domenica 5 novembre 2006

UNA SERATA LES ITALIENS



la felicità les italiens esce da ogni poro della pelle. la pelle è ovviamente di marca les italiens....



i les italiens decidono per una partita a stecca e...



quattro birre les italiens per i nostri cari les italiens...



un les italiens sorregge un muro non troppo a piombo...



un les italiens cerca di deconcentrare un altro les italiens...



un les italiens si infortunia...



colpo facile per un les italiens



2 les italiens si complimentano



questo è stato un colpo difficile anche per un les italiens



les italiens prende le misure per il colpo finale



les italiens vincono....



ma anche i les italiens possono perdere...



les italiens dorme felice dopo una vera serata da les italiens



PS: dedicato a tutti les italiens.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

..che bello che deve essere far parte dei les italiens..

Anonimo ha detto...

il commento di prima è by la marti, che vuole portare lo les italiens style anche fra le tose

Anonimo ha detto...

ma allora l'orso Righe c'è ancora.. e noi parigini che pensavamo fosse già in letargo!!!
un ringraziamento speciale al cimmy,unico les italiens a meritarsi tal nome finora.

un abbraccio a tutti

LesItaliens ha detto...

ciao bestie è il biondo che vi parla, vedo che si ancora in forte sofferenza dopo la me partensa e non riusci vegnerghene fora, mi spiase da morire ma dovevo partire l'unica solusion se che continue a bere delle gorne par dismentegare...o simie chi è che vien su l'ultimo dell'anno lora?

Anonimo ha detto...

Sono contento ke durante la mia breve assenza il blog venga cmq ben curato. Ho letto con piacere questo racconto di una serata in classico stile Les Italiens correlato da suggestive e commoventi foto. Bravi ragazzi!

Anonimo ha detto...

RICHIESTA AL GRILLO :

andrè...dopo un viaggio interiore alla ricerca di ciò che manca alla mia esistenza perchè sia appagante, ho individuato il tassello che mi serve... : la tua Signora Felpa dal taglio slanciante interno felpato e doppio comfort : cappuccio+collo alto.
se non vuoi vendermela almeno prestamela,ho in progetto una rapina.
a domani in treno, ciauu!

Anonimo ha detto...

nessuno ha veramente capito che era una grande boiata....