non ne posso più.... questa uni distrugge, RESTAURO, URBANISTICA, INTERNI.... e tutto questo solo per voi. ormai non mi facevo sentire da un po'... oggi è tornato merola e non potrò vederlo prima di febbraio....che coioni, e tutto questo per voi, perchè io dovrò dare un tetto a 9 mentecati un giorno. guardate che faccia che ho a forza di fare notti
PS: giulio ho appena finito il progetto di massima per casa tua... ti pubblico qui qualcosa, così mi potrai dare un giudizio
venerdì 26 gennaio 2007
Tosi so stufo
Pubblicato da LesItaliens alle 03:08
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
anca mi la voio che la casa lì!!perchè sempre a el biondo le cose bele??
cmq quella faccia lì rigo l'ho già vista..speta che ghe penso..ah si se la stessa che te gavevi al lago de garda alla festa de dava e chiara,qnd te gridavi: "VOIO MORIRE!!!"
un beijo
rigo ho appena finito di visionare i progetti che mi hai mandato per la casa.
Purtroppo mi rendo conto che ci siamo fraintesi, ti avevo già spiegato a natale che il mio tetto massimo da investire nel progetto era non più di 5 milioni di euro, e invece tu mi proponi adesso un progetto faronico che sicuramente non sta dentro nel budget concordato.
ti prego quindi di riportare il lavoro alle dimensioni pattuite
distinti saluti
giulio
Però sinceramente visto che da piccolo, e non solo, gaulio giocava a fare il leone, ora puoi benissimo diletterti nel fare il castoro.
Pensa tì quante armi te poi farte con tutta chela legna lì.
Forse hai ragione è proprio troppo per te.
un baso
sei fantastico cimmy
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah aha ah ah ah ah spetta spetta ah ah ah aha!!!!!!
Posta un commento