invece no.dopo 12 ore di lavoro e relative birre la mia testa cominciava a pesare un bel pò. e invece di andare a casa a riposare cos'ho fatto??giustamente ho partecipato al churrasco in spiaggia per festeggiare il compleanno di non ricordo chi..
il corpo reclamava pietà,l'anima pure.
per concludere in bellezza mi sono preso anche un diluvio universale per 15 bei km.mi sentivo come pantani al massimo del suo essere dopato.
ma ormai il colasso era imminente:varcata la soglia di casa,sono deceduto sul letto..
cmq ragazzi ora sto bene,non preoccupatevi.


eccovi il classico churrasco in spiaggia


l'ultimo avvistamento del gordo in condizioni pseudo-normali

e infine i miei rimasugli personali della giornata


il gordo

10 commenti:

Anonimo ha detto...

E le prime pagine di tutte le principali testate brasiliane titolavano "avvistato gordo in sella a bmx di terza mano in evidente stato di catalessi post cerveza percorrere autostrada nel senso opposto a quello di marcia e porconando come un dannato contro tutti gli automobilisti ke a detta sua -i xera tutti in controman!-."

Anonimo ha detto...

<< BRASILE. ARRESTATO GIOVANE ITALIANO, ATTRAVERSAVA BIDONVILLE IN BICI GRIDANDO: "MAGNEME LA COA, MORTI DE FAME" >>

Anonimo ha detto...

complimentissimi...ma il tuo fegato non urla AIUTO?
sto male io per te

Anonimo ha detto...

Quasi commosso!Consiglio una red-bull alla mattina e una alla sera prima di andare a letto se ci vai!!
Pirata!!

Anonimo ha detto...

ALLE PRIME LUCI DELL'ALBA "CICCIOTTELLO" VIENE MALMENATO E ARRESTATO DALLA POLIZIA BRASILIANA.

un givane ragazzo arzignanese(italia)vagava questa mattina in una spiaggia della città di Vittoria in avanzato stato confusionale, è stato raggiunto dalla polizia locale, nelle prime le forze dell'ordine hanno gentilmente chiesto al ragazzo di tornare a casa, sembra che il soggetto abbia risposto xé qua casa mia, al secondo tentativo di farlo ragionare gli agenti si sono sentiti inveire contro si che xè qua dio...a quel punto hanno dovuto intervenire con la forza

el biondo (le monde)

6:39 PM

Anonimo ha detto...

ALLE PRIME LUCI DELL'ALBA "CICCIOTTELLO" VIENE MALMENATO E ARRESTATO DALLA POLIZIA BRASILIANA.

un givane ragazzo arzignanese(italia)vagava questa mattina in una spiaggia della città di Vittoria in avanzato stato confusionale, è stato raggiunto dalla polizia locale, nelle prime le forze dell'ordine hanno gentilmente chiesto al ragazzo di tornare a casa, sembra che il soggetto abbia risposto xé qua casa mia, al secondo tentativo di farlo ragionare gli agenti si sono sentiti inveire contro si che xè qua dio...a quel punto hanno dovuto intervenire con la forza

el biondo (le monde)

6:39 PM

Anonimo ha detto...

biondo, le to cagade basta che te le scrivi na volta...

ciao cojon

Anonimo ha detto...

dopo 48 ore passate in caserma con l'accusa di aver perseguitato alcuni viados,il vostro compare è finalmente tornato nella sua dimora.vi ringrazio per il solito sostegno morale,soprattutto oz,a cui dico di non preoccuparsi x il mio fegato,quello non c'è più da qnd esco col biondo........

Anonimo ha detto...

Biondo,credeme che non xè ke pi te clicchi su Pubblica Commento e pi te diventi intelligente.No,purtroppo non finsiona così. Altrimenti el gordo gavaria catà el so novo sport.

Anonimo ha detto...

mi fate venire la pelle d'oca veramente non savaria fra dava coion e merola insulso chi buttare prime in te l'umido se le vostre mamme quella volta gavesse usa un ferro da calsain pi.....