giovedì 21 settembre 2006

Ma chi ti vuole?

Caro schifosissimo Guerrilla Radio,

sebbene io non sappia minimamente chi tu sia, ma sinceramente, poco mi interessa (con un nome così poi..), si dà il caso che la tua comparsata in questo NOSTRO rispettabilissimo e unico blog non sia stata affatto gradita. Ti sei giocato tutte le tue (misere) possibilità di essere educatamente accolto lasciando quel tuo rosso, ripugnante e idiota commento riguardante il discorso del buon Benedetto XVI. Quindi, sporco comunista bastardo, vedi di andartene a quel paese..! Non so magari fatti un giretto in Cina, a Cuba, Corea del Nord giusto per respirare un pò di quell'aria e di quell'ideologia politica alle quali sei tanto legato..e consiglierei inoltre anche una capatina là tra i tuoi amici mussulmani dato che l'Italia, a quanto pare, non è di tuo gradimento. E portaci pure la tua donna dalla doppia-schiena! E' facile criticare la nostra società quando sei + che coccolato da tutta questa realtà capitalista che ti circonda, perchè in fin dei conti, beh, non è poi tanto male..eh? SFIGATO!

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Io se fosssi in te prima di aprir bocca e sparare puttanate tanto grosse e tanto spesso.

Forse ti aiuterebbe a ragionare, e ad impare un minimo di tolleranza per chi la pensa - a mio dire giustamente - in modo diverso da te.

Anonimo ha detto...

subcomandante di sti cazzi....ti sei messo anche tu a rompere? Mi fa solo che ridere sentir parlare di tolleranza da un comunista, non si accorge neanche che giudica un giudizio diverso dal suo 'puttanate tanto grosse'. E poi è tipico di voi rossi dare giudizi senza avere il coraggio di firmarli ma nascondendovi dietro un ridicolo soprannome come il tuo compagno guerilla radio.....sembrerebbe proprio di si. Altrimenti non andreste mai a protestare contro la guerra con il passamontagna e le molotov, quando la guerra è decisa dalla destra e neanche una manifestazione quando la guerra è decisa dalla sinistra. Dove sono andate le vostre ridicole bandierine multicolor? Si chiama coereanza...immagino che tu non la conosca questa parola. Quindi 'NON SEI IN ME' se lo fossi qualsiasi giudizio, per quanto discutibile che sia, sarebbe coerente con le azioni che compi, lo argomenteresti e ci metteresti la faccia. Altrimenti vale meno che zero! Daniele

Anonimo ha detto...

Forse a me mancherà la coerenza, a te la capacità di giudicare.
I. Per la guerra in Kosovo le manifestazioni si fecero, eccome. Forse hai la memoria troppo corta.

II. Quella in Libano non è una guerra. La guerra è già finita ed è ora intervenuta una forza ONU, sai il significato di queste tre letterine?

III. Leggiti la dichiarazione dell'ex presidente della commisione esteri sulla guerra in Irae.

IV. Prima di usare termini come "coerenza" è bene che tu sappia cosa vuol dire.

V. Io non uso passamontagna e non sento la necessità di farlo. Certo quest'accusa potrebbe allora essere inidirizzata anche ai carabinieri del ros o della dia.
A che cazzo serve il passamontagna? A prottegersi da chi ti vorrebbe morto forse... ma fare 2+2 per te è evidentemente troppo.

Scusami, ma la difinizione "puttanate" alle cose che dici proprio non riesco a ritirarla, anche alla luce delle cose che hai detto.
Puttanate perchè hai insultato una persona e il suo pensiero.

Anonimo ha detto...

Passamontagna??? E come sei raffigurato sul profilo del tuo blog??? (...giusto, non conosci la parola coerenza)In quanto al termine 'puttanate'.....ne parlavo perchè prima insulti e poi dopo una riga parli di tolleranza. O magari tu non conosci il significato di queste dieci letterine. Nessuno ti ha invitato a esprimere giudizi su questo blog, se lo fai devi accettare il confronto e un giudizio. Altrimenti....'piacere' di averti conosciuto e addio. Daniele

Anonimo ha detto...

muahahahahah...

guerrcoso e subcomaminchia... che si può volere di più dalla vasta libertà internettiana?

in iraq ci siamo con una risoluzione dell'onu... e ciampi (di certo non un nipote di mussolini), tanto amato dalla sinistra radicale e non, ha detto che ci siamo andati a guerra finita per pacificare quel paese...

L'incoerenza della "gente come te" è che nonostante le carte cantino, voi non considerate la verità, perchè vedete la questione come un appoggio agli usa... piuttosto che verderla come un appoggio alla popolazione irachena (che ci elogia, che piange x i morti che voi avete insultato e che ora tristemente ci guarda mentre andiamo via).

In afganistan ci siamo per una risoluzione peacekeeping dell'onu... stesso discorso di prima.
Poco importa se abbiamo liberato un paese da gente sanguinaria che tagliava le braccia ai bambini ladri ma affamati e che uccideva le donne solo perchè violentate.
Qui non c'è incoerenza... c'è proprio viltà d'oblio volontario... la peggiore delle accuse che si può muovere all'umanità. bravi... la creme de la creme del mondo "la gente come te".

Dimenticare è un passamontagna... il peggiore che c'è...

Il libano... che "la gente come te" non sia intelligente già si sà... parliamoci chiaro: se uno è intelligente non può diventare comunista... suvvia. Il comunismo è l'apoteosi dell'ignoranza totale... e il Capitale è un libro così poco impegnativo che anche un bimbo riuscirebbe a criticarlo senza problemi.

A parte questa parentesi che legittima la tua stupidità e quella de "la gente come te", noi in libano siamo sì andati dietro una risoluzione dell'onu, ma al contrario delle misisone che voi criticate senza ragione e senza motivazioni plausibili e ragionate, in quel paese ci stiamo inutilmente; anzi, dirò di più.

Non solo non possiamo disarmare una forza terrorista para statale, multi nazionale e legata all'integralismo islamico iraniano e siriano... ma stiamo permettendo loro di rifornire i propri arsenali.

Questa è una missione delle più infami che il palazzo di vetro ha varato.
Tra alcuni mesi, quando siria ed iran avranno rifornito hezbollah di missili a lunga gettata e armi (comperate dagli arsenali delle repubbliche ex sovietiche) allora noi ci troveremo tra il fuoco di chi da sempre attacca (arabi) e chi da sempre si difende (israele).

Spero solo una cosa... che i morti del libano (speriamo non ci siamo) abbiano la stessa dignità di quelli che "la gente come te" ha insultato dopo nassiriya..

subcomaminchia... invece di vegetare nei centri sociali, studia... acculturati... ragiona... analizza... e poi, infine, parla.

non dare fiato al culo, prova a dar fiato alla bocca.

Gen N.C.

Anonimo ha detto...

ah... ho visto che, non caro subcomaminchia, hai appena 19 anni.

cavolo quanto spreco di materia grigia.
spero solo che sia un problema di crescita il tuo.
in effetti a 19 sì è abbastanza beoti... aggiungendo l'effetto che ha la droga come la maria nel cervello...

oh, te vojo un po ben... insomma, sai quella tenerezza che si ha di fronte a un cane bastardino un po' sfigato che sbatte contro i musi e si piscia addosso? ecco... un po meno.

Che il tempo ti aiuti a ricordare la storia e a ragionare.
sai come si dice: la speranza è l'ultima a morire.

Anonimo ha detto...

Per tua informazione in Iraq il mandato Onu non c'è. La commissioni affari esteri della camera ha fatto passare la missione come " di pace" perchè altrimenti il Colle non avrebbe dato l'autorizzazione.

"Basta con l'ipocrisia dell'intervento umanitario (...)
Abbiamo dovuto mascherare Antica Babilonia come
operazione umanitaria perché altrimenti dal Colle
non sarebbe mai arrivato il via libera".
Lo ha detto l'allora presidente della commissione esteri.

Non so se tu abbia pensato che quello sul mio blog sia io.
In ogni caso non è così, l'immagine ritrae il subcomandante marcos, capo dell'elnz.

Se ho scelto la sua immagine c'è un significato ben preciso.

Continuo a vedere che ignori il significato di ignoranza.

Credo che l'apoteosi dell'ignoranza sia questo blog e chi scrive cose senza senso e di cui non sa nulla sul comunismo

LesItaliens ha detto...

Buongiorno miei cari,
ho letto con piacere questo scambio di battute. Subcomandante e l'altro ragazzo, di cui, senza particolar penare, non ricordo il nome hanno il diritto di esprimere il loro parere, ma noi non siamo qui per accettare lezioni da nessuno, per cui se scrivete accettate critica e confronto. Altrimenti perchè lo fate? Penso nessuno qui abbia voglia di farsi catechizzare da voi due, che in quanto ad apertura mentale di strada ne avete ancora da fare. Leggete la vostra unità e il vostro, ormai fallito, manifesto spacciando notizie, notiziole e opinioni per oro colato. Quando saprete pensare con la vostra testa e svincolarvi dal bieco antiamericanismo che è, nonostante tutto, la vostra unica chiave di lettura, allora forse avrà un senso la vostra presenza tra le pagine del blog. Blog che nessuno vi autorizza a criticare e tacciare: se non vi piace, per sacrosanta DEMOCRAZIA, andate fuori dai coglioni.



Marco

Anonimo ha detto...

subcommamichia... lo so chi è marcos.. e so che ha fatto l'ezln nell'ammazzare donne e bambini... tutta sta gran moralità non ce l'ha.
Anche l'IRA era una forza che lottava per un ideale, ma quando cominciò a mettere bombe ammazzando gente inerme ha perso tutta la legittimazione morale.
Continua a tifare per marcos... questo la dice lunga sulla ignoranza che tu tanto vanti di non avere. ...a voi il gioco delle tre scimmie riesce sempre più che bene. bravi.

per l'iraq... il mandato onu non esiste?
beh, ignoranza splendente, guardati la risoluzione 1511 del 2003 del Consiglio di Sicurezza.

se nemmeno riesce a valere il concetto "carta canta" allora rimane solo una cosa da dire... guarisci!