giovedì 26 ottobre 2006

Tra piccioni e cuori solitari. Ti aspettiamo Cimmy.

26 septembre 2006

Il est Andrea, oui, encore une fois.

La prima cosa: Dava eccezionale, non voglio che stai male per niente, sappi che (e penso di parlare a nome di tutti les italiens) ti sono grato per il servizio che stai facendo rendendoci uniti nonostante i chilometri.
A parte le cazzate, Londra è OUT. 150 euri di biglietto di sola andata ci sono sembrati troppi, allora abbiamo optato per una cassa di birra da 5 euri che cosi' il viaggio ce lo facciamo lo stesso...

Cose serie invece. Sono ancora qui che scrivo perché mi sono sentito in dovere di liberare l'appartamento per una mezzoretta visto che i piccioncini Giulio e Valentina, dopo mesi che non si vedevano, probabilmente hanno qualcosa da dirsi. Spero almeno che un letto su due resti in piedi dopo stasera...(mi raccomando non fate commenti pesanti che la Vale è un'amante del blog).

Io oggi mi sono innamorato due volte, ma ci siamo già lasciati (parlo della mia cara compagna di tandem Marie, che tra l'altro è stata scaricata dal moroso la settimana scorsa...) e di una non meglio identificata gnocca strepitosa che pero' non ho avuto le palle di attaccare (svegliati Fo! svegliati! Non ti ricordi quello che eri?...).

Luca è giù da Alfredo che prende ordinazioni (non so con quale commistione di lingue dentro al suo cervello, ma vi assicuro che è cosa da pochi! Chapeau cher Luchy Luck).
Le serate in cui ci dilunghiamo a parlare di questi ultimi anni in cui letteralmente NON C'ERO sono frequenti. Siamo arrivati a capire che: io sono un caso umano non da poco, che le fighe ci possono far fare quello che vogliono (ma solo la prima volta), e che c'è stato qualcuno che non ha mai perso la certezza che fossi recuperabile. Io ringrazio.

Ritorno a ringraziare il Molly dicendogli che qui abbiamo voglia di vivercela a pieno e che ci sorreggiamo l'uno con l'altro. Forse sbaglio a farvi venire l'acquolina in bocca, ma spiegatemi come fare ad inviare un video, che c'è qualcosa di meraviglioso che vi aspetta (Luca piegato sulla...)......

Vi abbraccio, spero solo di non dover passare la notte per strada visto che ci sono i piccioni che tubano...

1 commento:

Anonimo ha detto...

Fo, sublime il tuo post. Davvero. Mi ha toccato profondamente...a go i lagrimoni!!!grazie x tenerci sempre così ben aggiornati con questi racconti romanzati che trasudano cultura e passione.
Cmq,purtroppo i video non si possono inserire nel blog ma potresti sempre mandarli a lasbrisega@libero.it che è il nostro indirizzo e-mail comune.
Per quanto riguarda Londra,cavolo,non sai quanto mi dispiace,sarebbe stato un colpaccio ritrovarci tutti in terra inglese..avevo già in mente il titolo per il post. Pecà!
Qui cmq procede sempre tutto alla solita maniera.Domani sera (sabato) notte bianca a Vicenza. Un abbraccio a tutti!