mercoledì 25 ottobre 2006

un serata difficile..

18:50

Fo torna a casa e trova Luca addormentato. Luca si sveglia e dice: «Andiamo a fare la spesa. Però magari prima andiamo a farci una birra in Rue Mouffetard (vicino casa)».

19:30

Fo e Luca sono al bar con davanti tre birre e tre vodka al melone. Giulio ancora non si vede. Alle sette meno cinque gli abbiamo dato l’appuntamento. Arriva, dopo un momento di imbarazzo si comincia a bere, con le vodka prima di tutto…

20:00

Dopo due giri di vodka e birre Luca preme per andare a fare la spesa. Giulio lo anticipa ordinando il terzo giro. Si comincia facendo i cin-cin patetici tipo: “All’amicizia” o “Che bello essere di nuovo insieme!”.

21:00

Allora la spesa non si è fatta. Parte il quarto giro. Luca è in difficoltà.

21:15

Luca va a prendere le pizze da Alfredo. Fo e Giulio si preoccupano della birra. Riescono a trovare una cassa di birra di sei litri per un euro e venti al litro.

21:45

Le tipe (Francesca e Francesca) ci spiegano dove andare per l’appuntamento. Intanto Luca accusa i primi sintomi di malessere mentre Fo e Giulio continuano nelle loro esilaranti avventure in appartamento. Cena e si riparte.

22:30

Balli malsani in appartamento con Luca che no si sente tanto.

23:00

Si parte. Camminata di venti minuti.

23:30

Si entra nel bar. Carino. Universitari fighetti. Luca rifiuta la pinta.

00:30

Fo, dopo aver dialogato con il buttafuori senegalese e di personalità, scova una dolce ragazza statunitense che non riesce ad entrare perché sgammata con una bottiglia di rosé nella borsa mentre tentava di entrare nel locale. Fo si lancia a consolarla e a tentare di farla entrare, senza perdere l’occasione di provarci con gusto e anche con spudoratezza.

01.00

Dopo l’ultimo assalto del Fo alla USA’s girl andato a vuoto con relative spallate ai fighetti che la circondavano, saluti agli amici Erasmus e ritorno a casa. Luca è una maschera di dolore. Le sue parole: “Non ce la faccio più, portatemi a casa”.

01:10

Gli sforzi di vomito di Luca risvegliano le manie creative del Fo che vi premia con questo succinto riassunto.

E un’ altra giornata è andata. 25/10/2006.

Dopodomani Valentina e le amiche. Sabato il buon vecchio Cimmy. Si salvi chi può.
Io dormo. Buona notte anche a voi malati di schizzofrenia acuta.

Un saluto in particolare al Rigo e al Ferry che si fa sentire da molto lontano.

Grillo e Molli, qualcosa di esagerato. Amo voi, e quell’essere che tenta di paragonarsi a me. Ciao Marco, ti voglio bene.
AU REVOIR

3 commenti:

Anonimo ha detto...

E il GORDO non ghe la fa...e il GORDO non ghe la fa!!!! A non te ghe pi 20anni Luca!!!
Fo, potrei anche offendermi dato che sono il curatore ufficiale di questo blog e non sono stato minimamente menzionato nei tuoi dolci saluti..mi auguro tu ti faccia perdonare in quel di Londra. Ciao bestie! a presto!

Anonimo ha detto...

cugino gordo...di tue serate non proprio in forma ne ho viste...ma non fare brutte figure a parigi!!!
fora i cojoni...che quando che te torni te vien fora con mi na sera e ghe penso mi a sistemarte!!!hahahah!!!el te xè rivà el sms, giusto?ben...te faso savere meio!!
un saluto al fo...carina la foto mentre si assume le responsabilità delle pulizie...hahah!!non oso immaginare le condizioni della casa!!e un saluto anche al terzo italiens in trasferta!!
bacioni a tuttiiiiii
angela

Anonimo ha detto...

Grande Fo!
Ragazzi divertitevi finchè siete via che tanto qui è sempre la stessa solfa!