martedì 1 agosto 2006

Quasi dimenticavo....oggi la professora mi fa: Te piace hablar de politica? Io le rispondo si, con me amigos. Poi mi fa: Que piensi de Prodi? Io le ho risposto: lo ODIO. E lei me fa: Porque? Prefere Berlusconi o Prodi? Io Berlusconi, claro! Poi le ho spiegato i mille motivi perché penso che Prodi sia un troglodita e mi dava sempre ragione e le sembrava impossibile che la settimana scorsa abbia firmato un indulto e che voglia regolarizzare altri 350000 stranieri. Io le ho datto che l'Italia é questa qua, siamo pieni di coglioni e finché non ritorna un nuovo signor M bisogna tenerseli! PS: per stare in tema, qui al museo de Barcelona fanno una mostra sul franchismo. Mi sa che uno de questi dias voy a far un giro. Adios amigos! By Danny

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Voto 10 al Danny che tiene alto il nome nel nostro Duce anke in terra spagnola. Il tuo racconto mi ha fatto davvero morire dal ridere,mitico!ho deciso cmq ke la prossima lingua che imparo è lo spagnolo,mi piace un sacco ed è una boiata in confronto al puto alleman!
Qui serata in appartamento con Miriam e il polacco arrivato ieri,bevuto una cifra e asciugato il tutto con qualke fetta di Viennetta comprata oggi al Super.Abbiamo finito per giocare ad un gioco kiamato Take It Easy..non so poi cosa centrasse il nome,cmq,divertito a manetta..un casin de idiomas..english,deutsch,espanol,italiano e dialetto veneto..pa fooooorsa!!!!!

Anonimo ha detto...

Buongiorno chico!!!!que tal???da quanto leggo te la stai proprio spassando...beato ti!!!
Comunque hai fatto proprio bene, se gli dicevi che mangi abitualmente i gatti ti espellevano al volo dalla scuola..
Oggi ho cominciato a studiare tributario...mmmmmmmmmm che gioia!!!
forza verona!
in questo blog devo stare attento però.......