mercoledì 13 dicembre 2006

BESTIE MIE...MEROLA E' TORNATO!

Amici, fratelli, bestie di sempre...Merola è vivo!
dopo lunga, tormentata assenza sono tornato...sono riuscito ad accedere al blog... Con il sorriso stampato in faccia ho letto per due ore tutto quello che mi ero perso...siamo fantastici! Fantastico il FOGUZ...fantastici tutti i parigini, fantastici danny dava maulo righe nico meggio... Oramai anche in Cina i les italiens sono un'istituzione.

Qui tutto procede bene...il dava vi puo aggiornare sulle ultime merolate...intanto il gentile governo pare abbia censurato il blog quindi non ci posso accedere da nessun computer...
Ora ho trovato il modo, le cose sono due: o mi arretsano o sono tornato tra voi!!!

Mi riesce difficile aggiornarvi di due mesi di scorribande, festa e donne...ma fidatevi: l'erasmus è erasmus all over the world!

Ora vi lascio, contento e certo di aver un manipolo di amici cazzoni e fantastici!

Mi mancate!

A presto lesitaliens

Marco

1 commento:

Anonimo ha detto...

Finalmente sei tornato....ma spiegami come hai fatto ad aggirare la censura dei musi gialli?