martedì 1 agosto 2006

Hola, seconda giornata di lezione e passo di livello. Mi hanno passato al livello intermedio: il direttore mi ha detto che la professora gli ha detto che starei meglio nel livello superior. Benissimo. Il corso e la scuola sono eccellenti, l'unico problema é parlare lo spagnolo fuori. Ci sono solo italiani. Anche al bar e al ristorante quando tenti di parlare spagnolo per ordinar qualcosa ti dicono: parla pure italiano che sono di roma...di napoli...di torino...dipende dai casi. Comunque cittá super affollata, oggi facevano 29 gradi ma mi sembrava di essere nel deserto, c'é un'umiditá altissima. Femmine ben poche. La residencia dove alloggio é completamente invasa da italiani e qualche crucco. Neanche una tipa degna di nota. Ieri sera siamo andati in disco. Siamo entrati in 25 italiani.....per la gioia dei PR. Poi ho scoperto che solo noi italiani mangiamo la carne di cavallo: quando l'ho detto oggi a lezione la professora e i miei compagneros de curso mi hanno guardato con due occhi.....per fortuna che non gli ho detto che mangiamo gatti! Poi non riuscivo a capire che voleva dire la parola maiale in spagnolo e la professora per spiegarmi mi fa.....es un animal gordo! Mi stavo piegando dal ridere! Poi qua mangiano a degli orari assurdi: alle 3 del pomeriggio e alle 10 e mezza di sera.....secondo voi io rispetto le loro abitudini?! Bon ora ve saludo..... Adios By Danny

Nessun commento: