sabato 2 dicembre 2006

un'altra serata parigina


Cari confratelli, ieri sera si è giunti ad una svolta. Come ben sapete alle 16.00 del giorno 1/12/2006,scadeva la settimana di finto perbenismo e di tentato autocontrollo di Andrea Fogato. Tutti speravano che avesse appreso la lezione,ma invece no: non ha perso tempo e il Faguz è tornato a possederlo.

Alle ore 19 il trio composto da el biondo,il fo e la new entry Angela Castagna (io purtroppo ero a lavorare) decideva di recarsi in rue Mouffetard,via famosa più per l’assortimento di pub con i più svariati tipi di happy hours,rinunciando cosi alla visita notturna-culturale al Louvre.

Verso le 21.30 vedo tornare un Giulio in condizioni a dir poco oscene,sorretto dalla crocerossina Angela.Provo a parlarci,ma è una cosa inutile. Preoccupato chiedo info sul Faguz e dati certi lo danno piegato in due sul cesso dopo che aveva già lasciato traccia all’interno del pub. Sconvolto torno a lavorare.

Alle 23 decido di prendermi una pausa cicca e corro nell’appartamento. Trovo una scena inquietante: Angela distrutta che dorme, Fo che stavolta è piegato sul lavandino a liberare il proprio malessere imitato dal biondo sul cesso. Mi domando solo come abbiano fatto a ridursi così in poco tempo.. e subito mi sono venuti in mente episodi come Milano,feste al lago o al punaro. Raga,cose incredibili.

Finisco di lavorare verso l’una e quando torno dentro casa trovo giulio e angela collassatissimi sul letto,mentre Andrea sta sfornando toast con l’abilità di un paninaro onto.. la serata è finita anche stavolta,un’altra notte parigina se né andata.

Un ringraziamento speciale al biondo per le magnifiche parole che ha speso per me.

Un saluto a tutti,ci vediamo presto

Il gordo

Nessun commento: