domenica 29 ottobre 2006

84 esimo anniversario della MARCIA SU ROMA

28 ottobre 1922 - 28 ottobre 2006. Per non dimenticare.

"Il vento tira da una parte sola: quella del combattimento e dell'onore, affinchè gli Italiani possano ricosctruire la Patria e portare onorato il loro nome." -Il Duce-

"Attenti solo al dovere, decisi oltre il dovere, fedeli al giuramento, soldati fino all'ultimo." -Comandante Farina-


By Dava (sponsored by Danny)

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Onore alle camicie nere! A noi!

Anonimo ha detto...

Nostalgie alla Paolo Limiti, senza demenza limiti.

Adesso vogliono riportare lo scheletrino del duce a Roma, facciano pure, che qui deturpano il comasco, anzi io sarei per una tournee...

lo scheletro di mussolini in giro per l'Italia con scritto sotto:

"il fascimo fa dimagrire"

guerrilla radio

Anonimo ha detto...

Giusto. il fascismo rende sani.
Meglio mille volte bastonare uno che mangiarne il bambino. lol

Anonimo ha detto...

Come vedo sei tornato a commentare il nostro blog, vuol dire che lo segui e magari sotto sotto ti piace.....noi il tuo non lo guardiamo mai. (spero tu possa scusarci!!) Comunque strano ma vero ma sono d'accordo con te, non trovo giusto che spostino la salma del duce a Roma. A meno che non gli facciano un monumento per ricordarlo come uno dei migliori statisti italiani e come padre della Patria (parola strana magari per te, ma anche nel dizionario più economico penso tu possa facilmente trovarla), io credo sia meglio lasciarlo a Predappio come lui voleva. Così è più comodo da Vicenza per portargli un fiore rispetto a Roma. :-)

Fascistissimi saluti.....camerata....ops....compagno!!! Scusa, è l'abitudine....

Anonimo ha detto...

Impresa tanto eroica da richiedere un comodo viaggio in cabina letto per essere portata a termine.

Ecco cosa significa essere eroi!

Anonimo ha detto...

Subcomandante delle nostre palle,ci stai veramente stracciando i coglioni con i tuoi commenti della minkia.Vedi di tenerteli per te e di continuare a nuotare in quel skifoso mondo fatto di falce e martello e no global al quale sei tanto affezionato. Fatti i cazzi tuoi e non rompere l'anima (nera) a noi. Mi pare che nessuno ti abbia chiesto nulla.Quindi,penso tu possa andare senza problemi a fanculo.A mai +.

Anonimo ha detto...

La verità fa male eh?

Anonimo ha detto...

Subcomandante1928 ha detto...
Impresa tanto eroica da richiedere un comodo viaggio in cabina letto per essere portata a termine.

Ecco cosa significa essere eroi!

**************************
**************************

eroe? ma tu non sai che vuol dire eroe! La tua cultura politica non ha mai sfornato eori... eroi anche mi tocca sentir dire da un comunista. Gente che idolatra l'antieroe per eccellenza: Che Guevara. Ma fammi il favore. L’eroismo è merce tra le più rare e voi non la sapete riconoscere. L’eroismo impone dei principi immensi che voi non riuscite a concepire, mette al di sopra un (o IL) sacrificio che voi non affronterete mai nella vostra insulsa brodaglia di capricci armati o meno di estintore, assume un gesto che innalzi l’individualità dell’eroe… e voi l’individualità la calpestate perché, poveracci intellettualmente come siete, non amate chi vi sovrasta perché vi fa sentire stupidi.

Mussolini non era un eroe… era un’idealista. Ecco qual è il vostro problema cari subcominchia e Gajardo Radio, che credete gli idealisti degli eroi… e per questo il comunismo cade… e noi stiamo in piedi a dettare le regole del mondo.

Gen NC

Anonimo ha detto...

Ragazzi....il vostro blog è moooolto carino e Martina è una grandisima GNOCCA....però avete bisogno d' aiuto. C' è qualcosa di pressante, ingombrante e spigoloso che vi ostruisce le sinapsi, è evidente....e allora ecco il RIMEDIO: INCROCIATE LE GAMBE, TAPPATEVI NASO ED ORECCHIE E PETATE CON VIOLENZA, SARA' UNA LIBERAZIONE.....VI SI STURERA'IL CERVELLO!