giovedì 30 novembre 2006

è veramente qualcosa di contronatura!!!

Ringrazio tutti, soprattutto il mio fratello maggiore (è bello ritrovarsi sempre nei momenti difficili).
Ieri sera ho toccato il fondo: cena con due fighe, poi a casa con i tortellini, poi sugli Champs Elisés illuminati a festa. Io ero ancora Fo...non ce la faccio più...mi son fatto due palle cosi' ad accompagnare in giro quattro individui che non si ricordavano neanche come si chiamavano. Ma è passata.

Il brutto è stasera. è arrivata Angela, quella Angela, la cugina, con 6 bottiglie di novello e una di Montenegro importato. Ditemi voi cosa devo fare. So che terro' duro, stringendo la mano ai ragazzi ho giurato sui miei nipoti... mi sembra di tornare in conceria a pulire gli spruzzi di sabato mattina...forse qui è anche peggio...là almeno potevo sciacquarmi la bocca con un po' di birra.
Ore 18:00. Ancora 22 ore. Spero di riuscire a dormire stanotte. Il Faguz mi sta facendo impazzire...

PS Interessante l'idea della contrazione FO GUZZA... il nome è nato in un momento di follia, da Faguz insomma, e quando è cosi' è el diablo che parla.

Bonne chance mes amis...

2 commenti:

Anonimo ha detto...

fo lascia stare la scomessa ieri sera ti ho visto in forte difficoltà, non ti riconoscevo più, perfavore ricomincia a sfondarti é un appello quello che ti sto facendo
el biondo

Anonimo ha detto...

me piase x' el Biondo lascia commenti riguardanti il post del buon Fo quando ghe vive insieme....non oso immaginare che vita che fasì su là! Mitico trio Les Italiens parigino!! Forza Fo! Non mollare mai! Tieni duro e sorridi dato che pare sia tornata la grande Inter..